[TORNEI] Manager Over 35
-
@NannoCPS non è il gioco che ha simulato prima, siamo noi che ci siamo spostati
-
@Daniele-Benjiam ...aiutatemi a capire... noi ci siamo spostati un'ora indietro... prima simulava alle 22.30 circa... invece ieri ha simulato alle 21.30... e fin qui ok perché se siamo andati indietro di un'ora quelle che il giorno prima erano le 22.30 adesso sono le 21.30... ma dovevano aggiungere un'ora al conto al conto alla rovescia per la partita successiva... in quel modo avrebbe simulato allo stesso orario della giornata precedente... perché non è stato fatto? ...bella fregata ... io avevo l'orario impostato alle 22.30 per cambiare modulo e invece quando ci ho guardato ho avuto la brutta sorpresa... aveva già simulato!!!! ...chiedo il rimborso ...c'è un modulo da compilare?
-
@NannoCPS non ti sei accorto delle sessioni di mercato fatte in orario pari? (8 10 12 ...)
-
Mi sto propio divertendo in d bel campionato bravi tutti
-
@NannoCPS said in [TORNEI] Manager Over 35:
@Daniele-Benjiam ...aiutatemi a capire... noi ci siamo spostati un'ora indietro... prima simulava alle 22.30 circa... invece ieri ha simulato alle 21.30... e fin qui ok perché se siamo andati indietro di un'ora quelle che il giorno prima erano le 22.30 adesso sono le 21.30... ma dovevano aggiungere un'ora al conto al conto alla rovescia per la partita successiva... in quel modo avrebbe simulato allo stesso orario della giornata precedente... perché non è stato fatto? ...bella fregata ... io avevo l'orario impostato alle 22.30 per cambiare modulo e invece quando ci ho guardato ho avuto la brutta sorpresa... aveva già simulato!!!! ...chiedo il rimborso ...c'è un modulo da compilare?
É successo anche a me nella partita di Ventus ieri.....credo che l'unico modulo da compilare sia quello per richiedere la pensione anticipata (almeno per me che mi sto rinco + del solito)
-
@albi-peluria a me è Capitato in tutte e 4 le slot...però domenica....ho perso punti importanti.....ma ce poco da recriminare...bisogna stare piu attenti. Si sapeva del cambio ora....bastava avere il dubbio e si controllava il conto alla rovescia del timer.
-
@giuxeppe87 assolutamente no... presto pochissima attenzione alle sessioni di mercato adesso perché durante il giorno sono a lavorare... ci guardo solo se mi accorgo che ho venduto un giocatore e a volte non me ne accorgo nemmeno subito...
-
@albi-peluria ..io ci andrei volentieri in pensione... ma quella vera... che ti pagano tutti i mesi... ma anche se sono rinco non me la vogliono dare...
-
Aggiornamento campionati over35
Lega A: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/558194
Lega B: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/558202
Lega C : https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/558667
- Penalità: 1 punto per @acidkian per acquisto da altro manager
Leda D : https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61244633
- Penalità: 3 punti per @Giacomo2011 per acquisti da altri manager
Lega E: https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/23615759
- Penalità: 1 punto per @alberto25970 per acquisto da altro manager
- Penalità: 2 punti per @karmon10 per acquisto da altro manager
-
La Lega D é veramente ma veramente tosta!!! Lo si sapeva sin dall'inizio ed ammetto di essere stato impressionato da alcuni managers che non conoscevo direttamente! Sinceramente grazie di appassionarvi tanto quanto me...se non di piu'.5ma forse era meglio un po' meno Bravi tutti!
-
Oggi in lega A ultima giornata..questa la situazione
-
con 10 punti di vantaggio posso dire di essere salvo in d con una rosa la piu economica della d
-
@PROF-CONSY si aggiudica il derby di Madrid e conquista il titolo OVER35!
Complimenti a lui e a tutti i partecipanti!
Per tirare le somme aspettiamo nei prossimi giorni la fine degli altri campionati -
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] Manager Over 35:
@PROF-CONSY si aggiudica il derby di Madrid e conquista il titolo OVER35!
Complimenti a lui e a tutti i partecipanti!
Per tirare le somme aspettiamo nei prossimi giorni la fine degli altri campionati
Complimenti @PROF-CONSY -
Innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutto lo staff x l'ottima organizzazione,è stato un torneo bellissimo e combattuto fino alla fine,faccio i complimenti ad @albi-peluria @Tob-Camillon @Giamma1982 che hanno fatto un grandissimo torneo e hanno lottato fino all'ultimo sono stati bravissimi e complimenti al resto dei manager che hanno onorato il campionato.
-
SGoooooooP GIornalistico!!!
" Fonti che vogliono rimanere anonime dicono che in serie B, dicono che il presidente del Team Ponferradina abbia corrotto, pilotato ed aggiustato le partite del campionato per cercare di assicurarsi la permanenza. Sospette sono le 6 vittorie i 3 pareggi ed una sola sconfitta negli ultimi 10 turni; i malpensanti si chiedono il come mai di 6 vittorie su 10 turni, contro le 5 dei precendenti 32. L'ipotesi che circola di più è che Il_Paolo78, essendo un decano della competizione, tramite i suoi buoni uffici, anzi le sue supposte "piangine", sia riuscito a smouovere l'interesse dei vari protagonisti della lega, arbitri inclusi.
Potremmo essere di fronte ad una "OSMopoli" che causerebbe un terremoto di proporzioni apocalittiche in lega, tra radiazioni, penalizzazioni e sospensioni. Per ora siamo solo ai sussuri, alle mezze voci ed alle battute; si attendono indagini e sviluppi e sopratutto dichiarazioni in merito dei protagonisti" -
a parte frizzi e lazzi, complimenti @PROF-CONSY, più invecchi e più diventi di qualità. Chapeau!!
-
@rubber84 said in [TORNEI] Manager Over 35:
Innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutto lo staff x l'ottima organizzazione,è stato un torneo bellissimo e combattuto fino alla fine,faccio i complimenti ad @albi-peluria @Tob-Camillon @Giamma1982 che hanno fatto un grandissimo torneo e hanno lottato fino all'ultimo sono stati bravissimi e complimenti al resto dei manager che hanno onorato il campionato.
Complimenti a te @rubber84 per il tuo ottimo campionato, è stata una battaglia serrata fino alle ultime giornate anche grazie alla bravura di @albi-peluria e @Giamma1982 che hanno reso davvero appassionante il tutto.
Bravi agli altri manager che non hanno mai mollato fino alla fine, complimenti a chi si appassiona ancora a questo gioco e a chi dall'alto utilizza il proprio tempo per farci divertire!
Ricordo la 3a edizione dell'over (ossia la mia prima partecipazione) eravamo una piccola comunità di vecchietti avevamo fatto appena una lega.
Forse alla prossima edizione ci vorrà anche il girone F e G... Piccoli Vecchietti crescono sapendo che siete in tanti mi sento un ragazzino -
Buona serata a tutti e complimenti agli organizzatori e ai vincitori del girone C
-
@Tob-Camillon L'Italia è un paese che sta invecchiando