[TORNEI] Manager Over 35
-
@fireicesky @zebrone75 complimenti per le vostre vittorie! Negli ultimi over siete sempre li sopra. Grandi!
-
Classifica finale Lega A
-
Complimenti a @zebrone75 per la vittoria
Ormai la sua vittoria è paragonabile al goal goal di Piatek, arriva sempre
Complimenti anche al compagno di gruppo @fireicesky per la vittoria della coppa
Beh i complimenti vanno anche a tutti manager partecipanti visto che mi sembra che se le sono date di santa ragione
E infine a @zannino-antonio per l'organizzazione visto che senza di lui non saremmo qui a parlarneAnche se li ho già fatti in privato colgo l'occasione per fare i complimenti per gli ottimi piazzamenti ai veccchietti del mio gruppo @Cistoldi @Sergio-1973
-
Buongiorno a tutti .
Complimenti a @zebrone75 per la vittoria!!I qualificati per IC 2019 sono :
@Sergio-1973
@Atletic-Van-Goof
@Fabri-Tambo, in virtu' della vittoria del campionato di @zebrone75 già qualificato. -
Con un turno di anticipo abbiamo il vincitore della Lega B :
@rioneve Complimenti! Con questa vittoria si qualifica di diritto a IC2019
A domani per la classifica Finale
-
Anche se manca un solo turno faccio i complimenti a tutti i manager che hanno strappato il biglietto per la promozione in lega A poi, ovviamente, a @rioneve che che ottiene di diritto il biglietto per la prossima IC . Manager decisamente molto forte e preparato . Veramente bravissimo!! Complimenti!!!!
-
Congratulazioni Mario, vittoria campionato e qualificazione nella I.C., cavalcata davvero notevole, grande @rioneve
-
Classifica finale Lega B
-
Grazie a quelli che mi hanno supportato e fatto i complimenti, @fireicesky @Tripla-V @Sebabiano , al gran gruppo di cui faccio parte, i QBR e quindi a @giuxeppe87 , a @zannino-antonio per la serietà' con cui organizza insieme ad altri questo tostissimo torneo. Complimenti a @Cleud65 che m ha messo ansia fino alla fine ed a tutti i partecipanti a questa lega b, con tre di loro ci vedremo in lega a e sara' di nuovo sfida!!!
-
Complimenti a tutta la lega B!!! grande @rioneve che ha stradominato!!!! E' stata una stagione durissima, mai mi aspettavo di raggiungere l'obbiettivo con avversari così forti!!! complimenti!!!
-
Come già scritto l'over, ahimè, si ferma per dar spazio al survivor, riprenderemo alla fine di quest'ultimo, a presto per la data precisa, comunque verso maggio, ciao cari vecchietti
-
Rieccoci, riparte l'over cari vecchietti osmaniani.....
Data di partenza 17 maggio, si va in Italia....
Lega A saranno 4 retrocessioni e 4 le promozioni dalla B, purtroppo la serie B è a 18 squadre quindi essendo l'ultima lega B stata a 24 ci saranno più retrocessioni del dovuto(10) 4 le promozioni dalla C, comunque adesso comincerò a fare il giro di pm per le eventuali conferme e poi vi darò ragguagli, a presto -
Ed ecco i partecipanti della XVIII Edizione del manager over 35, si giocherà in Italia a partire dal 17 maggio
Lega A
Zebrone75
Sergio 1973
Atletic Van Goof
Fabri Tambo
Wallytosto
Cistoldi
Sisca009
Rafelmaz
MisterPeloro
Massimo2812
Piotreilich