[SERVIZIO] Reclutamento nei campionati
-
Paese: India
Nome: Minerva Punjab
Coppa: si
Mercato: si
Ritiri: si
Allenamenti porte chiuse: si
Fondi: si
Timer: si
Squadre disponibili: 8/10
Giornata: pre-stagione -3 -
Lega: Perù
Numero della lega: 16300631
Inizio partita: 94 ore
Numero di fiori del campionato: 16
Numero di squadre libere della lega: 14Voglio amici che amano la competizione e saranno attivi in campionato.
-
Cercasi 3 partecipanti per il Campionato di Natale recentemente aggiunto per le feste.
Il campionato verrà creato nei prossimi giorni lasciando abilitati solo: trasferimenti, coppa e pre-stagione ed i partecipanti saranno:Marcello Bavaroff
Arken06
Rafelmaz
Robbettinho
Wisly86Forza managers ci sarà da divertirsi ! ! !
-
Lega: Giappone
Numero della lega: 16303249
Ora di inizio partita: 68 ore
Numero di fiori del campionato: 18
Numero di squadre libere del campionato: 6Mi piacciono gli amici che amano la competizione e saranno attivi in campionato
-
**Salve
2 campionati appena creati ! ! !Paese : Italia \ Serie A
Nome : Italia
Moderatore: osm
Coppa: Si
Squadre : 13/20 ( 7 squadre libere)
Giornata: Pre-stagione 4
Paese : Inghilterra 2° divisione
Nome : Inglaterra2° divisaò
Squadre : 13/24 ( 11 squadre libere)
Giornata: Pre-stagione 2Per partecipare mandatemi un messaggio che vi invito o semplicemente Entrate nel mio Profilo--> I miei Slot e cliccate nel campionato****
-
**Salve
2 campionati appena creati ! ! !Paese : Italia \ Serie A
Nome : Italia
Squadre : 16/20 ( 4 squadre libere)
Giornata: Pre-stagione 3Paese : Inghilterra 2° divisione
Squadre : 18/24 ( 6 squadre libere)
Giornata: Pre-stagione 1Per partecipare mandatemi un messaggio che vi invito o semplicemente Entrate nel mio Profilo--> I miei Slot e cliccate nel campionato****
Aggiornato -
Paese : Inghilterra 2° divisione
Numero lega : 405910
Squadre : 18/24 ( 6 squadre libere)
Giornata: Giornata 2Per partecipare mandatemi un messaggio che vi invito o semplicemente Entrate nel mio Profilo--> I miei Slot e cliccate nel campionato****
Aggiornato -
Ragazzi anzi vecchietti il 29 inizia un'altra edizione dell'over 35, restano alcuni posti disponibili nella lega C, chi fosse interessato può informarsi sul Topic seguente :
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/316/tornei-manager-over-35/619
Oppure scrivermi in privato per maggiori delucidazioni -
Della lega: Uzbekistan
Numero della lega: 38198718
Ora di inizio partita: 21 ore
Numero di fiori del campionato: 16
Numero di squadre libere della lega: 13Mi aspetto manager che amano la competizione e saranno attivi in campionato
-
Lega: Romania
Numero della lega: 38201376
Ora di inizio partita: 70 ore
Numero di fiori del campionato: 14
Numero di squadre libere del campionato: 10Mi aspetto manager che amano la competizione e saranno attivi in campionato
-
Buonasera a tutti.
Vi annuncio che in tempi brevissimi, nei prossimi giorni, non appena raggiungeremo il numero adatto di managers fortissimi che vogliano partecipare, verrà creato un campionato speciale.
Perchè speciale? Servirà ad omaggiare il ritorno alle attività OSMiane di @Fabio_91, mio carissimo socio dal lontano Marzo 2014 mese ed anno della nascita dei Supremi, amico peronale e di famiglia, fuori dal Game, con il quale abbiamo condiviso tantissimo.Per chi non lo sapesse, grandissimo manager nella versione 2.0, non so quante battle all attivo insieme a me, si sta tentando ora di inserirlo in questa versione. Faremo ciò partendo proprio con questo campionato.
Lo creerò io, probabilmente un bel campionato da 12 squadre.
Chiunque voglia partecipare al campionato, mi faccia sapere.
Ovviamente lo vogliamo bello competitivo, ricco e pieno di managers bravi che vogliono impegnarsi allegramente e seriamente -
Lega: El Salvador
Conto: account principale
Numero della lega: 38204345
Ora di inizio partita: 70 ore
Numero di fiori nella lega: 12
Numero di squadre libere della lega: 5Mi aspetto manager che amano la competizione e saranno attivi in campionato
-
Paese :Argentina 2a divisione
Nome : Campionato del Gruppo i Magnacci
Moderatore: RiccardoAkaDrakeS
Numero lega : 29300058
Squadre : 1/24 ( 23 squadre libere)
Giornata: Pre-stagione 4Per partecipare mandatemi un messaggio che vi invito o semplicemente Entrate nel mio Profilo--> I miei Slot e cliccate nel campionato
-
@riccardoakadrakes said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Squadre : 9/24 ( 15 squadre libere)
Giornata: Pre-stagione 3
Per partecipare mandatemi un messaggio che vi invito o semplicemente Entrate nel mio Profilo--> I miei Slot e cliccate nel campionatoAGGIORNATO
-
This post is deleted!
-
Squadre : 15/24 ( 9 squadre libere) Dai ragazzi riempiamo tutto il campionato! Così da fare molti Punti manager
Giornata: Pre-stagione 2
Per partecipare mandatemi un messaggio che vi invito o semplicemente Entrate nel mio Profilo--> I miei Slot e cliccate nel campionatoAGGIORNATO
-
Squadre : 19/24 ( 5 squadre libere) Dai ragazzi riempiamo tutto il campionato! Così da fare molti Punti manager
Giornata: Pre-stagione 1