[TORNEI] Champions by Region
-
Porcellino, traditore...
-
@Angelo-Jones
dell'sud est Barese
-
Puff io ho già visto chi può passare perchè mi piace vedere se li indovino..
Group A: Direi Arken - Re Fenix - Angelo Jones - Alessandro Maggi e credo una lotta tra me e Dariomilan, ma secondo me io metà classifica arrivo..poi
Group B: Fabri Tambo sicuramente, poi kikke teams..poi tra fabio, feder e massimo sono indeciso.
Group
Spero il mio amico Rafelmaz anche se non sarà facile, ci sono Djorkaeff, toniperon,giuxeppe, cutter, piotreilich e molti altri forti quindi sarà molto equilibrato.
Group D= Direi solo sisca009 e Alfio Casella, il resto non ho idea.
Group E: Qui Marcello per me sicuro, poi andriij e fireicesky, uno per regione ho detto, gli altri non so..
Group F: Il Prof sicuro, poi credo roger75.. gli altri è da vedere..
Group G: Qui tanti forti, molto difficile da capire, ne stanno almeno 9 molto forti.
Ecco il mio pronostico
già che mi piace farli ahah
-
Ciao sono nuovo. C'è ancora posto o mi candido per la prossima edizione?
-
Ragazzi la prima non vale io ero convinta che simulasse domani uffaaaaa che palle
-
@Piotreilich said in [TORNEI] Champions by Region:
Per quanto riguarda il mio girone (Piemonte+Campania) mi limito a dire che il favorito è il mio amico Rafelmaz (che si toccherà appena legge).
Per gli altri 4 posti tutto può succedereSì...se inizia!!!....il timer è saltato di nuovo di 24 ore o sbaglio?!?!
Secondo il timer ora si inizia Sabato sera.... -
@Sawsilvio Questa si chiama tentativo di rabbuonirmi ahhahahahah, spero di passare ma la vedo dura.
-
@simone.antonello said in [TORNEI] Champions by Region:
@Piotreilich said in [TORNEI] Champions by Region:
Per quanto riguarda il mio girone (Piemonte+Campania) mi limito a dire che il favorito è il mio amico Rafelmaz (che si toccherà appena legge).
Per gli altri 4 posti tutto può succedereSì...se inizia!!!....il timer è saltato di nuovo di 24 ore o sbaglio?!?!
Secondo il timer ora si inizia Sabato sera....
A me il calendario dice venerdì ore 22 -
il calendario non l'ho guardato, di solito guardo il conto alla rovescia..comunque
ora si è sistemato e mi da' -12 ore...
quindi ci siamo, in bocca al lupo a tutti! -
Nel Girone E la metà delle partite finite in parità, prima giornata molto equilibrata e combattuta, come sempre ci sarà da sudare per poter agguantare la qualificazione
La compagine sarda è triplicata rispetto alla prima edizione e questo mi fa enormemente piacere :clap_tone1: :clap_tone1::clap_tone1:
-
Girone E nella seconda giornata solo 2 vittorie in casa
-
Il girone E lo vedo molto equilibrato. Certo sono solo due partite ma ho questa sensazione. La compagine sarda alla quale appartengo è aumentata e come scrive fireicesky ( campione in carica con tutto l'orgoglio sardo) sarà dure qualificarsi per le semifinali. Solo due squadre a punteggio pieno . .. e domani mi tocca saggiare una di queste due... Vedremo.
-
@Sawsilvio said in [TORNEI] Champions by Region:
Puff io ho già visto chi può passare perchè mi piace vedere se li indovino..
Group A: Direi Arken - Re Fenix - Angelo Jones - Alessandro Maggi e credo una lotta tra me e Dariomilan, ma secondo me io metà classifica arrivo..poi
Group B: Fabri Tambo sicuramente, poi kikke teams, sierra06..poi tra fabio, feder e massimo sono indeciso.
Group
Spero il mio amico Rafelmaz ...
SUPERGUFATA GALATTICA!!!
-
E io sto in zona retrocessione ahahah
-
Comunque nel torneo giocano quasi tutti con la stessa formazione e tattiche che copioni
-
@Sawsilvio ho cercato l'emoticon che tocca ferro ma non c'è! Spero di darti ragione anche se sarà dura con tutti sti manager agguerriti :wrestlers_tone1:
-
Direi che un inizio a dir poco sorprendente dove i migliori stanno avendo difficoltà, come mai ragazzi? Io personalmente ancora sono alla ricerca del primo gol. Vai così
-
@Sawsilvio come mai??? e lo chiedi pure?? hai portato sfiga tu con le tue premonizioni tiè!!