[TORNEI] IC 2018 - Italian Champion
-
@marcello-bavaroff se usi i moduli di @ribodino questo succede
-
@cieli-blú ahahahhahahahahah
-
Forza ragazzi oggi ultima di campionato
-
Classifiche Finali 1° turno
Gruppo 1:
I qualificati al prossimo turno sono @sancarlo84 @AlexRinghio @asiatico85 @Gino-Latrina
Gruppo 2 :
I qualificati al prossimo turno sono @Sergio-1973 @Tonigno-Barbadillo @Maio66 @Albizzo17
Gruppo 3:
I qualificati al prossimo turno sono @Marcopot97 @zanziga @mr-oronzocanà @Fabio_91
Gruppo 4:
I qualificati al prossimo turno sono @Theprincect @Reroger89 @RPasca89 @porcinelli
Gruppo 5:
I qualificati al prossimo turno sono @Didier-deuteronomio @silvio-cobra @MontellaValero @giuxeppe87
Gruppo 6:
I qualificati al prossimo turno sono @alessandro-maggi @Cistoldi @ClaudioSavinovic @MortaraG
Gruppo 7:
I qualificati al prossimo turno sono @robbettinho @Skeggiati @Laricella-S @lfrancio64
Gruppo 8:
I qualificati al prossimo turno sono @Ser1979 @Ale-Oko @sbrugio85 @fabio-power
Gruppo 9:
I qualificati al prossimo turno sono @dariomilan92 @Nickreds @antonios12 @ravotz
Gruppo 10 :
I qualificati al prossimo turno sono @simoneringhio @robbyc76 @Fra-20-12 @Antogaro92
Gruppo 11:
I qualificati al prossimo turno sono @ceccov1 @zebrone75 @Daniele-Benjiamin @PROF-CONSY
Gruppo 12:
I qualificati al prossimo turno sono @THE_GREAT_GATSBY @milito6969 @Galaxxxxy @Sebabiano
Ricordo a Tutti che il prossimo turno sarà il 7 Settembre
-
@giuxeppe87 Sono stato eliminato per un punto e mi dispiace tanto, perchè è stato un campionato molto bello e mi sarebbe piaciuto partecipare anche al prossimo...Un sincero ringraziamento e tanti complimenti agli organizzatori
-
@cleud65 sono stati campionati molto equilibrati, dispiace per chi non c'è l'ha fatta. Ma ci saranno di sicuroin futuro, altri tornei . Grazie per le belle parole.
-
Bel torneo. Partecipo agli organizzatori il mio personale ringraziamento per aver reso il periodo agostano il meno monotono possibile. Grazie e alla prossima.
-
Io sono arrivato ottavo nel girone 7. Peccato.. Potevo almeno arrivare sesto..se non subivo gol all'89° dell'ultima giornata di campionato
Pazienza. Comunque bellissimo torneo, molto combattuto. Ringrazio gli admin della pagina. E in bocca al lupo a chi prosegue.. -
@giuxeppe87 ci vediamo al prossimo turno e forza supremi
-
@giuxeppe87 una domanda....ma come mai claudiosavinovic non si riesce mai a taggare? non esiste?
-
Complimenti a tot i manager del mio girone 1 che hanno dato vita a un campionato competitivo fino all'ultima di campionato .. il settimo fino alle ultime 5 giornate ha soffiato il quarto posto solo all'ultima giornata ...rammarico x il mio amico e membro del mio gruppo @Tripla-V ...
-
Complimenti all'organizzazione del torneo, un torneo divertente e competitivo. Faccio i complimenti a tutti i manager del gruppo 9 e in particolare a @dariomilan92 @Nickreds @antonios12 @ravotz per la qualficazione
Infine auguro un buon proseguimento i torneo a tutti manager che si sono qualificati e colgo l'occasione per fare i complimenti a @Sergio-1973 e @Cistoldi nonchè compagni di gruppo per la qualificazione e gli faccio un grosso in bocca al lupo per il prossimo turnoSpero che la community organizzi più spesso questi tipi di tornei visto che sono divertenti e competitivi allo stesso tempo
-
Tempo qualche giorno per riposarsi e poi sotto con la seconda fase
-
Quando ho visto il sorteggio del mio girone un mese fa sinceramente ero straconvinto di arrivare ultimo, anche perchè non avevo nessuna esperienza a questi livelli. Aver vinto quel girone testimonia quanto questo torneo e in particolare giocare contro dei veri campioni di questo gioco aiuti a crescere come manager e lo faccia in fretta. Grazie agli organizzatori, torneo stupendo, non vedo l’ora di partecipare alla seconda fase! In bocca al lupo a tutti!
-
@marcopot97 grande marco! occhio che se continui così devi attivare il tuo procuratore
-
@mr-oronzocanà ahaha in effetti ho già ricevuto qualche offerta, ma almeno per ora non sono sul mercato
-
@marcopot97 prima di ascoltare le offerte fammi un fischio che se sei indeciso su dove andare ti dico dove non andare....
-
@mr-oronzocanà ahaha va bene allora nel caso seguirò i tuoi consigli
-
@marcopot97 è cosa buona,giusta e vincente
-
@marcopot97 complimenti a te x il gran campionato e agli organizzatori ...bel torneo e formula interessantissima: