[TORNEI] Champions by Region
-
@matty90c
Ho risposto alla domanda, ma era una regola fissa di questo torneo, quindi si, saranno ancora vietate ovviamente. Sempre per una questione di equità verso tutti. Chi ha più coins e non bada a spese si rafforza molto di più, chi non le fa invece, rimane un po' più indietro.Ricordo a tutti, di rileggere attentamente il regolamento!
-
Moderatore Campionato : @Tripla-V
N.B: : Come per le battle, i trasferimenti, inizieranno a partire dalle 00.00 del 1° giorno di prestagione. Ovvero, potete comprare da stasera alle 00.00 in poi.
Sto inviando i PM a tutti i giocatori, ricordando la squadra, le regole e tutto il resto.
-
Sarebbe buona cosa scrivere in anticipo in cosa consisteranno le sanzioni per chi non aspetta le 00.00 per il mercato o sbaglia a prendere la squadra..
-
Come sta andando ragazzi? Siete fortunati che non ho fatto il pronostico che già nella scorsa ho portato sfortuna a un pugliese
Mi dispiace Re Fenix
ahahah
-
nessun aggiornamento?
-
Curiosità personale: nelle prime 22 giornate di questa finale ho fatto gli stessi punti (35) delle 22 giornate della finale passata
-
@alessandro-maggi Ale buttaci uno screen della classifica aggiornata
-
-
-
Classifica a 6 giornate dal termine:
-
Combattuta come avrebbe meritato di esserla, una Finale. Bravissimi tutti ragazzi, a prescindere dal vincitore
-
Aggiornamento:
-
Turno 30/34