[TORNEI] Ventus & Tazzizzu
-
Aggiornamento lega B della Ventus League
L'esperienza al comando con @romito61 che fa valere i suoi 7 anni e 6 mesi di gioco, con 21 punti in testa alla classifica , a solo 1 punto il "Cannibale" @don-Fabio-83 , in 3^ posizione @romeu-romanov che con 16 punti rimane incollato al treno della promozione, a 15 punti 2 ossi durissimi come @AlexRinghio e @Andrea-7168.Ecco la classifica con i primi 5:
-
Uno sguardo alla lega A della Ventus League
Comanda la classifica il solito @simoneringhio ( miglior possesso palla 57,07%), che con 28 punti stacca di 3 punti @Ginpierlu (miglior media tiri 9,14) secondo in classifica con 25 punti, in 3^ posizione @fireicesky , a seguire @zoffo82 in perenne lotta ( ) con @simoneringhio , con 22 punti @Tripla-V ( ottima percentuale realizzativa 13,87% )Classifica con i primi 5:
Arbitri:
.......la Ventus è lunga e metterà ognuno al proprio posto.....
-
Salve mi farebbe piacere partecipare alla prossima edizione mister pepe Roberto
-
@Mister-Pepe-Roberto e mi raccomando, se @fireicesky accetterà la tua iscrizione, cerca di mantenere l'impegno preso. E di non Dimetterti dal campionato come hai fatto nel Regionale.
-
-
Vorrei partecipare alla prossima lega B della Ventus, grazie mille
-
Comunicato importante.
Il torneo Tazzizzu Lega A e B sarà temporaneamente sospeso.
Per ora il ringraziamento di cuore a tutti i manager che per 24 edizioni hanno fatto si che questo torneo diventasse di valore crescente edizione dopo edizione tanto da farlo diventare di altissimo livello. Speriamo di poterlo riorganizzare ancora meglio nei mesi seguenti. Grazie a tutti!!! Ci rivedremo presto!!! -
@Tripla-V speriamo riprenda al più presto, il Tazzizzu è un torneo di altissimo livello, grazie @Tripla-V e grazie @filippo97l per la dedizione e l'impegno profuso per rendere questo torneo tra i più competitivi del panorama italiano
-
@fireicesky per la prossima edizione del Ventus potreste prendere in considerazione anche il mio nome? Paduli012
-
Buongiorno, vorrei partecipare al Tazzizzu o alla Ventus...
-
Ciao... vorrei partecipare alla prossima edizione del campionato tazzizzu
-
Ciao vorrei partecipare se c'è ancora un posto
-
Anche la 33^ edizione, lega B della Ventus League, è giunta al termine, vediamo chi sono i vincitori ed i neopromossi in lega A:
Con 60 punti e 2 giornate di anticipo vince il campionato...
@Don-Fabio-83 , grande Devid
mentre il vincitore della coppa è...
sempre @Don-Fabio-83 , grandissimo Devid
In seconda posizione troviamo il maratoneta @Cleud65 ed in 3^ posizione il gobbo @Andrea-7168 che, insieme al vincitore di campionato e coppa, giocheranno la 34^ edizione della Ventus League il lega A, congratulazione ragazzi
Classifica completa del campionato:
-
@fireicesky bel campionato combattuto fino alla fine, complimenti a tutti!
-
@fireicesky bellissimo campionato, perfettamente organizzato! Complimenti a fireicesky e un applauso a tutti i partecipanti
-
come posso partecipare?
-
Per quanto riguarda le richieste di iscrizione, che in molti casi non viene specificato il torneo a cui si vuole partecipare, le 2 leghe della Ventus League sono al completo, nel caso in cui ci siano ulteriori rinunce verrete contattati.
-
@fireicesky grazie
-
La 33^ edizione della Ventus League ha scelto i propri "Campioni" , per la 3^volta di seguito, vince...
In testa alla classifica per tutta la stagione ha lasciato solo le briciole ed ha vinto il campionato con 4 giornate di anticipo, miglior attacco (48 gol) , miglior difesa (10 gol) , miglior valore rosa (1560 M) , congratulazioni Simone
Mentre il vincitore della coppa è...
@massimo2812 complimenti Max
Classifica completa:
Salvezza raggiunta all'ultima giornata per @acocco68 che, vincendo l'ultima sfida della stagione, supera @sergio-labo e @sux-13 , 2 storici Ventusiani, gli unici ad aver disputato, insieme al sottoscritto , tutte le 33 edizioni di lega A, auguriamo loro una veloce risalita nella massima serie
Albo d'oro competizione:
Statistiche delle 33 edizioni disputate:
Ieri sera è partita la nuova edizione della lega B, ecco a voi i partecipanti, rigorosamente in ordine alfabetico della squadra scelta:
@giuxeppe87
@wisly86
@Gasillo
@roger75
@sisca009
@sergio-1973
@sergio-labo
@romeu-romanov
@Paolo-7111
@AlexRinghio
@Mario1010_2
@mister-pepe-roberto
@Alexitojr94
@porcinelli
@milito6969
@mimmomero
@STERMINATORE
@Patriciello-Giuseppe
@sux-13
@sollberg85Insomma ci sarà da sudare e vi rammento, non essendoci la coppa, che saliranno i primi 3 classificati , in bocca al lupo....