[TORNEI] Manager Over 35
-
4 punti dal tuo 4 posto siamo vicini, 3 per un 4 posto
-
Aggiornamento classifiche :
Lega A:
Perde il trono,per il momento, il neo-campione d'italia @zebrone75 a discapito di @MisterPeloro . Ma dietro di loro, ci sono manager che tentano la scalata!
-
Lega B
@Daniele-Benjiamin conferma la vetta , nonostante le minacce di @Rafelmaz .
@Markez17 perde colpi e posizioni . Notevole risalita di @aladir ! -
Lega C :
@Lerciolas79 mantiene a fatica il primato, ma alle sue calcagna c'è una bagarre pazzesca!! @Angelo-Jones @maraja72 , @il_Paolo78 e @canismajoris-a pronti a dar battaglia !
-
Giuseppe mi va bene il 4 posto grazie per la citazione. il primo e troppo lontano 8 punti con questi manager forti non si recupera
Dovrebbe venire il cagone alle squadre lerciolas angelo maraja il paolo. -
@canismajoris-a mai darti per vinto! per esperienza ti dico che tutto puo succedere! forza
-
meno 5 dalla cima tiene botta la mia squadra domani big match contro angelo
Il nostro serie c e il migliore 5 per primo posto.
-
@giuxeppe87 purtroppo lo sapevo che il ciriciuma mi avrebbe fatto il c....è molto più forte di me... e poi come mio solito quando raggiungo la vetta inizio a perderle tutte... XD
-
E finita la benzina ho esagerato con il doping della mia squadra
-
@canismajoris-a dai che questa sera la vinci comoda...!!
-
complimenti ad aladir che nello scontro al vertice approfittando di un avvio sprint mi batte e si prende la vetta
-
Noi vinciamo in maniera fortunosa contro un'avversario di tutto rispetto!!! @canismajoris-a ha dominato per tutta la partita (Maggior possesso palla e maggior numero di tiri in porta), ma Martial e SIlmani (subentrato all'infortunato Pulisic) sono stati più precisi e Zoet aiutato da una difesa in super forma ha avuto vita facile contro l'attacco del Sao bento,
0 a 2 il risultato finale. -
Aggiornamento Classifiche
Lega A:
@zebrone75 si riprende la vetta e prova ad andare in fuga.
Dietro @MisterPeloro perde terreno, @Sergio-1973 stabile , ma attenzione al duo @massimo2812 e @PROF-CONSY ! -
Lega B :
Qui lotta pazzesca per i primi 3 posti , che sembrano gia essere sicuri , @aladir @Daniele-Benjiamin e @Rafelmaz .
Per la 4° posizione lotta all'ultimo sangue tra @Markez17 e 3 teschi qbr. -
Lega C :
@Lerciolas79 tiene il primato a fatica!
@il_Paolo78 approfitta del passo falso di @angelo-jones per inchiodare la 2° posizione.
@maraja72 e @AndreaS9978 insidiano il 3°gradino del podio -
Ho vinto partite che voi juventini non potete immaginare, partite dove l'arbitro espelleva giocatori, come espellere zecche fastidiose e tutto ciò perché il fantomatico palazzo mi vuole in serie B.
Qualcuno obietterà che non ho avuto rigori scandalosi...... Io in area di rigore non riesco ad arrivarci -
Ieri sera semifinali tiratissime
Complimenti ai vinti che purtroppo si son fermati ad un passo dall andare a Singapore infatti è qui che si disputerà la finale di Coppa della XVI Edizione del manager over 35 al Marina Bay Floating Platform a contendersela saranno @Fabri-Tambo e @romito61, che vinca il migliore
Di seguito un immagine dello stadio
-
4 giorni che non riesco vendere niente
-
Lega A
Lega B
Lega C
-
perdiamo per 1 a 0 contro il goias di @Zimo79 (ha strameritato), noi eravamo molto nervosi per via del fiato sul collo del Boa Esporte...(13 falli da parte nostra).
Proprio questa sera andrà in onda il match per il primo posto!!! come giocherà il lercio????
Chi metterà in campo....Una fonte vicina ha affermato di averlo visto girovagare per il brasile insieme ad un noto allenatore italiano.....Starà chiedendo consigli??? alleghiamo foto a mo di prova...
Da notare il Lercio di spalle in ascolto del luminare italiano....