OSM WORLD CUP 2019
-
questo conta o il 14 dicembre si deve giocare l'ultimo turno? -
i campionati che finiscono il 14 contano, quello che si azzera il 14 finisca il 13 giusto? non credo valga
-
@daniele-benjiamin peccato, avevo guadagnato un giorno con il blocco del campionato...
-
finito oggi campionato con 5900 punti.
Se nello slot 1 vedete che vi sono spariti i punti manager, segnalatelo qui:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/39662/assegnazione-punti-manager/7 -
Finito oggi 6580 punti
-
iniziato in sordina.. 5800
-
Io ho finito ieri in USA con 8500!
-
Scusate, vengono conteggiati i punti solo nello slot 1?
-
@michael-brentan No, lo slot in cui fai più punti
-
@michael-brentan confermo quanto detto da @ArtraCJ710
-
Buongiorno manager, come siete messi per la qualificazione al mondiale? Io sono a 38928 e sto per iniziare l'ultimo campionato. Credete che possa bastare?
-
@marcopot97 piu o meno stessi miei punti.
ogni anno si alza la media.. -
@marcopot97 l'anno scorso entrai con 46960 punti.
-
@marcopot97 secondo me sei già dentro.
Io sto a 37159 punti, domani inizio un ultimo campionato da 10 squadre.
Lo scorso anno mi sono qualificato con 36615 punti..poi non è ancora sicuro in quanti si qualificheranno, ma secondo me con 38 mila ci si entra tranquillamente
-
@giuxeppe87 @Daniele-Benjiamin ok grazie speriamo
-
Io sono a 31760 punti, con un campionato agli sgoccioli e un altro che riesco ad incastrare in extremis
-
Ad oggi ho totalizzato 38.205 punti , presumo che già così bastino per la qualificazione... cmq mi sta finendo un campionato e lo chiuderò con oltre 5.000 punti.
La mia sensazione è che rispetto agli anni passati il punteggio per la qualificazione sarà inferiore... questo è dovuto al fatto che in molti hanno lasciato stare la classifica manager , il ranking x intenderci , e quindi sullo slot principale non fanno piu' i campionati corti x fare piu' punti possibili. Altro aspetto da tenere in considerazione , le battaglie nuove... in molti partecipano e parecchi manager spendono energie su questi campionati piuttosto che provare la scalata x la qualificazione.
Senza contare quelli che rinunceranno a partecipare anche se qualificati , per varie ragioni... anche per il periodo in ci si svolge , ovvero nel periodo estivo. -
Riportiamo quanto scritto oggi nel topic ufficiale da @markez17 :
Siamo da poco entrati nell'ultimo mese della fase di raccolta punti per l'edizione 2019 del Mondiale OSM.
L'idea provvisoria è, appena finita la fase di qualificazione (31 maggio), inviare le email ai qualificati durante giugno, raccogliere le adesioni e iniziare come nelle passate edizioni nella prima settimana di luglio -
@sebabiano said in OSM WORLD CUP 2019:
Ciao a tutti, io chiudo la qualificazione con il campionato finito oggi.
Punteggio finale : 49060
Un ottimo punteggio , complimenti , la qualificazione è certa
Io ieri ho finito un campionato da 6.475 punti che sommati ai 38.205 già in cantiere arrivo ad un totale di 44.680 , pero' ne ho iniziato un altro da 8 squadre che finisce proprio il 31 Maggio , quindi mi avvicinerò al tuo punteggio