[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
Salve a tutti!!! vorrei dare la mia adesione per la ventus league, se magari in un futuro si libera qualche posto, sarei lieto di partecipare al torneo ed essere dei vostri.
fireicesky ti do la mia disponibilità,quando sarà possibile per me sarà un vero onore e piacere.
Un saluto a tutta la community,un in bocca al lupo per il proseguimento. -
Elenco nuovi ingressi per la 40^ edizione della Ventus League:
-
@fireicesky rubber84 vorrei iscrivermi
-
Elenco nuovi ingressi per la 40^ edizione della Ventus League:
@Grande-Imperatore1
@Il-folle_3
@Gian-espo
@tresko53
@Alberto-Miola
@The-Answer
@Patriciello-Giuseppe
@Paolo-alfa88
@Paolo-7111
@massimo2812
@Arken06
@AndreaMae99
@salvo-seminara-ct
@rubber84 -
Aggiornamento Lega A 39^ Edizione della Ventus League
"Maratoneta" @Cleud65;
"Highlander Element" @sisca009 ;
"Supremo" @exequennt23 ;
"Quel Bravo Ragazzo" @Tore-Casu ;
" il Lupo" @ValeTerenzio .Classifica con i primi 10:
Statistiche:
Miglior Valore Rosa: @albi-peluria (1.444 M);
Miglior Valore Medio: @Tore-Casu (64,8 M);
Miglior Attacco: @sisca009 (31 Gol);
Miglior Difesa: @exequennt23 (12 Gol);
Mister X: @Tripla-V (14 pareggi). -
@fireicesky Fuzzyco 05 vorrei iscrivermi
-
Complimenti ai vincitori della 28ª edizione del campionato Tazzizzu!
-
Bravissimo Tony .
-
Ultimo posto disponibile per il campionato Tazzizzu, qualcuno interessato?
-
@filippo97l Posti esauriti ️
-
Salve, vorrei partecipare al prossimo Ventus se possibile. @Dominque99
-
@Dominque99 Dalla prossima edizione la lega B verrà sdoppiata in 2 gironi, Yellow and Blue, teoricamente avremmo raggiunto il limite massimo di ingressi ma si sta valutando la possibilità di accettare qualche altra richiesta.
-
@fireicesky se c'è qualche possibilità vorrei partecipare, grazie!
-
Salve, sono nuovo in OSM, vorrei partecipare anch'io ...per farmi le ossa ahahah @vitom62_1
-
Che la 29ª Edizione del Tazzizzu abbia inizio! Buon campionato a tutti i manager che ne fanno parte
-
This post is deleted!
-
06 novembre 2020, ultima giornata Lega B della 39^ Edizione della Ventus League, la vittoria è andata ad un manager che ha vinto 2 delle 3 serie cadette a cui ha partecipato, 3 promozioni su 3 totali, questo ventusiano è...
@Don-Fabio-83
Congratulazioni DevidLa coppa invece è stata portata a casa dal vincitore della 26^ Edizione della lega A...
@Hank-Strama
Complimenti Andyil 3° manager a raggiungere la promozione è Lazzaro Revenge @simoneringhio, dato per morto a metà stagione ha macinato punti su punti raggiungendo la promozione all'ultimo secondo dell'ultima partita... e bravo Simone
Dopo i doverosi complimenti ai 3 neopromossi in lega A, vorrei menzionare 4 manager in particolare che si sono distinti in questa edizione:
@mimmomero : sempre nelle posizioni di testa e lo è stato fino alla fine, solo un colpo di sfortuna non gli ha permesso di tornare in lega A;
@josh180388 : ha partecipato a varie edizione di lega B, ha sempre lottato per la promozione, arriva sempre ad un passo dal meritato approdo nella massima lega...
@Fra-20-12 : secondo in classifica per diverse giornate ed in finale di coppa, bastava tenere la posizione o vincere la finale per tornare in lega A.
@Gregg-Popovic-21 : il più giovane del gruppo, 29 luglio 2020, ha dato battaglia e creato scompiglio ai più esperti della lega, vedremo se si confermerà anche nella prossima edizione.
Classifica con i primi 10:
...la Ventus League è stata lunga ed ha messo ognuno al proprio posto...
-
@fireicesky ..grazie... ma lo sai...non mollo mai!!
-
Seguivo un po' dai messaggi di Lorenzo in chat. Più che lega B Ventus sembrava Lega Vietnam: davvero iper combattutta! Bravissimi tutti e complimenti