OSM WORLD CUP 2019
-
Invito tutti a postare il proprio punteggio così da fare una bella lista... dai che siete tanti
-
@milito6969
se ho fatto a modino i conti sono a 35420. Spero di farcela. -
Io sono a 41000 l'ultimo in cantiere finisce il 25 maggio
-
Allora? mancano 6 giorni alla fine del limite di tempo , per fare punti manager .
Postate i vostri punteggi se vi va..
-
Io sono a 48mila e domani finisco un'altro di circa 7mila, forse ce la faccio
-
Antonio spero che hai sbagliato a scrivere 55000 punti sono un esagerazione mi demoralizzo e non gioco più .Oppure dicci il segreto .
-
Ovviamente scherzavo, io non ci sarò al mondiale, faccio il tifo per voi
-
Io sono a 36k, finito oggi l'ultimo campionato valido
-
Il mio punteggio è 34.971
-
Io finito sui 44.200 circa
-
Punteggio finale : 41765
-
io oggi ho finito l'ultimo campionato ed in tutto ho fatto 43839 punti
-
Chiudo con 52800 punti dovrebbero bastare
-
Ciao, c'è un link per elenco vincitori delle edizioni passate?
-
@maxpreter ciao, un vero e proprio albo d'oro non l'ho trovato. ma ti linko le ultime 2 edizioni :
-
@daniele-benjiamin said in OSM WORLD CUP 2019:
io oggi ho finito l'ultimo campionato ed in tutto ho fatto 43839 punti
Io ho fatto pochi punti in più, ho chiuso a 43896 ne ho fatti molti di più rispetto allo scorso anno, nonostante abbia fatto comunque qualche passaggio a vuoto.
-
Io ho totalizzato 41547 punti, qualche migliaio in più rispetto allo scorso anno.
-
Finito a 44768
-
Questi i punteggi totalizzati dai Rebels oltre la quota minima dello scorso anno, ma ovviamente non è detto che possano bastare anzi, almeno personalmente, credo che ce ne vorranno decisamente di più a meno che il format non preveda la partecipazione di più manager rispetto allo scorso anno ![alt text]( image url)
-
@milito6969 said in OSM WORLD CUP 2019:
@sebabiano said in OSM WORLD CUP 2019:
Ciao a tutti, io chiudo la qualificazione con il campionato finito oggi.
Punteggio finale : 49060
Un ottimo punteggio , complimenti , la qualificazione è certa
Io ieri ho finito un campionato da 6.475 punti che sommati ai 38.205 già in cantiere arrivo ad un totale di 44.680 , pero' ne ho iniziato un altro da 8 squadre che finisce proprio il 31 Maggio , quindi mi avvicinerò al tuo punteggioPunteggio aggiornato dopo l'ultimo campionato da 4.280 pt (+44.680) = 48.960 punti