[TORNEI] Champions by Region
-
@Arken06 Ho letto questi ultimi post. Sono basito. Ragazzi questo è un gioco! si c'è la competizione, la voglia di vincere e affermarsi, ma godete dello spirito puro di questa competizione Regionale. Biscotti, partite giocate per avvantaggiare questo o quell'altro non vi porteranno da nessuna parte. Se giocate in questo modo e avete bisogno di questi mezzucci siete e sarete sempre dei mediocri. Saluto spendendo una sola parola per gli organizzatori... una sola parola dal peso specifico importante : Rispetto.
-
@Arken06 said in [TORNEI] Champions by Region:
Ci tengo a ricordarvi, che OSM, si tratta di un gioco. Molti di voi lo dimenticano. Un gioco che però è ''giocato'' da persone, quali siamo tutti noi. O forse, perchè alcuni possono non essere delle persone, ma solo esseri immaturi (per essere buono).
Mi sono arrivati dei messaggi, che una persona pensava rimanessero anonimi, sul mio numero di cellulare privato . Messaggi ironici, con mie foto, frasi poco carine e quasi di ''derisione'' e quasi offese, in seguito alle qualificazioni al secondo turno di questo torneo.
E' chiaro che il numero è stato avuto da lui tramite qualcuno che aveva già il mio, idem come le foto. Questo è un'altra cosa grave. Passare numeri privati di altre persone, senza chiedere il permesso, per questi scopi davvero indignitosi.
Purtroppo per questa persona, si è saputo chi è, e so benissimo chi è. Potrei prendere provvedimenti personali al riguardo, ma anche per questa volta, provando pietà, mi son limitato a sapere chi fosse. Ci dovesse essere una ripetizione del fatto, non la farò passare liscia.Deve essere propio un genio questo!!
...quanti anni ha ?? 2??:baby_tone3: .....come i geni che fanno i furbetti facendo i biscotti con i compagni dello stesso gruppo in una competizione individuale.....mah....non lo concepisco....sono sicuro che gente cosi non vincera' mai nulla ne nella vita ne tanto meno nel gioco( se non barando).....e il bello e che questa gente si crede anche furba.....POVERACCI.
-
Complimenti a tutti i partecipanti!!!campionato tosto e bello tirato fino alla fine
un applauso maggiore x Pilone che ha meritato la vittoria del campionato -
Semifinale A ha un cambio di manager :
@Cleud65 lascia il torneo come da lui stesso richiesto in un PM mandatomi
Al suo posto, @Brunello-Montalcino , che si era classificato come secondo tra i partecipanti della Toscana
-
@Tripla-V said in [TORNEI] Champions by Region:
@Arken06 Ho letto questi ultimi post. Sono basito. Ragazzi questo è un gioco! si c'è la competizione, la voglia di vincere e affermarsi, ma godete dello spirito puro di questa competizione Regionale. Biscotti, partite giocate per avvantaggiare questo o quell'altro non vi porteranno da nessuna parte. Se giocate in questo modo e avete bisogno di questi mezzucci siete e sarete sempre dei mediocri. Saluto spendendo una sola parola per gli organizzatori... una sola parola dal peso specifico importante : Rispetto.
Quoto e sottoscrivo quanto detto da TriplaV "mezzucci da mediocri"...
-
Buonsera a tutti.
Data la rinuncia di Cleud e di Brunello, al loro posto per la toscana, ci sarà : @usualemi
Un altra rinuncia dal Girone G col seguente messaggio : http://prntscr.com/fnzu50
Al suo posto @zannino-antonio come da classifica a scalare.
Ricapitolando
-
Semifinale A
Cistoldi
matty90c
Topo78
Fabri Tambo
darren2205
filippo97l
AlexRinghio
Alfio Casella
MrDario95
usualemi
dainomilano
The Supreme King -
Semifinale B
cutterXL
Sabydd
daniesquill89
giuxeppe87
xEdua94
Renatino Lulic
roger75
Zimo79
falo_re
Atletic Van Goof
Pilone85
LouisVan Koum -
Semifinale C :
Alessandro Maggi
Re Fenix
dariomilan92
Sephiroth78
gigipingu86
antonios12
pierluigical
andriijj
wal1974
Tripla V
GIoP91
zannino antonio
-
-
Data di Creazione : Lunedì 26/06 , dopo le 19.15
Modalità di qualificazione : Passano le prime 5 in classifica generale, più il vincitore della coppa (se il vincitore della coppa rientra nei primi 5 posti della classifica generale, passa il finalista. Se anche il finalista rientra nelle prime 5 in classifica generale, passa il 6° della classifica generale)
Amichevoli completamente VIETATE
Biscotti tra managers completamente VIETATI
Il NON rispetto dei Termini di OSM sarà severamente punito.
Moderatori delle Semifinali :
- Semifinale A
@AlexRinghio
- Semifinale B
@roger75
- Semifinale C
@Tripla-V
Verranno mandati PM entro domani, a tutti i partecipanti, ricordando regole e modalità di qualificazione, e ai moderatori dei campionati un PM con le impostazioni avanzate dei campionati.
N.B. : Per chi non rispetterà il regolamento, sanzioni saranno : Termini e servizi di OSM (leggere l'articolo n° 8 ), squalifica da tutti i tornei italiani per 1 anno.
Qualsiasi dubbio, a disposizione.
L'Organizzazione. - Semifinale A
-
Buona fortuna a tutti
-
@Arken06 quindi ne passano cinque e non sei? Nella finale non andavano 18 squadre?
-
Errore mio, ora correggiamo
per il resto tutto ok?
@Mano-Meneses. said in [TORNEI] Champions by Region:
Grande Mano, grazie del supporto ^^
-
@Arken06 sì, creo io ma come detto ad Angelo non so a che ora riuscirò a creare
-
@zannino-antonio A quanto pare il fato ci fara' incontrare 4 volte in tornei ufficiali nel prossimo mese....waglio....sei peggio di una zanzara in un serata di luglio....
-
Semifinali A mandati gli inviti a ttt
-
Grazie mille Alex