[TORNEI] Champions by Region 2019
-
ma ... quando partirà?
-
-
-
@lerciolas79 ciao giuseppe, per quanto riguarda l'inizio del torneo cioè il 15 luglio, trovero in automatico la partecipazione nel mio slot libero?? o devo fare io qualcosa. Ti ringrazio anticipatamente.
-
@naiche69 verrai invitato, dal moderatore del tuo girone
-
Gigipingu86 - Puglia
-
@daniele-benjiamin marcello bavaroff -> Puglia
-
dariomilan92 - Puglia
-
Eccoci qui, pronti per partire con il Torneo delle Regioni 2019!
I Gironi:
.................................................................................................................................
Abbiamo messo insieme piu regioni, per far quadrare il tutto , e principalmente, far giocare tutti. Indipendentemente dalla Regione d'appartenenza.
Ricordo che non ci sarà nessun secondo turno, come accadeva negli anni passati .Ogni Vincitore del proprio Girone, sarà Qualificato alla IC 2019
Se il Vincitore è già qualificato, si scalerà in ordine di classifica.Regole e Opzioni Campionato:
Le Amichevoli sono ammesse, a discrezione di ogni singolo managers.
MercatoSi
CoppaNo
Ritiri e allenamenti segretiNo
Timer e compensazioniNo
Vendita IstantaneaSi
Il NON rispetto dei Termini di OSM, porterà l esclusione da ogni torneo ufficiale dello Staff.
Le dimissioni dal campionato, avranno come pena l'inserimento nella Blacklist e la conseguente esclusione dai tornei futuri organizzati dallo Staff.Data Inizio : 15 luglio
Sarà Campionato Algeria
.........................................................................................................................................
Alcune precisazioni, che sono importanti da fare, e da tenere bene in considerazione
I moderatori, avranno il compito di invitare i managers appartenenti al proprio girone. Lo faranno nei tempi in cui riterranno più opportuno secondo gli impegni della propria vita privata
(manderanno inviti non appena ne avranno la possibilità, sicuramente in tempi brevissimi)
La scelta delle squadre(come scritto anche sopra) avverrà secondo il proprio ''gusto'', ovvero, senza nessuna assegnazione da parte nostra. Una volta aperto l invito, ognuno di voi, potrà scegliere la squadra libera, che desidera allenare. Ricordo che lo scopo del torneo, è vincere il campionato, aldilà dell'obiettivo. E ricordo inoltre, che le squadre, sono tutte molto equilibrate come valori iniziali, detto ciò, è possibilissimo che un ob basso possa vincere il campionato.
Orario orientativo Creazione Campionati : tarda mattinata/primo pomeriggio
Ultima cosa, Il Torneo per Regioni essendo un torneo
Individuale e Ufficiale
, controlleremo che la regola numero 8 del regolamento sia rispettata, perchè in caso contrario interverremo.- La collaborazione tra manager o membri di un gruppo è proibita su OSM. Questo include truccare le partite e l'utilizzare il sistema dei trasferimenti per conferire ad una squadra un vantaggio ingiusto nei confronti di un'altra. I fattori che vengono così considerati sono, tra gli altri: formazioni consapevolmente scarse, giocatori schierati deliberatamente in posizioni sbagliate, manager che si iscrivono ad un campionato e abbandonano dopo pochi giorni con l'intento deliberato di allearsi con un altro manager, l'uso specifico dei Ritiri di Squadra per influenzare o cambiare i Risultati al fine di ottenere un vantaggio sleale o per proteggere un altro manager/membro del gruppo. Ogni manager giudicato colpevole di tali scorrettezze sarà sospeso e gli sarà anche proibito di unirsi ad un Gruppo per un periodo minimo di 2 mesi. I gruppi in cui almeno due manager facenti parte dello stesso campionato sono considerati colpevoli di collusione tra di loro saranno terminati.
Ricordo che per qualsiasi denuncia o segnalazione, bisogna seguire l'iter che gia vi è stato scritto e detto piu volte. Dovete mandare tutto a @Angelo-jones , @Maio66 e @Daniele-Benjiamin .
-
@giuxeppe87 in quanti passano il turno?
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Champions by Region 2019:
Ricordo che non ci sarà nessun secondo turno, come accadeva negli anni passati .
Ogni Vincitore del proprio Girone, sarà Qualificato alla IC 2019 -
Con enorme rammarico dovrò stare dietro le quinte ma è giusto così buona fortuna a ttt i partecipanti da alexringhio
-
CORREZIONE GIRONI
Ripubblichiamo i gironi definitivi dopo una correzione nel girone 7, grazie per la segnalazione, ci scusiamo con gli utenti coinvolti:
-
@Angotti-2000 per chi non lo sapesse era presente nella prima lista come ripescato e escluso dalla seconda perchè per errore non avevamo considerato un manager correttamente iscritto..lo ringrazio pubblicamente perchè ha capito la situazione augurando l'in bocca al lupo a tutti i partecipanti. E' comunque ripescabile in caso di forfait di qualcuno.
Mi spiace per chi al contrario augurava agli organizzatori che si sollevasse il caos dopo la pubblicazione dei nuovi gironi..sarà per la prossima volta dai, abbiate fiducia -
Buon torneo a tutti! alla prossima mi sveglierò prima!!!!
-
@edivad-itnoc puoi sempre lasciare il tuo nome e regione. In caso di forfait, possiamo integrarti
-
@daniele-benjiamin Mi sono iscritto per la regione Campania, ma mi ritrovo nel girone Calabria
-
@audemite said in [TORNEI] Champions by Region 2019:
Mi sono iscritto per la regione Campania, ma mi ritrovo nel girone Calabria
per le regioni in cui c'erano più iscritti che posti disponibili alcuni sono stati spostati in altri gironi. Purtroppo la combinazione perfetta non esisteva considerato che non c'era un numero di iscritti massimo per ogni girone