OSM WORLD CUP 2019
-
Io sono a 41000 l'ultimo in cantiere finisce il 25 maggio
-
Allora? mancano 6 giorni alla fine del limite di tempo , per fare punti manager .
Postate i vostri punteggi se vi va..
-
Io sono a 48mila e domani finisco un'altro di circa 7mila, forse ce la faccio
-
Antonio spero che hai sbagliato a scrivere 55000 punti sono un esagerazione mi demoralizzo e non gioco più .Oppure dicci il segreto .
-
Ovviamente scherzavo, io non ci sarò al mondiale, faccio il tifo per voi
-
Io sono a 36k, finito oggi l'ultimo campionato valido
-
Il mio punteggio è 34.971
-
Io finito sui 44.200 circa
-
Punteggio finale : 41765
-
io oggi ho finito l'ultimo campionato ed in tutto ho fatto 43839 punti
-
Chiudo con 52800 punti dovrebbero bastare
-
Ciao, c'è un link per elenco vincitori delle edizioni passate?
-
@maxpreter ciao, un vero e proprio albo d'oro non l'ho trovato. ma ti linko le ultime 2 edizioni :
-
@daniele-benjiamin said in OSM WORLD CUP 2019:
io oggi ho finito l'ultimo campionato ed in tutto ho fatto 43839 punti
Io ho fatto pochi punti in più, ho chiuso a 43896 ne ho fatti molti di più rispetto allo scorso anno, nonostante abbia fatto comunque qualche passaggio a vuoto.
-
Io ho totalizzato 41547 punti, qualche migliaio in più rispetto allo scorso anno.
-
Finito a 44768
-
Questi i punteggi totalizzati dai Rebels oltre la quota minima dello scorso anno, ma ovviamente non è detto che possano bastare anzi, almeno personalmente, credo che ce ne vorranno decisamente di più a meno che il format non preveda la partecipazione di più manager rispetto allo scorso anno ![alt text]( image url)
-
@milito6969 said in OSM WORLD CUP 2019:
@sebabiano said in OSM WORLD CUP 2019:
Ciao a tutti, io chiudo la qualificazione con il campionato finito oggi.
Punteggio finale : 49060
Un ottimo punteggio , complimenti , la qualificazione è certa
Io ieri ho finito un campionato da 6.475 punti che sommati ai 38.205 già in cantiere arrivo ad un totale di 44.680 , pero' ne ho iniziato un altro da 8 squadre che finisce proprio il 31 Maggio , quindi mi avvicinerò al tuo punteggioPunteggio aggiornato dopo l'ultimo campionato da 4.280 pt (+44.680) = 48.960 punti
-
Ho trovato l'albo d'oro dei precedenti campioni del mondo
2017 @RuiSilenoz
2018 @The-Jocker_10 -
Alcuni dati statistici per cercare di capire se avete realmente la possibilità di rientrare nella lista dei qualificati.
Anno 2017 - numero partecipanti 192 - miglior punteggio 57.125 pt. - punteggio minimo dell' ultimo qualificato 29.910 - maggior numero di rappresentanti di un Paese Italia con 42 manager qualificati
Anno 2018 - numero partecipanti sceso a 144 - miglior punteggio 64.490 pt. - punteggio minimo dell'ultimo qualificato 35.159 pero' attenzione era il manager n 144 qualificato , abbiamo pero' anche dei dati più interessanti per noi , ovvero con quanti punti manager aveva ottenuto chi occupava la posizione n 192 della lista con 34.000 punti e in che posizione era chi ha fatto 30.00 punti , era al numero 271 della graduatoria.
-maggior numero di rappresentanti di un Paese Italia con 34 manager qualificatiAnno 2019
Si giocherà con questi criteri :-
Best 4 qualified from last edition final + Best 8 from manager points WC list are automatically qualified and don't need to play a 1st WC round.
-- 1st round: 12 leagues of 12 managers each one. (Best 3 goes to next round)
-- Semifinal: 4 leagues of 12 managers each one. (Best 3 goes to next round)
-- Final: 1 league with 12 manager to know our 2019 WC champion. -
With this proposal, we are going to have in total 156 users with same system than last edition but giving some recognition to the best users form last edition final and those users who recollect more points for this edition!
Quindi i partecipanti di quest'anno saranno 156
Vi auguri di rientrarci
-