[OSM: il gioco] Best Manager
-
Vuoi sfoggiare l'avatar di miglior manager di osm?
-
il Best Manager ovvero colui che, per meriti legati al gioco, risulterà il miglior manager di OSM in un determinato periodo temporale: il vincitore di questa speciale "competizione" avrà la possibilità di sfoggiare sul proprio profilo l'originale avatar creato appositamente per questo evento dalla Comunità Italiana e vedere il proprio nome inciso nell'Albo d'oro.
Ricordiamo che la gestione della competizione è completamente affidata allo staff italiano che avrà l’onore e l’onere di raccogliere tutte le candidature, valutarle al meglio e decretare il vincitore.
Vi rammentiamo anche che con il Best Manager i risultati di ciascun manager, da valutare ai fini della competizione, sono bimestrali, in modo da dare maggiormente risalto alla “continuità” delle vittorie e alla capacità di stare ai vertici per più tempo.
Dopo la proclamazione del vincitore, verrà consegnato allo stesso l’avatar creato appositamente per questo evento, che il manager in questione avrà la possibilità di sfoggiare sul proprio profilo.
Chiunque voglia partecipare alla suddetta competizione dovrà presentare la propria candidatura naturalmente mostrando le prove tramite screenshotLa domanda dovrà essere presentata redigendo questa tabella:
Nome del Manager:
Motivazione/i:
Prove: (per qualsiasi problema riguardante gli screenshot, potete contattare in privato i Forum Moderator).La giuria sarà composta da 3 membri dello staff e sarà comunicata soltanto al momento della proclamazione del vincitore.
-
Salve.... nel frattempo che imparo ad usare il nuovo forum faccio la domanda su quando sarà possibile inviare le candidature per il bimestre settembre/ ottobre. Un saluto
-
Salve
Eccoci ad annunciare la quinta edizione di un appuntamento importante e gradito fra le tante competizioni legate al nostro fantastico mondo di OSM.
Il vecchio e caro “miglior manager del mese” diventa il Best Manager ovvero colui che, per meriti legati al gioco, risulterà il miglior manager di OSM in un determinato periodo temporale: il vincitore di questa speciale "competizione" avrà la possibilità di sfoggiare sul proprio profilo l'originale avatar creato appositamente per questo evento dalla Comunità Italiana e vedere il proprio nome inciso nell'Albo d'oro.Vi rammentiamo anche che con il Best Manager i risultati di ciascun manager, da valutare ai fini della competizione, sono bimestrali, in modo da dare maggiormente risalto alla “continuità” delle vittorie e alla capacità di stare ai vertici per più tempo.
Dopo la proclamazione del vincitore, verrà consegnato allo stesso l’avatar creato appositamente per questo evento, che il manager in questione avrà la possibilità di sfoggiare sul proprio profilo.
Chiunque voglia partecipare alla suddetta competizione dovrà presentare la propria candidatura naturalmente mostrando le prove tramite screenshotLa domanda dovrà essere presentata redigendo questa tabella:
Nome del Manager:
Motivazione/i:
Prove: (per qualsiasi problema riguardante gli screenshot, potete contattare in privato i Forum Moderator).La giuria sarà composta da 2 membri dello staff e 2 utenti del forum e sarà comunicata soltanto al momento della proclamazione del vincitore.
Partiamo allora col quinto Best Manager del 2016 che, Vi ricordo, sarà premiato per i risultati ottenuti nel bimestre settembre/ottobre (risultati conseguiti dal 1° settembre 2016 al 31 ottobre 2016 - domande presentabili a partire da oggi e fino al 20 novembre 2016)
-
@usualemi Buongiorno.
Non mi ero mai candidato e ora ci provo…per vedere se riesco ad aggiungere un prestigioso avatar..
I campionati portati a termine tra settembre e ottobre sono 7…
7 obiettivi raggiunti ,
5 campionati vinti,
3 coppe vinte
2 secondi posti.
Ma vorrei sottolineare che per la maggior parte sono stati campionati abbastanza impegnativi per il livello degli avversari.Il secondo posto con annessa vittoria di coppa nel campionato di lega del mio gruppo Escorpiones Dorados, bello denso di manager bravi
il secondo posto nei quarti di finale del campionato QFH Championship by Region e conseguente accesso alla fase delle semifinali,
il primo posto ,sudatissimo, ottenuto come ospite e con una squadra da obiettivo 12 il Caransebes nel campionato di lega del gruppo ispanico dei Dragones Latinos ( che non so se mi inviteranno più ahahahaha),
un altro primo posto iper sudato ottenuto in battaglia contro il gruppo Taverna ISM ( battaglia ampiamente vinta dal gruppo Taverna ISM capitanata da Roby Caroli a cui vanno ancora i complimenti)… primo posto tanto più importante considerato il valore degli avversari e che i nefasti risultati del mio gruppo e gli ottimi degli avversari non facevano certo prevedere o sperare la possibilità di un simile risultato,[spoiler] [IMG]http://i64.tinypic.com/2m3h2iq.jpg[/IMG] [spoiler]
poi il primo posto e la coppa nel campionato svizzero con obiettivo nove il più basso,il primo posto in Egitto con obiettivo dodici
il primo posto e la coppa in Russia con obiettivo cinque.
[spoilier] [IMG]http://i67.tinypic.com/1zeza04.jpg[/IMG] [spoiler]
Questo è ciò che ho fatto tra settembre e ottobre... Un saluto a tutti. -
Buona sera..noto che per il periodo settembre /ottobre non ci sono altri candidati e sinceramente non capisco il perché ricordando le varie candidature dei mesi precedenti. Questo un pò mi dispiace perché la sfida sportiva è sale .
Mi auguro che per i prossimi mesi ci saranno più candidati.
Ragazzi fatevi avanti senza problemi qui nessuno giudica nessuno .
Novembre e dicembre meritano tante candidature .
Forza!!!
Detto ciò vi saluto e aspetto novità . -
Ma la giuria è chiusa in sala consiliare da quasi un mese? Stanno tutti bene? Stanno mangiando? Tutto ok? Hanno chiamato i parenti per rasserenarli e rassicurarli? Mi son candidato perché credevo in questo riconoscimento...ho scritto post gentilmente come mio stile... Ora non so che pensare.... Speravo almeno in una cordiale risposta. Saluti e buon lavoro
-
@PakyCris ...beh uno si era iscritto...ci credeva... lo riteneva un riconoscimento giustamente ambizioso.... Non avrei sprecato tempo a fare screen ecc ecc ... Tristezza. Ma va beh ... Difficile che mi ricandidi in futuro per qualsiasi riconoscimento considerando quello che è accaduto per questo Best Manager.