[TORNEI] Manager Over 35
-
@Angelo-Jones perfetto, grazie. intanto imparo ad usare il nuovo forum
-
io vorrei partecipare, come faccio?
-
Si aprono le iscrizioni allora attendendo il ritorno di zannino
Piotreilich
LorisFlight
roger75 -
@LorisFlight considerati iscritto
-
@Angelo-Jones Sarebbe bello il ritorno dell'Over35, consideratemi dei vostri :flag_it:
-
Se riparte io ci sono
-
Piotreilich
LorisFlight
roger75
fireicesky
andrea 7168
Tripla V
Fabiobock12
romito61
fabri tambo
Sergio 1973
1980GiuseppeHo recuperato alcune iscrizioni (o richieste) fatte nel vecchio forum..Mi sono fermato ad agosto però..quindi se qualcuno vuole riconfermare è ben accetto
-
eccomi ci sono!!!!
-
Salve, anch'io sarei interessato a partecipare all'over, ma avendo partecipato alle ultime edizioni mi chiedevo se dovessi ripresentare o meno la mia iscrizione o verranno automaticamente invitati i partecipanti della precedente edizione (che avevano in base al risultato ottenuto acquisito anche dei vantaggi sulle priorità di scelta delle squadre).
Se comunque si ripartisse da zero, vorrei presentare la mia iscrizione per questo divertente torneo.
Grazie ed a presto -
@Angelo-Jones confermo la mia partecipazione compatibilmente con gli slot disponibili.
Se partirà al termine del campionato semifinale delle regioni, ci sarò senz' altro -
Chiedo di poter partecipare. Grazie
-
Piotreilich
LorisFlight
roger75
fireicesky
andrea 7168
Tripla V
Fabiobock12
romito61 *
fabri tambo
Sergio 1973
1980Giuseppe
topo78
sisca009
velocipide -
@sisca009 visto il tempo passato è consigliabile dare di nuovo disponibilità. Poi probabilmente Zannino proverà a ricontattare chi ha partecipato all'ultimo over. In ogni modo anche per velocizzare il tutto lo si può anticipare e dare disponibilità qui
-
@Angelo-Jones Ciao. Io do la mia disponibilità. Ovviamente adesso , penso, che avremmo bisogno di un largo preavviso per la disponibilità slot.
-
presente
-
Eccomi, non potrei mancare al nuovo Over 35_3.0