[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
Anche la 38^ edizione della Ventus League Lega A é giunta al termine, il vincitore con 4 giornate di anticipo è...
Grande Giovanni
Un neopromosso invece ha vinto la coppa...
Congratulazioni Alberto
Classifica con i primi 10:
Statistiche:
Miglior Valore Rosa: @sisca009 (1.801M);
Miglior Valore Medio: @Tore-Casu (90,4M);
Miglior Attacco: @sisca009 (49 Gol);
Miglior Difesa: @Ginpierlu (20 Gol).Albo d'oro:
Statistiche di tutte le edizioni:
Stasera si riparte ...Premier League...
...la Ventus League é stata lunga ed ha messo ognuno al proprio posto...
-
Aggiornamento Lega B 39^ Edizione della Ventus League , situazione di classifica dopo 8 giornate:
il "novizio" @Gregg-Popovic-21 , si vocifera sia il multi di un Manager Top ;
la The Clan @josh180388 che varie volte è andata vicina alla promozione in lega A, nell'ultima edizione non raggiunta per differenza reti;
il veterano @Don-Fabio-83 alla 3^ partecipazione in lega B condite da ben 2 promozioni in lega A;Classifica con i primi 10:
-
@fireicesky Ciao a tutti, volevo precisare che sono davvero un novizio di OSM, solo molto fortunato (per ora, non vorrei essermi attirato la sfiga adesso)...
-
@fireicesky ciao per iscriversi cosa si dovrebbe fare?
-
@Gian-Espo Le iscrizioni per la prossima edizione della Ventus League partiranno il 1 novembre, il numero dei nuovi ingressi é determinato dalla quantità delle rinunce dei partecipanti all'edizione in corso.
-
Aggiornamento Lega A 39^ Edizione della Ventus League
@Mike-Fuentes_1
@milito6969
@AllAboutThatYoloClassifica con le prime 5
Valore rosa ed età media:
Statistiche:
Miglior Attacco: @wallytosto e @sisca009 (12 Gol);
Miglior Difesa: @AllAboutThatYolo (4 Gol);
Miglior Valore Rosa: @albi-peluria (664 M);
Miglior Valore Medio: @Cleud65 (32,5 M). -
Salveh... Presto ci sarà anche il mio nome in quell'albo delle vittorie... To be continued
-
Ciao, sono Alberto Miola degli Italians EMT Academy, se possibile vorrei partecipare alla prossima Ventus.
Grazie in anticipo. -
@fireicesky ciao sono The.Answer. del clan BHS BRUTTI SPORCHI E CATTIVI e vorrei partecipare alla prossima edizione del torneo.
-
Elenco nuovi ingressi per la 40^ edizione della Ventus League:
-
@fireicesky said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu:
Ho già vinto!
-
@Mornigstar85 congratulazioni per la vittoria
-
@Mornigstar85 quando partirà la 40 esima edizione?
-
Per evitare fraintendimenti e come giá esposto più volte su questo topic, il numero dei nuovi ingressi é determinato dalla quantità delle rinunce dei partecipanti all'edizione in corso, quindi vedere il proprio nome inserito nell'elenco postato sopra non da diritto automatico alla partecipazione e l'organizzazione, inoltre, si riserva il diritto di escludere eventuali "personaggi" non ritenuti corretti, e/o rispettosi dell'impegno e della serietà degli attuali e futuri partecipanti alla Ventus League, sia nel gioco che sul forum.
-
Inseriscimi in lista Lorenzo ci sarò anch'io grazie.
-
@The-Answer said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu:
@Mornigstar85 quando partirà la 40 esima edizione?
Ciao amico mio....partirà a Novembre la nuova edizione ma per maggiori info chiedi agli addetti ai lavori loro sapranno dirti molto di più...
-
@fireicesky said in [TORNEI] Ventus & Tazzizzu:
Per evitare fraintendimenti e come giá esposto più volte su questo topic, il numero dei nuovi ingressi é determinato dalla quantità delle rinunce dei partecipanti all'edizione in corso, quindi vedere il proprio nome inserito nell'elenco postato sopra non da diritto automatico alla partecipazione e l'organizzazione, inoltre, si riserva il diritto di escludere eventuali "personaggi" non ritenuti corretti, e/o rispettosi dell'impegno e della serietà degli attuali e futuri partecipanti alla Ventus League, sia nel gioco che sul forum.
Allora speriamo che venga a mancare qualcuno, anche perché mi sto allenando sodo da quando ho saputo di questo fantastico torneo per mettere alla prova le mie doti nettamente superiori alla media della mia stessa media... Anche perché Mi reputo un predestinato...
-
@fireicesky Paolo 7111 vorrei esserci anche io
-
-
Salve sono JoSeph22215 e vorrei partecipare alla Ventus,
distinti saluti, me medesimo.