• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

[TORNEI] Manager Over 35

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
1.7k Posts 159 Posters 432.1k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • zannino antonioZ Offline
    zannino antonioZ Offline
    zannino antonio
    replied to Tripla V on last edited by

Ed infatti non a caso, ormai la mia memoria è andata

Le domande non sono mai indiscrete...... le risposte a volte lo sono. ( Col. Douglas Mortimer)

zannino antonioZ 1 Reply Last reply
    0
    zannino antonioZ Offline
    zannino antonio
    replied to zannino antonio on last edited by zannino antonio

0_1561922159684_20190630_211134.jpg

Ma che finale l'over? Ancora una giornata e per di più scontro diretto tra prima e seconda, che spettacolo

Le domande non sono mai indiscrete...... le risposte a volte lo sono. ( Col. Douglas Mortimer)

1 Reply Last reply
    2
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

Spettacolo 👏 👏 👏

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

1 Reply Last reply
    0
  • Tripla VT Offline
    Tripla VT Offline
    Tripla V
    wrote on last edited by

Mamma mia che finale esaltante . Stupendo!!!!!👏 👏 👏

0_1537292559999_download.png

zannino antonioZ Daniele BenjiaminD 2 Replies Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    wrote on last edited by

lasciate perdere quei 3..stasera c'è la finale di coppa! 😛

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
    1
    zannino antonioZ Offline
    zannino antonio

Intanto finale di Coppa
    0_1562006968840_IMG-20190701-WA0018.jpg

Complimenti al vincitore e ahimè al vinto comunque giunto in finale, bravi ragazzi

1 Reply Last reply
    9
  • fireiceskyF Offline
    fireiceskyF Offline
    fireicesky
    wrote on last edited by

Congratulazioni a @rioneve per la vittoria della coppa in una competizione, come questa, dove è difficile anche solo restare in lega A, grande Mario 💪 bella gara. Complimenti anche a @Daniele-Benjiamin per aver raggiunto la finale.

...la corsa è lunga e metterà ognuno al proprio posto...
    alt text

1 Reply Last reply
    3
    wrote on last edited by

bravissimo @rioneve complimenti davvero 👏👏👏

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

rioneveR 1 Reply Last reply
    2
  • rioneveR Offline
    rioneveR Offline
    rioneve
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@daniele-benjiamin Grazie Daniele, enorme soddisfazione vincere contro un manager come te ed in una competizione di cosi' alto livello e tasso tecnico, finale tiratissima. Grazie al mio stupendo gruppo, i qbr, con loro si può solamente migliorare e grazie a chi mi ha fatto crescere davvero tanto dandomi l'opportunita' di partecipare al suo torneo, la Ventus, @fireicesky, bravissimo manager, grande amico!

1 Reply Last reply
    2

@tripla-v said in [TORNEI] Manager Over 35:

Mamma mia che finale esaltante . Stupendo!!!!!👏 👏 👏

ed ora aspettiamo la volata finale 🙂

0
    zannino antonioZ Offline
    zannino antonio
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by zannino antonio

Ed il campione della XVIII Edizione del manager over 35 è.......

0_1562093798591_20190702_205508.jpg 0_1562093805764_20190702_205533.jpg

Complimenti a @sisca009 per la sua prima vittoria (credo) 🤔😁 in un finale thrilling ha battuto @zebrone75 vincitore delle ultime due edizioni nonché campione d'Italia in carica terzo @Rafelmaz e a seguire @Fabri-Tambo tutti racchiusi in 4 punti, grandi ragazzi, bravissimi tutti

1 Reply Last reply
    3
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users
    wrote on last edited by

Complimenti per la Vittoria a @sisca009 !!
    Un applauso va anche a @zebrone75 , @Fabri-Tambo e @Rafelmaz .

Torneo di altissimo livello

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
    Co-Moderator Union of Supremes
    C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
    Staff Moderator Italian 2018-2021
    3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1
    zannino antonioZ Offline
    zannino antonio
    replied to giuxeppe87 on last edited by zannino antonio

E questa la classifica finale di Lega C

0_1562095171855_20190702_211828.jpg 0_1562095178781_20190702_211847.jpg

Complimenti a @Extra-l che ha fatto un campionato a parte, seguito da un ottimo @kikke-teams e complimenti a tutti quanti per la solita correttezza

3
    zannino antonioZ Offline
    zannino antonio
    replied to zannino antonio on last edited by zannino antonio

Per le promozioni e retrocessioni ufficiali si saprà di più dopo la scelta della nazione per la prossima edizione, da parte di @sisca009, per ora diamo spazio al torneo delle regioni, a presto

1
  • il_Paolo78I Offline
    il_Paolo78I Offline
    il_Paolo78 Italian Users
    wrote on last edited by

complimenti a tutti i partecipanti, adesso si tutti in vacanza ⛱ ⛱ ⛱ ⛱ ⛱
    e per un pò non pensate a osm.

Io che le vacanze le ho già fatte, invece continuo così riparto di slancio... Peccato che dopo la spinta iniziale, tutti mi raggiungono per poi sorpassarmi, ma io non demordo anzi persevero.

D'altronde, autocitandomi, errare è umano..perseverare è incapacità a fare diversamente

Farneticazioni a parte Bravi @Sisca009, @Sebabiano e @extra-l complimenti per la vittoria

1 Reply Last reply
    6
  • extra lE Offline
    extra lE Offline
    extra l Italian Users
    wrote on last edited by

Ringrazio x i complimenti ricevuti e mi associo a chi ha deciso di staccare da osm e andare in vacanza....faccio comunque gli auguri a tutti quelli che hanno deciso di continuare e iscriversi al massacro di massa (torneo delle regioni) 🤣

1 Reply Last reply
    6
  • Cleud65C Offline
    Cleud65C Offline
    Cleud65 Italian Users
    wrote on last edited by

Complimenti ai vincitori e un bravo a tutti i managers che giocano con impegno e onestà. Ma in cima alla lista è giusto mettere Antonio, per me OSM=over, il resto viene in secondo piano. A presto.

1 Reply Last reply
    2
  • sisca009S Offline
    sisca009S Offline
    sisca009 Italian Users
    wrote on last edited by

Grazie vecchietti, vittoria veramente sofferta e strappata all'ultima giornata dopo una durissima battaglia con tre grandi avversari. Prima mia vittoria in questo torneo a cui tengo veramente tanto, perché è stato quello che mi ha aperto le porte di un gioco fantastico facendomi conoscere peraltro tanti ottimi avversari e permettendomi di entrare successivamente in un gruppo fantastico.
    Come ormai d'abitudine un grande ringraziamento ad Antonio per il suo impeccabile lavoro di organizzatore e complimenti a Rioneve per la vittoria della coppa.
    Un piccolo anedotto, ultime 6/7 giornate trovandomi in giro per i paesi bassi ho seguito sessioni e simulazioni con molta difficoltà dai posti più impensabili perfino dal red Distrect di Amsterdam dove però ho poi festeggiato prontamente la vittoria finale (non senza correre seri rischi cardiologici data la veneranda età)😂 😂 😂
    A parte gli scherzi, complimenti a tutti per l'impegno e la correttezza e combattività, ed al prossimo Over………...

1 Reply Last reply
    7
  • SebabianoS Offline
    SebabianoS Offline
    Sebabiano
    wrote on last edited by

Ciao a tutti. Faccio i complimenti a @sisca009 per la vittoria in serie A e a tutti i giovanotti che hanno dato battaglia fino alla fine. Complimenti anche al vincitore della serie C @extra-l e ai futuri promossi in B.

Ci vediamo alla prossima competizione stavolta nella categoria più alta, @sisca009 scegli bene il campionato e non lasciatemi proprio squadracce 😆

Ciao a tutti buone vacanze ⛱ ⛱ ⛱ ⛱

0_1537292559999_download.png

1 Reply Last reply
    2
    zannino antonioZ Offline
    zannino antonio
    replied to zannino antonio on last edited by

Allora cari vecchietti è arrivato il momento che sapevo sarebbe arrivato, ho cercato di prolungare il più possibile ma il mio tempo da dedicare al gioco è ormai nullo, è stato bello essere il boss dell'over 😊, sono stati 5 anni bellissimi, vi ringrazio tutti vincitori e soprattutto non vincitori per la sportività che avete sempre dimostrato e speriamo un giorno di tornare qui a battagliare con voi in questo splendido torneo, splendido grazie a voi partecipanti, che è il manager over 35
    Ciaoooo

0_1564648446412_20181002_164229.jpg

zannino antonioZ mondy55M rioneveR PiotreilichP Fabri TamboF 6 Replies Last reply
    8

• 1
  • 2
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post