[TORNEI] Champions by Region
-
Ecco i link dove potete seguire le Semifinali con un click
-
Aspettiamo con ansia i pronostici di @Sawsilvio (ps. ricordati sempre che abito a pochi chilometri da te
)
-
Pronostici vincenti:
Semifinale A: The Supreme King, Alfio Casella, matty90c, Fabri Tambo, e l'altro non ho idea.
Semifinale B: Atletic Van Goof, daniesquill89, cutterXL, Pilone85, roger75 anche se giuxeppe potrebbe esserci pure.
Semifinale
Alessandro Maggi, Re Fenix, dariomilan92, andriijj e non lo so.
Dopo questo pronostico, è prevista una serie di sconfitte di chi ho nominato ahah
Non mi odiate dopo eh
-
@Sawsilvio avevo sperato fino all'ultimo
-
@Sawsilvio ecco fatto.....sono fuori.....
-
Ahahah
-
MrDario95 non è entrato nel campionato ancora, ha occupato la slot pure
-
-
@Arken06 io in semifinale A sono inaspettatamente primo, considerando che di solito parto male e ci metto un po' a carburare, speriamo di mantenere la leadership anche se sarà molto molto dura!
-
@Alessandro-Maggi said in [TORNEI] Champions by Region:
@Arken06 Sono iniziate che la partita che meritavo di perdere l'ho vinta e le altre 2 che meritavo di vincere le ho perse. Osm va peggio di me al 4giro di gin tonic...
Bhuhahahahhahahahaha!!!
-
@Sawsilvio quando perdi facendo 15 tiri a 4 che ci vuoi fare...è solo colpa delle tue maledizioni
-
Resoconto (solo) delle ultime 4 giornate di campionato:
trasferta 4-15 tiri, 1-0
casa15**-3** tiri, 0-0
trasferta**6-5 tiri, 1-1 (ogni tanto un risultato normale)
trasferta**5-10 tiri, 1-0...Non è da me lamentarmi..infatti non nascondo che ad un paio di partite ho ottenuto il risultato al contrario (ne ho vinta una con 9-3 a mio sfavore).. ma credo che ultimamente osm sta diventando poco credibile.. c'è chiaramente qualcosa che non va ed è palese.. e non parlo solo per me..ma vedo che in molte altre partite ci sono dei risultati con statistiche che non stanno nè in cielo nè in terra..
Per quanto mi riguarda sto seriamente valutando che se anche la finale di coppa finisce con un risultato assurdo....... -
Cm va nel regionale ? X la mia squadra sl pareggi 10 x l'esattezza
cmq sn soddisfatto lo stesso complimenti a ttt i miei avversari del girone a nn immaginavo neanche di arrivare a questo punto
-
Complimenti a tutti. Finalisti e non, Volevo solo segnalare che il campionato Pokemon non ha mercato. Lo scrivo poiché mi ricordo che per la finale si parlava di questo campionato poiché aveva la difficoltà in più del mercato. Ha solo squadre di pura fantasia con giocatori di pura fantasia . Ne sto facendo uno. Lascio da parte il mio giudizio personale su tal tipo di campionato. Dico solo che la mancanza di mercato mi ha deluso moltissimo