[TORNEI] Champions by Region
-
Ahahahahha si si ma avevo capito benissimo. Io intendevo invece, che avendo stilato l'organigramma tempo fa, ed essendo il torneo, iniziato un bel po' di tempo fa, avranno nel frattempo deciso di cambiare la cose per quanto riguarda proprio quel campionato. Appena l'ho saputo ho messo al corrente il nostro CM, e stiamo discutendo per trovare una soluzione adatta. Speriamo di tenervi presto informati ^^
-
Ma se facciamo scegliere ai finalisti?
-
@alessandro-maggi said in [TORNEI] Champions by Region:
ma soprattutto: siete sicuri che nella lega pokemon esista il mercato?
Era il 25 maggio quando avevo detto che non c'era mercato nella lega pokemon
-
Ciao finalisti di questa seconda edizione del Torneo delle Regioni
Dopo mesi di fatiche, siete giunti all’atto finale .. e tra voi c’è il futuro campione!
Partiamo subito con la notizia più importante.
Avevamo previsto, mesi fa, la finale nella lega pokemon, in quanto permetteva il mercato partendo con rose uguali. Come avrete notato però il mercato è stato eliminato successivamente anche per mantenere l’identità di campionato speciale a questa lega.
Dopo qualche tentativo si è giunti poi alla conclusione che il mercato in questa lega non era fattibile per un po’ di problemi.
Non volevamo ne però rinunciare al mercato ne fare la finale in un pokemon senza mercato. Dopo una riunione fiume durata ore e ore…e dopo aver controllato tutti i campionati disponibili che facessero al caso nostro, abbiamo ritenuto adatto il “Francia 3° divisione”, in quanto molto livellato come valore e numero dei giocatori delle rose.
È l’unica alternativa possibile per mantenere la finale con il mercato, e crediamo che per la composizione delle rose il mercato livellerà ancora di più le differenze naturali…poi è chiaro man mano chi ha la gestione migliore del mercato emerge.
Le squadre verranno assegnate tramite sorteggio, e la finale inizierà lunedì 31 luglio.lasceremo 24 ore di tempo circa affinché tutti i finalisti possano essere al corrente di queste notizie e poi procederemo al sorteggio e vi daremo le ultime indicazioni su orario e moderatore del campionato.
Questi i finalisti di questa edizione del “Torneo delle Regioni”
Cistoldi
Usualemi
filippo97l
darren2205
Alfio Casella
matty90c
cutterXL
giuxeppe87
Zimo79
Pilone85
daniesquill89
xEdua94
dariomilan92
antonios12
wal1974
zannino antonio
Tripla V
Alessandro maggiL’organizzazione
-
Buona fortuna a tutti per la Finale!
Per le amichevoli si sa qualcosa? Saranno ancora vietate? -
Finale Champions by Regione 2nd Edition
Data di Creazione : Lunedì 31/07 , dopo le 19.15
Lega : Francia 3^ Divisione
Modalità di Vittoria : Il 1° della Classifica Generale (la coppa non ci sarà)
Amichevoli completamente VIETATE
Biscotti tra managers completamente VIETATI
Il NON rispetto dei Termini di OSM sarà severamente punito.
Sorteggione delle squadre :
Moderatore della Finale : Se qualcuno si propone da solo, altrimenti sonderemo un po' con vari PM, altrimenti lo assegneremo noi.
Verranno mandati PM entro domani mattina, a tutti i partecipanti, ricordando regole e modalità del Torneo, e al moderatore del campionato un PM con le impostazioni avanzate dei campionati.
N.B. : Per chi non rispetterà il regolamento, sanzioni saranno : Termini e servizi di OSM (leggere l'articolo n° 8 ), squalifica da tutti i tornei italiani per 1 anno.
Sorteggione delle squadre :
Qualsiasi dubbio, a disposizione.
L'Organizzazione. -
@matty90c
Ho risposto alla domanda, ma era una regola fissa di questo torneo, quindi si, saranno ancora vietate ovviamente. Sempre per una questione di equità verso tutti. Chi ha più coins e non bada a spese si rafforza molto di più, chi non le fa invece, rimane un po' più indietro.Ricordo a tutti, di rileggere attentamente il regolamento!
-
Moderatore Campionato : @Tripla-V
N.B: : Come per le battle, i trasferimenti, inizieranno a partire dalle 00.00 del 1° giorno di prestagione. Ovvero, potete comprare da stasera alle 00.00 in poi.
Sto inviando i PM a tutti i giocatori, ricordando la squadra, le regole e tutto il resto.
-
Sarebbe buona cosa scrivere in anticipo in cosa consisteranno le sanzioni per chi non aspetta le 00.00 per il mercato o sbaglia a prendere la squadra..
-
Come sta andando ragazzi? Siete fortunati che non ho fatto il pronostico che già nella scorsa ho portato sfortuna a un pugliese
Mi dispiace Re Fenix
ahahah
-
nessun aggiornamento?
-
Curiosità personale: nelle prime 22 giornate di questa finale ho fatto gli stessi punti (35) delle 22 giornate della finale passata
-
@alessandro-maggi Ale buttaci uno screen della classifica aggiornata
-