[TORNEI] Champions by Region
-
Allora: sapevo che c'era un posto libero nel gruppo puglia 2 e un mio amico (kristi prince) mi ha chiesto se faceva in tempo a partecipare. Ho così chiesto e parlato con sawsilvio che mi ha dato l'ok e mi ha detto di fargli mandare richiesta a Tripla V.
-
Per questo cose, bisogna passare a parlare con me o eventualmente Angelo. Silvio è uno dei collaboratori dell'organizzazione. Di questo me ne occupo io.
Quindi, che passi pure a contattarmi ed avrà le informazioni che vuole al riguardo -
Un posto libero nel gruppo con i toscani è il mio, non posso entrare fino a domani, ho fatto una bischerata ed ho lo slot occupato ancora per 24 ore.
-
Ti ho risposto nel pomeriggio. Abbiamo aggiunto prestagione per ovviare ai sicuri problemi di questo genere vista la presenza di oltre 130 managers. Domani entrerai ed avrai ancora tre giorni di prestagione. Il tuo posto non lo occupa nessuno
-
Dall'applicazione non ho ricevuto nessuna notifica dell'invito me ne sono accorto poco fa tramite pc .. infatti sono il 19esimo a scegliere
pazienza.. spero di fare un bel campionato e non finire sempre negli ultimi posti .. voi siete tutti super bravi!
-
@Arken06 said in [TORNEI] Champions by Region:
137 persone saranno dentro tutte quanteComplimenti per le adesioni.
La scorsa edizione quanti eravamo? -
@bossandrea nel gruppo G manca solo Belotti Bomber 99 ...invitato stamattina!...Buon Campionato a tutti!...
-
Ciao Sergio, ti ringrazio per il lavoro da moderatore del campionato
-
100, siamo aumentati di circa 40 adesioni
-
@Arken06 se ci sara ancora l'anno prossimo.. aumentera ancora di piu..
ottima organizzazione..,-)
-
@Arken06 figurati Arken...praticamente avete fatto tutto voi...
!
-
Girone f LAZIO ancora 2 posti liberi
-
@Ottone1900
Girone G - ancora 1 posto libero -
Ho mandato messaggi a quelli che mancano nel lazio e nel girone g pure, vediamo cosa vogliono fare
-
Ecco di seguito la lista dei campionati, per poterli seguire più facilmente ^^
-
Per quanto riguarda il mio girone (Piemonte+Campania) mi limito a dire che il favorito è il mio amico Rafelmaz (che si toccherà appena legge).
Per gli altri 4 posti tutto può succedere -
Rebus x i pugliesi
u
d :girl_tone1:
Al primo che indovina un caciocavallo stagionato nel trullo della residenza estiva di @ANGELO-JONES
-
mmhh..l'ultima parte l'ho capita.....