[TORNEI] Champions by Region
-
Campionato creato e inviti mandati
Che il massacro abbia inizio
-
Prima giornata...4 pareggi e due vittorie..da l'idea del forte equilibrio che potrà esserci in questa finale..dopotutto...ci sono dei grandissimi manager
-
@Angelo-Jones Giusto, bellissima finale, due vittorie con 1 gol di scarto quindi molto equilibrato, sarà molto interessante
-
Come sta andando la finale ragazzi?
-
Ieri si è concluso il girone di andata. Al momento i primi 3 posti sono:
- Alessandro Maggi 21pt
- STERMINATORE 20pt
- Fireicesky 18pt
Ho il fiato sul collo
-
@Arken06 bella finale equilibrata dove la differenza la fara' chi riuscira' a fare piu punti in trasferta.
-
Solo 5 vittorie in trasferta su 66 partite..
-
Finale molto molto interessante...
-
Girone finale molto equilibrato e completamente aperto, complimenti a tutti i partecipanti :clap_tone2:
-
O ragazzi aggiornamenti!!!
-
Questa la situazione...
e queste...le partite di oggi...
-
e domani ci sarà anche Fireicesky Vs Sterminatore....
Per quanto mi riguarda peccato davvero aver ottenuto un bilancio di 4 punti in 7 giornate dalla 12^ alla 19^, sprecando quanto di buono fatto in precedenza... In bocca al lupo ai contendenti! -
Madò che super finale alloraaaa
-
@Sawsilvio comunque vada sara' un successo x tutti visto che arrivare alla finale con tre squadre in un punto è la giusta conclusione di un bel torneo organizzato alla grande e gestito ancora meglio da tutti i manager.
-
Complimenti a fireicesky per la vittoria di questa prima edizione del torneo delle regioniiii
Quindi...siccome era il torneo delle regioni vince...
la SARDEGNA
Secondo posto per alessandro maggi quindi PUGLIA
terzo posto Rafelmaz e quindi la CAMPANIA
E' stato davvero un gran bel torneo con una partecipazione straordinaria superando ostacoli (bug del primo turno....per esempio
) ..e siccome gli organizzatori possono avere l'idea..ma..sono i partipanti gli artefici della buona riuscita del torneo..un grazie e un complimenti a tutti tutti i partecipanti!!
-
Grandissima vittoria del mio conterraneo!!!! Complimenti!!!!! Meritata vittoria . Grande percorso considerando che siamo partiti solo in due dalla Sardegna. Poi i miei complimenti vanno a tutti i finalisti. Grandi!!! ...Infine un applauso agli organizzatori. Bravi ragazzi!!!!! Fireicesky Forza Paris!!!!!!
-
Grazie ragazzi, sono molto orgoglioso di questa vittoria, visto il livello dei partecipanti a questo torneo, e volevo ringraziare il mio compaesano Tripla V per il supporto, gli organizzatori per la creazione di questo evento.......... eravamo più di cento...... e sicuramente per poter arrivare alla fine è servito anche un po di fortuna, che non guasta mai
, complimenti a tutti per la leale e sportiva partecipazione e soprattutto a STERMINATORE e Rafelmaz per il finale di torneo combattuto
A quando la prossima edizione?
-
@fireicesky Bravissimoooo