[TORNEI] Champions by Region
-
@Arken06 said in [TORNEI] Champions by Region:
Ahahahah postate qualche classifica
Se volete vi posto il WANTED con la faccia di Sawsilvio...da queste parti lo stiamo cercando....
-
Ooooh i miei pronostici sono unici, poi è ovvio che perdo le schedine ahaha
non sono buono
-
@Arken06 said in [TORNEI] Champions by Region:
Beh ragazzi, come sta andando? Manca poco oramai
stasera mi gioco una bella fetta di qualificazione
-
@Piotreilich said in [TORNEI] Champions by Region:
gioco una bella
@Piotreilich com'è andata a finire la fetta???
-
@Daniele-Benjiamin di traverso
-
Scusate ma volevo un chiarimento per chi passa il turno nel gruppo C.
Avete scritto:
Group C : I primi 2 della classifica generale tra i partecipanti del Piemonte, I primi 2 della classifica generale tra i partecipanti della Campania ed il miglior piazzamentoIo l'ho interpretato che passa il primo in classifica e poi i migliori 2 del Piemonte e i migliori 2 della Campania...è corretto? Quindi se per esempio il primo è piemontese, passeranno il 2o e 3o migliore del Piemonte?
Grazie
-
@Sabydd Io l'interpreto in questo senso: Prima di tutto si guarda chi sono i primi due del Piemonte e i primi due della Campania. Una volta fatto ciò si guarda il miglior piazzamento per trovare il quinto che passa il turno. Per cui se, giusto per esempio, i primi 4 posti fossero tutti di manager campani e il quinto e sesto posto di manager piemontesi, passerebbero il turno i primi due della Campania ( per l'esempio fatto il primo e il secondo), i primi due del Piemonte ( quinto e sesto) e il terzo in classifica generale che sarebbe campano ( sempre per il puro esempio fatto)
Se sto sbagliando intervenite. Grazie -
@Tripla-V anche io l'ho interpretato come te, i primi due delle due regioni più il miglior terzo tra le due
-
Azz...se è così ora sono terzo
Io come miglior piazzamento intendevo appunto il primo in classifica -
@Sabydd passano i 2 migliori campani, i 2 migliori piemontesi. tolti questi 4 passa quello con più punti in classifica
-
@Piotreilich said in [TORNEI] Champions by Region:
@Sabydd passano i 2 migliori campani, i 2 migliori piemontesi. tolti questi 4 passa quello con più punti in classifica
E' esattamente così.
-
Meno male che sono colato a picco io e la mia Yugo :fox:
-
situazione assurda in Campania-Piemonte!
complimenti a tutti... molto livellata, tranne cuttel xl che ha fatto un po il vuoto
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Champions by Region:
situazione assurda in Campania-Piemonte!
complimenti a tutti... molto livellata, tranne cuttel xl che ha fatto un po il vuoto
io ho fatto il vuoto al contrario nel campionato sicilia-piemonte sono 17 esimo .. 20 punti dal 16esimo. piccola rimonta contro un utente che ha abbandonato!
-
@Piotreilich porca miseria allora sarà una dura lotta fino alla fine tra me e te
-
@Sabydd si, ma teoricamente possiamo anche passare entrambi se arriviamo quarto e quinto
-
@Piotreilich
forza portiamo 3 piemontesi alla fase successiva!!!