Italian OSM Globe 2018
-
@asiatico85 io invece ti spiegherei come in 5 anni e mezzo di osm non mi sia mai calcolato il forum (come tantissimi altri), poiché inutile; gioco nel torneo italiano più grande e migliore di tutti, e questo senza che io debba usare il forum con queste pseudo utilità che hai elencato... io capisco che tu debba difendere a spada tratta una tua creatura, alla quale hai dedicato tanto tempo e passione, però continuare a dire queste cose non cambierà la realtà dei fatti: il forum è 100 volte indietro rispetto a ciò che tu desideri che sia, ne parlammo giusto su telegram tempo fa... "lamentandoti" del fatto che non fosse così tanto attivo, e privo di contenuti.
Comunque è inutile continuare sta discussione, come detto da altri admin stiamo facendo off topic, tu per primo dovresti darti un freno, facendo per l'appunto parte dello staff... se proprio volessi continuare sai dove trovarmi (non certamente sul forum ^^) -
@salvowe said in Italian OSM Globe 2018:
@asiatico85 io invece ti spiegherei come in 5 anni e mezzo di osm non mi sia mai calcolato il forum (come tantissimi altri), poiché inutile; gioco nel torneo italiano più grande e migliore di tutti, e questo senza che io debba usare il forum con queste pseudo utilità che hai elencato... io capisco che tu debba difendere a spada tratta una tua creatura, alla quale hai dedicato tanto tempo e passione, però continuare a dire queste cose non cambierà la realtà dei fatti: il forum è 100 volte indietro rispetto a ciò che tu desideri che sia, ne parlammo giusto su telegram tempo fa... "lamentandoti" del fatto che non fosse così tanto attivo, e privo di contenuti.
Comunque è inutile continuare sta discussione, come detto da altri admin stiamo facendo off topic, tu per primo dovresti darti un freno, facendo per l'appunto parte dello staff... se proprio volessi continuare sai dove trovarmi (non certamente sul forum ^^)Allora sono entusiasta che in poche ore ti ho già fatto postare più discussioni.... E so pure che leggerai anche questo perché uno sguardo al forum in fin dei conti come tanti altri lo dai sempre!
Grazie per i consigli e voti espressi, ti auguro buon natale a te e famiglia...Forza ragazzi che la notte del gran galà è vicina!
-
Miglior manager dell'anno
- @zebrone75 - IC, Over35, Semifinali in WCC... annata strepitoso
- @dvd1989 - Sfiorato mondiale
- @cutterXL - Da fuori non sanno... ma noi Rebels sono arrivati in semifinale in WCC sopratutto per merito suo
Miglior gruppo
- EMT ItaliansDoItBetter
- (pari) Quei Bravi Ragazzi
- (pari) The Rebels' Yell
Miglior profilo manager
Non ricordo altri in particolare...
Miglior pagina gruppi
- The Rebels' Yell - Ogni volta che vedo le foto dei nostri raduni penso: Ma come siamo belli
Miglior manager emergente
Altri non conosco...
Miglior torneo non ufficiale
- Ventus League
- Crew Cup
- Tazzizu
Miglior staffer
-
@asiatico85 uno sguardo al forum non lo davo da secoli (puoi controllare tu stesso con i tuoi famosi strumenti da admin), l'unico motivo per cui lo sto facendo in questi giorni è questo topic, per poter vincere il sondaggio della categoria "miglior torneo non ufficiale" e fare pubblicità, dopo di che lo accantonerò nuovamente come ho sempre fatto
-
1- Miglior manager dell'anno
@Salvowe
@ Marta-Caprari
2- Miglior gruppo
EMT
Accademia EMT
//
4- Miglior pagina gruppi
//
5- Miglior manager emergente
@ SAITA4
Luca Ballioni
6- Miglior gruppo emergente
//
7- Miglior torneo non ufficiale
IOSMTG Six Leagues Tournament
8- Manager più attivo sul forum
//
9- Miglior gioco di Asiatico
//
10- Miglior staffer
// -
Miglior manager dell'anno:
@zebrone75
@PROF-CONSY
@SAITA4-2Miglior gruppo:
EMT ItaliansDoItBetter
The Rebels' YellMiglior profilo manager:
//Miglior pagina gruppi:
//Miglior manager emergente
@SAITA4-2
@AndreXIVMiglior torneo non ufficiale:
IOSMTG Six Leagues TournamentManager più attivo sul forum:
@boss10moha
@Piotreilich
@ArtraCJ710Miglior gioco by Asiatico:
//Miglior staffer:
@Daniele-Benjiamin -
@tiledda said in Italian OSM Globe 2018:
Voto il miglior torneo
@ivan-occhipinti said in Italian OSM Globe 2018:
@Salvowe
@ Marta-Caprari
2- Miglior gruppo
EMT
Accademia EMT
//
4- Miglior pagina gruppi
//
@ SAITA4
Luca Ballioni
//
//
9- Miglior gioco di Asiatico
//
10- Miglior staffer
//giusto per fare un esempio...su quali basi logiche, sempre partendo dal significato di questo topic che più volte ho espresso, questi voti dovrebbero essere presi in considerazione?
-
@daniele-benjiamin ma se uno non sa le cose come le compila?
-
@marta-caprari said in Italian OSM Globe 2018:
@daniele-benjiamin ma se uno non sa le cose come le compila?
non ci sono risposte giuste o sbagliate che potrebbero spingere a non rispondere per non sbagliare.
Miglior manager/gruppo/torneo/staffer: che senso ha scrivere un nome? o nessuno? vogliamo davvero far credere che non si conoscono 3 nomi per queste categorie?
anche perchè, e lo ripeto, questi non sono voti, ma "candidature" per tirar fuori 3 nomi tra cui votare. Quindi entrare per votare il proprio nome è praticamente senza senso -
@daniele-benjiamin io parlo per me, tra i tornei che ho scritto ne conosco solo uno (in cui sono admin), gli altri che ho candidato sono stati copiati o sentiti solo nominare (non ho dati per giudicare), quindi ha comunque poco senso votare così a “caso”; ha più senso non mettere nulla, così si capisce davvero quanto poco sono conosciuti i tornei/nomi ecc, anche per una poca frequenza del forum (vedasi i pochi commenti a questo topic)!
-
Quando la battaglia si fa dura...i duri cominciano a giocare!
When the battle gets tough...the tough start playing! -
Ragazzi possiamo gentilmente tornare allo scopo di questo topic? Ci si vuole solo divertire, crear un passatempo in più dove chi vota e voterà esprime la sua opinione indicando i manager che ritiene opportuni e dove chi legge passa cinque minuti sereno. Sarebbe bello esprimere 3 nomi per categoria per rendere più avvincente il tutto. Poi sorridiamo e andiamo avanti. Non è che si vince un viaggio alle Maldive per due persone. Moltissimi visitano il forum ma pochi esprimono voti o pareri e non bisogna essere psicologi per capire che al riparo di chat private esprimo quello che voglio e invece in un forum aperto a tutti e per tanto con giuste regole di attenzione e rispetto , si ha spesso il timore di esprimersi. Ma questo è un gioco. Torniamo allo scopo del topic e divertiamoci. Si ritiene che ci siano manager o gruppi migliori di quelli fino ad ora votati? Bene votate. Ora però. Esprimete un parere. Perché quando le bocce saranno ferme non sarebbe carino leggere commenti inopportuni. Giochiamo. E torniamo allo scopo del topic.
-
Miglior manager dell'anno:
@luigi74
@Nickreds
@robbyc76Miglior gruppo:
Revenge
Element italians do it better
Quei bravi ragazziMiglior profilo manager:
@SirFabioCanà
@Guiz90
IoMiglior pagina gruppi:
The Cannibals
Element italians do it better
The rebel's yellMiglior manager emergente:
@ArtraCJ710
@robbyc76
@Paolo-7111Miglior gruppo emergente:
Italian rage league
I noscialanzesMiglior torneo non ufficiale:
Epic!
Eagles cup
Wcc (ho il dubbio se sia ufficiale o meno)Manager più attivo sul forum:
@asiatico85
@Daniele-Benjiamin
@PiotreilichMiglior staff:
@Maio66
@Daniele-Benjiamin
@giuxeppe87 -
Miglior manager dell'anno
@luigi74
@Nickreds
@dvd1989
Miglior gruppoThe Cannibals
Quei Bravi Ragazzi
Element
Miglior profilo manager@Daje-Santi
@zebrone75
@Paolo-7111
Miglior pagina gruppiThe Cannibals
The Rebels’ Yell
Italian Rage
Miglior manager emergente@Marcopot97
@ArtraCJ710
@SAIT4
Miglior gruppo emergenteTHE CLAN
Kiwi Melon
Sballomix KRotone
Miglior torneo non ufficialeThe Eagles cup
Tazzizzu
IOSM six leaguesManager più attivo sul forum
@Guiz90
@AndreXIV
@Piotreilich
Miglior giocoAcchiappa la Chiappa!
Che canzone è?
Lo Strep Tease! Il Gioco...
Miglior staffer@Daniele-Benjiamin
@giuseppe
@Tripla V -
Quando si saprà qualcosa?
-
@daniele-benjiamin said in Italian OSM Globe 2018:
I 3 che riceveranno in ogni categoria il maggior numero di voti si qualificheranno per la votazione finale che terminerà il 6 gennaio 2019 e sarete sempre voi a votare!
A breve si voterà, dobbiamo solo aspettare che @giuxeppe87 finisca di mangiare il capitone e ci darà altre info
-
Ti ringrazio x la nomination
Non sono assiduo del forum causa lavoro e a molte categorie non avrei potuto rispondere ma mi ha fatto piacere e avrei votato te come emergente senza dubbio -
rieccoci qua.
ci eravamo lasciati con la fine della prima fase.
Dopo lungo dibattere la giuria popolare ha determinato i candidati per ogni categoria, ci è voluto un pò perchè come preannunciato si è reso necessario spilucchiare i post escludendo quelli tendenti al vuoto assoluto.Questi i candidati per ogni categoria:
zebrone75
dvd1989
PROF.CONSY
2- Miglior gruppo
ELEMENT Italians do it better
Quei Bravi Ragazzi
REVENGE
3- Miglior profilo manager
grillosalterino
roni meda
J.Shephard
Leonardozu97
zannino antonio
4- Miglior pagina gruppi
ELEMENT Italians do it better
The Rebels' Yell
Union of the Supremes
REVENGE
Marcopot97
sollberg85
AndreXIV
SAITA4
Nicola Giottoz
ArtraCJ710
Kiwi melon
The Clan
SballomixKrotone
I Noscialanzes
Italian Leaders
Eagles Cup
Ventus
Tazzizzu
Fireicesky
Piotrelich
bossmoha10
9- Miglior gioco by Asiatico
Acchiappa la Chiappa!
Che canzone è?
Lo Streap Tease! Il Gioco...
10- Miglior staffer
giuxeppe87
Daniele Benjiamin
asiatico85per votare è semplicissimo.
Cliccate su questo link: https://goo.gl/forms/HppvlJn6BkXcGBKz1
Se non siete connessi a google, accedetivicimici.
Se non siete registrati a google, modernizzatevi.
Compilate tutti i campi richiesti, inserite pure nome utente e email collegata al vostro account, questo per evitare i multivoti.
Nomi utenti non corretti o email non coincidenti con i nomi utente inseriti saranno cancellati a male parole.
Si vota da oggi fino a metà gennaio, la scadenza del 6 gennaio inizialmente prevista è prorogata causa ritardo della giuria demoscopica.
Via alle votazioni: https://goo.gl/forms/HppvlJn6BkXcGBKz1 -
@daniele-benjiamin
Per Demoscopica intendevi questa?