[SERVIZIO] Reclutamento nei campionati
-
Se mi hai capito fino adesso, anche se probabilmente ci sono dei falli quando scrivo, mi capisci...
Posso esserci anchio dunque..Capirlo e leggerlo non mi sembra difficile, lo faccio Tutti i giorni per avere informazione Della serie A.
Forza Milan
-
ragazzi per i dettagli sentitevi in privato, thanks
-
@Daniele-Benjiamin ok, mi scuso...
-
II EDIZIONE QCL
Dopo la prima edizione della Champions league targata Quelli che osm, siamo lieti di annunciarvi che a partire da oggi fino al giorno 17 Febbraio ci sarà l’opportunità di iscriversi!
È un torneo competitivo, aperto a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco con manager di alto livello.
Nella scorsa edizione abbiamo avuto modo di ospitare tanti manager esperti e novizi. Ciò significa che diamo spazio a tutti, a patto che si rispetti la partecipazione all’Interno del torneo, senza essere inattivi. Ma pensiamo che sicuramente ciò non vi riguardi, perché se siete qui sicuramente avete interesse a garantire la propria disponibilità nel torneo.Unica e sola richiesta: il recapito telefonico per far parte della chat dedicata (Whatsapp).
Se siete interessati contattate @nick237y su OSM oppure @Paolo-alfa88.
Buon game!
-
Ciao a tutti! Il 15 marzo comincia la seconda edizione del torneo che sto creando, Stars League. Possono partecipare tutti.
Formato: due leghe, A e B, in campionati da 10 squadre.
Formula: 3 promozioni in A e 3 retrocessioni in B.
Tutti gli strumenti sono disattivati tranne: mercato, trasferimenti, scout, allenamenti segreti.
Per poter partecipare bisogna iscriversi con un messaggio su osm o su Telegram a @ArtraCJ710.
Le iscrizioni finiscono il 10 marzo 2020. È richiesta la partecipazione al gruppo telegram. -
Si avvicinano le iscrizioni per la 4th Edition!
Vuoi partecipare?
Contatta @Ale-Oko in privato direttamente qui sul forum o in game su OSM!
️ Le cose da sapere?
La modalità è la Champions League
8 gironi da 32 squadre
Strumenti attivi
- Pre-stagione: sì
- Trasferimenti: sì
- Allenamenti a porte chiuse: sì
- Ritiri: no
- Timer istantanei: no
- Compensazione dei fondi del club: no
La Gazzetta di OSM
Lo staff si occupa quotidianamente di pubblicare le classifiche dei gironi, i risultati quotidiani, news sul torneo, interviste ai manager, sondaggi e tanto altro ancora!Abbiamo anche un Albo D'oro in PDF ed un canale dove vengono inseriti gli screen di ogni edizione disputata.
Ogni edizione ha circa 60/70 iscrizioni e quest'ultime durano pochissimi giorni, quindi affrettati!
-
Si avvicinano le iscrizioni per la 20th Season del torneo più grande in Italia!
Vuoi partecipare?
Contatta @ale-oko in privato direttamente qui sul forum o in game su OSM!
Le cose da sapere?
La modalità è con promozioni e retrocessioni
1° -
2° -
3° -
Vincitore Coppa -15° -
16° -
17° -
18° -
6 leghe da 18 squadre
Lega A
Lega B
Lega C
Lega D
Lega E
Lega FLa lega di partenza sarà decisa dalla propria classifica OSM, dunque, in caso, si potrebbe partire anche dalle leghe superiori.
Strumenti attivi
- Coppa: sì
La Gazzetta di OSM
Lo staff si occupa quotidianamente di pubblicare le classifiche di tutte le leghe, i valori rosa, i risultati di coppa, news sul torneo, interviste ai manager, sondaggi e tanto altro ancora!Abbiamo anche un Albo D'oro in PDF ed un canale dove vengono inseriti gli screen di ogni stagione disputata.
Ogni stagione ha tra le 130-150 iscrizioni, quindi affrettati!
-
@LucaMP_1 said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
io mi vorrei iscrivere, come faccio?
sentitevi in privato per le adesioni
-
@Daniele-Benjiamin ho gia chiesto in privato a @Ale-Oko , ma non mi ha risposto, a chi devo chiedere per l'adesione?
-
@LucaMP_1 said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
ho gia chiesto in privato a @Ale-Oko , ma non mi ha risposto, a chi devo chiedere per l'adesione?
dagli tempo di leggere. basta che non usate questo topic per le adesioni
-
@Daniele-Benjiamin ok. Grazie. Scusa per l'inconveniente
-
@Ale-Oko said in [[SERVIZIO] Reclutamento nei campionati](/post/90288
Ma che si vince?
-
@Juan-Massimo said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
@Ale-Oko said in [[SERVIZIO] Reclutamento nei campionati](/post/90288
Ma che si vince?
Come in tutti i tornei su OSM l’unica cosa che si vince è la gloria.
Per qualsiasi altra info tua o di altri scrivetemi in privato.
-
Si avvicinano le iscrizioni per la 5th Edition!
Vuoi partecipare?
Contatta @Ale-Oko in privato direttamente qui sul forum o in game su OSM!
️ Le cose da sapere?
La modalità è la Champions League
8 gironi da 32 squadre
Strumenti attivi
La Gazzetta di OSM
Lo staff si occupa quotidianamente di pubblicare le classifiche dei gironi, i risultati quotidiani, news sul torneo, interviste ai manager, sondaggi e tanto altro ancora!Abbiamo anche un Albo D'oro in PDF ed un canale dove vengono inseriti gli screen di ogni edizione disputata.
Ogni edizione ha circa 60/70 iscrizioni e quest'ultime durano pochissimi giorni, quindi affrettati!
-
Buon pomeriggio @Ale-Oko Ale-Oko qualsiasi gruppo può suonare .... il mio gruppo si chiama Naçao Brasil, siamo della comunità Brasile / Portogallo
-
@rubinhosantana said in [SERVIZIO] Reclutamento nei campionati:
Ale-Oko qualsiasi gruppo può suonare .... il mio gruppo si chiama Naçao Brasil, siamo della comunità Brasile / Portogallo
ciao,
sentitevi in privato, qualsiasi cosa tu abbia voluto chiedergli -
Ciao a tutti! Il 15 aprile comincia la seconda edizione del torneo Stars League. Possono partecipare tutti.
Formato: due leghe, A e B, in campionati da 10 squadre.
Formula: 3 promozioni in A e 3 retrocessioni in B.
Tutti gli strumenti sono disattivati tranne: mercato, trasferimenti, scout, allenamenti segreti.
Per poter partecipare bisogna iscriversi con un messaggio privato su osm.
Le iscrizioni finiscono il 10 aprile 2020. -
Ciao a tutti! Il 15 Aprile aprirò un campionato in serie A che si chiamerà "Nudas League". Il campionato è privato e quindi l'accesso è su richiesta!
Paese: Italia.
N. campionato: Nudas League.
Strumenti avanzati: Boss Coin no, timer no, All. porte chiuse Si, ritiri si, trasferimenti si, coppa si, pre-stagione si.
Squadre libere: per ora tutte.
Astenersi perdi tempo e dimissionari cronici.Per iscriversi e per concordare la squadra scrivetemi in chat @compaq1999