OSM WORLD CUP 2019
-
Ecco i gironi della prima fase:
Queste le squadre disponibili:
2019 G-20 Summit
Moto GP Riders
Cartoon Characters
F1 Drivers
Sons of Anarchy
One Piece
Yu-Gi-Oh
Beautiful Faces 2018
Handsome Faces 2018
Famous Guitarists
Football Coaches
Ancient Greek Godslink:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/38596/osm-wc-2019-edition/193 -
Finalmente l'attesa sta per terminare! Mi associo anche io all'augurio di @j-shephard, proviamo a portare in Italia la coppa
Noi Cannibals ci proveremo e ce la metteremo tutta
@Skeggiati
@robbyc76
@gallettoarrogante
@nalimnalim
@guiz90
@DAMELI-LORIS
@Daje-SantiE nel G13 dei fortunelli già qualificati ci saranno:
@luigi74, per aver totalizzato un punteggione stratosferico
@Nickreds, per essere arrivato 4° alla scorsa edizione@Paolo-7111 spera in un ripescaggio, è stato selezionato come riserva.
Un grosso in bocca al lupo a tutti gli altri gruppi e ai loro manager, forza ragazzi
Ps.: hanno accettato anche la mia proposta per la squadra degli "Ancient Greek Gods", ora posso dormire tranquillo...
@Daniele-Benjiamin sai dove posso ritirare il mio premio di 10000 coins? -
@guiz90 anche nel mio girone... jamm bell...
-
Comunicazione di servizio, nel gruppo 2 Mess s prende il posto di SRA 1914 e nel gruppo 3 Didier Deuteronomio prende il posto di Fireman one.
Quest'anno l'Italia non è la nazione più rappresentata, queste le nazioni con più partecipanti:
Turchia 35
Italia 34
Romania 16
Egitto 11
Portogallo 11I Cannibals sono il gruppo più numeroso, con 11 qualificati, seguito da ✯RED DEVILS✯, Lusos, Quei Bravi Ragazzi e The Rebels' Yell con 6
-
Salve è normale che a me non è arrivato nessun pm x il mio gruppo?
-
Se tutto è aggiornato, cosa posso dire, successo per tutti i rumeni qualificati nella competizione.
-
@daniele-benjiamin Presente ed agguerrito
-
@galak-team said in OSM WORLD CUP 2019:
Salve è normale che a me non è arrivato nessun pm x il mio gruppo?
il torneo è individuale.
Quanti punti hai fatto nel periodo di qualificazione? -
@daniele-benjiamin ciao non ho idea di quanti punti ho fatto ma sono stato invitato da markez 17 ho accettato e mi vedo anche nel primo girone ma siccome ho letto che sono partiti gli inviti ai gironi già l'altro ieri mi chiedevo se era normale che il mio gestore fgordo non mi avesse ancora mandato l'invito al girone
-
Allora ho letto i post precedenti e se ho capito bene e calcolato bene i punti del mio slot migliore ho fatto 46.643 punti ma ti ripeto credo che avendo avuto l'invito non era in dubbio la mia "qualificazione"
-
@galak-team se Markez ti ha contattato e tu hai confermato la partecipazione allora non dovrebbero esserci problemi.I campionati verranno creati domani mattina 3 luglio dalla gamebasic, appena creati e compatibilmente con le possibilità dei singoli moderatori questi manderanno gli inviti a tutti i componenti del girone.
-
Naturalmente questo topic è solo per tenere aggiornata la Comunità Italiana sul torneo, per comunicazioni ufficiali si deve far sempre riferimento al topic ufficiale (https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/38596/osm-wc-2019-edition/202) in lingua inglese mentre per info si può scrivere in privato a @Markez17
-
@daniele-benjiamin ok grazie non vedo l'ora di lottare per l'undicesimo posto del girone hahahaha
-
@daniele-benjiamin è arrivato e sono entrato. Certo non avevo capito che era bloccata anche la compravendita dei giocatori, x me è la cosa più bella
-
@galak-team e si..per avere la rosa più forte bisogna seguire le sessioni di allenamento e fare più amichevoli possibile, se si vuole
Tutti i gironi sono stati creati e quasi tutti i manager sono entrati.
io ho scelto i piloti di formula 1, questa la mia rosa:
-
@daniele-benjiamin l'avrei presa anche io quella ma mi era rimaste solo le chitarre scordate e le belle facce del 2018... La mia faccia nn era bella ne il 2018 ne gli altri anni x quello l'ho presa hahhaha
-
Di seguito il link relativo ai 13 gruppi della 1° fase:
WC 2019 - Group 1
WC 2019 - Group 2
WC 2019 - Group 3
WC 2019 - Group 4
WC 2019 - Group 5
WC 2019 - Group 6
WC 2019 - Group 7
WC 2019 - Group 8
WC 2019 - Group 9
WC 2019 - Group 10
WC 2019 - Group 11
WC 2019 - Group 12
WC 2019 - Group 13 -
News: OSM WC 2019 Edition
Ci sono 3 sostituzioni a causa di manager senza slot libero e 2 sostituzioni per inattività:
@Paolo-7111 sostituisce AsyVasy nel Gruppo 6. Motivo: nessuno slot libero.
@Rahardian-R sostituisce Micka 14 nel Gruppo 7. Motivo: nessuno slot libero.
@Mario-Bermúdez sostituisce TAAnJAWI nel Gruppo 5. Motivo: Inattività, sta lasciando il gioco.
@zebrone75 sostituisce Game Over One1 nel Gruppo 4. Motivo: Nessuno slot libero.
@maurinio75 sostituisce il Jocker_10 (Campione WC 2018) nel Gruppo 13. Motivo: lunga inattività.Nell'ultimo caso è stato sostituito un manager del Gruppo 13, questo gruppo è il campionato in cui tutti i 12 manager sono già qualificati per la fase successiva del WC.
L'organizzazione, dopo aver parlato con Maurinio75, ha preso la decisione che per passare al turno successivo deve arrivare nei primi 3 posti.Le opzioni sono:
1- Maurinio75 arriva nei primi 3 posti, si qualifica al turno successivo.
2- Maurinio75 non raggiunge l'obiettivo, sarà @Milito1393 (arrivato 5° nel WC 2018) a passare direttamente alla fase successiva.
3- Maurinio75 non raggiunge l'obiettivo e Milito1393 arriva nei primi 3 del suo gruppo, passerà al turno successivo, il Il miglior 4° classificato di tutti i 12 campionati.Come si determina il migliore 4°?
1- Più punti di campionato
2- La migliore differenza reti
3- Più vicino al 3° posto in classifica
Buona fortuna a tutti e buon divertimento, non dimenticare che questo è un gioco! -
This post is deleted!