[TORNEI] Champions by Region
-
@fireicesky anche il C molto equilibrato
Partite Giocate 70
Vittorie in Casa 28
Vittorie Fuori Casa 20
Pareggi 22 -
@Piotreilich confermo, molto equilibrio
-
Come mai nel girone C chi aveva l'Uruguay ha abbandonato?
Siamo in 19 ora... -
nnimu riccoti tutti quai allora...
-
Oltre a massacrarci a vincenda Osmparlando, tutto questo era nato anche per lo spirito di divertimento che doveva circondarci...allora direi di sfoggiare le tante cose belle, culturali, poetiche, romantiche che il nostro territorio ci propone...
Inizio io...e vi propongo questa ode in rime sciolte...poesia allo stato puro di un anomino poeta salentino
E' possibile trovare questo reperto nei pressi dell'Ateneo di Lecce
-
non ho potuto partecipare a questa edizione ma vorrei rispondere ad Angelo con un pò di ironia romana riportata su un muro:
-
@Sabydd said in [TORNEI] Champions by Region:
Come mai nel girone C chi aveva l'Uruguay ha abbandonato?
Siamo in 19 ora...Ho una domanda.
Se qualcuno fa un'amichevole con l'Uruguay, gli altri lo vedono?
Io francamente non penserei mai a "barare", ma magari qualcuno che si vuole potenziare la squadra..................ehehComunque bel campionato, non pensavo di essere cosĂŹ competitivo.. ogni giorno mi scervello con le tattiche come non succedeva da tempo su OSM ahahah
-
AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Avevo capito fossi salentino, ma precisamente che paese?
-
-
@Angelo-Jones ahahah sciamu boni allora
-
Viti ca puru ieu su salentinu, quindi dimme de ci paese si ca ne cchiamu qualche fiata, insieme ad @Angelo-Jones
-
@Daniele-Benjiamin ahaha spettacolo
-
Lo posso prendere io l uruguay che hanno abbandonato? Anche se e ultimo basta che gioco
-
Non credo sia possibile, ne andrebbe della regolaritĂ del torneo
-
Lo abbiamo vietato anche ad altri managers, la stessa ed identica regola. mi dispiace, non è possibile
-
Molto piacevole partecipare nel gruppo g. Molto equilibrato.