OSM World Cup 2020
-
@J-Shephard said in OSM World Cup 2020:
dopo 5 partecipazioni consecutive mi piacerebbe giocare anche la sesta
Io invece sono sicuro di partecipare al mio sesto mondiale consecutivo
Ho ricevuto invito ufficiale da Markez
Quest'anno è stato veramente difficile qualificarsi... mi son dovuto impegnare al massimo per raggiungere i 39.784 pt che bastano, senza grandi margini, per l'iscrizione diretta...
Ti auguro, di cuore, di eguagliare questo piccolo record caro Saverio ,"vecchio" ( ) amico mio -
Io ci sono pure col mio amico Mariodg10
-
@milito6969 said in OSM World Cup 2020:
dopo 5 partecipazioni consecutive mi piacerebbe giocare anche la sesta
Io invece sono sicuro di partecipare al mio sesto mondiale consecutivo
Ho ricevuto invito ufficiale da Markez
Quest'anno è stato veramente difficile qualificarsi... mi son dovuto impegnare al massimo per raggiungere i 39.784 pt che bastano, senza grandi margini, per l'iscrizione diretta...
Ti auguro, di cuore, di eguagliare questo piccolo record caro Saverio ,"vecchio" ( ) amico mioBeh sei stato più bravo di me Andrea io l'ho buttata nell'ultimo campionato dove, tra pochi managers ed una sciagurata uscita al primo turno di coppa, non sono arrivato a 5.000, ne bastavano neanche un migliaio in più accidenti : pazienza ci riproverò il prossimo anno se non sarò andato in pensione. Guardavo uno screen di qualche anno fa, quando ero il primo in Italia ed il 21° al mondo (e sono stato anche 16° ) e dato che ho la memoria labile lo chiedo a voi: quanti di quelli che sono in lista giocano ancora? Per cui un grande in bocca al lupo ai miei Rebels ovviamente, ma dopo di loro ovviamente farò il tifo per te vecchio anche tu (ma meno di me ) amico mio
-
@J-Shephard Con questa foto mi hai fatto venire nostalgia del vecchio OSM, che ricordi
Le ordate di video per fare i biglietti
-
@boss10moha said in OSM World Cup 2020:
@J-Shephard Con questa foto mi hai fatto venire nostalgia del vecchio OSM, che ricordi
Le ordate di video per fare i biglietti
MdC non OSM 95.000 video "visti" con 20 schede aperte per volta
ho decine di screen salvati della vecchia edizione, mi salvavo tutti i record ne posto giusto 4 o 5 e poi chiudo promesso, siamo clamorosamente OT
una vittoria 7-2 vs ritiro per esempio ;wink
o una partita con 7 marcatori diversi
o una sestina
o un CC che segna 19 gol
o 10 ritiri subiti in un campionato a 10 squadre
ma chissà quanti ne avrete anche voi -
E per il secondo anno consecutivo sono dentro partendo dai ripescati, @milito6969 i vecchietti non mollano MAI
-
AGGIORNAMENTO ELENCO WC 2020
- 137 managers confermati !
- 0 managers hanno rifiutato l'invito al WC ma 19 managers non hanno risposto, quindi non parteciperanno a questa edizione.
- Abbiamo 34 riserve e 19 di loro hanno già ricevuto il messaggio per confermare la loro presenza.
- Più di 20 managers non hanno problemi a essere moderatori della lega e mandare inviti se necessario.
Dati ufficiali postati dall' organizzatore del W.C. @Markez17
-
E per il secondo anno consecutivo sono dentro partendo dai ripescati, @milito6969 i vecchietti non mollano MAI
Sono felice per te, ti meriti questa soddisfazione....
Noi vecchietti siamo il TOP hahahahaha -
Effettuati i sorteggi dei gironi del primo turno:
Queste sono le squadre per l'edizione 2020:
2020 G-20 Summit
Ancient Greek Gods
Cartoon Characters
Famous Guitarists
Football Coaches
Football Legends
Moto GP Riders
One Piece
OSM Staff Team A
OSM Staff Team B
Sons of Anarchy
Yu-Gi-Oh -
Bello il post di @J-Shephard , si dovrebbe creare un nuovo topic apposito
Quest'anno per me sarà invece il quinto mondiale consecutivo, la qualificazione forse più "sofferta". Penso si sia alzata ancora di più la soglia del punteggio minimo, come avevo ipotizzato, io stesso sono rientrato per pochissimo
Come tutti gli anni noi Cannibals ce la metteremo tutta, ecco chi saremo
@Skeggiati
@nalimnalim
@guiz90
@DAMELI-LORIS
@Don Fabio 83
@luigi74
@NickredsVedo tanti manager italiani, che sia finalmente l'anno giusto per portare a casa il trofeo?
Ne approfitto per augurare buon mondiale e fare un grosso in bocca al lupo a tutti i manager coinvolti!
-
@Guiz90 said in OSM World Cup 2020:
Bello il post di @J-Shephard , si dovrebbe creare un nuovo topic apposito
Quest'anno per me sarà invece il quinto mondiale consecutivo, la qualificazione forse più "sofferta". Penso si sia alzata ancora di più la soglia del punteggio minimo, come avevo ipotizzato, io stesso sono rientrato per pochissimo
Come tutti gli anni noi Cannibals ce la metteremo tutta, ecco chi saremo
@Skeggiati
@nalimnalim
@guiz90
@DAMELI-LORIS
@Don Fabio 83
@luigi74
@NickredsVedo tanti manager italiani, che sia finalmente l'anno giusto per portare a casa il trofeo?
Ne approfitto per augurare buon mondiale e fare un grosso in bocca al lupo a tutti i manager coinvolti!
Complimenti Guido per la 5^ qualificazione la quota è rimasta pressocché identica, l'anno scorso sono stato ripescato con 38.000 tondi, quest'anno con 37.800 circa
In bocca al lupo a tutti i manager italiani -
Giovedì è vicino e si avvicina l'inizio della Coppa del Mondo di OSM, edizione 2020!
I campionati saranno creati intorno alle 8 del mattino ora italiana del 25 giugno e i moderatori, dopo la creazione, manderanno gli inviti appena possibile.
Cambio nel gruppo 9 dove noethais1908 lascia il posto a wrathfulone.
Programma OSM World Cup 2020
Accettazione/Rifiuto: Fino a 18/6/2020
Gruppi: Tra 22/6/2020 e 23/6/2020Primo turno: Inizio: 25/6/2020 - Fine: 21/7/2020
Semifinale: Dal 24/7/2020 al 19/8/2020 (Date indicative)
Final: Dal 21/8/2020 al 16/9/2020 (Date indicative) -
Qui trovate i collegamenti di tutti i gironi creati per la prima fase del campionato del mondo 2020:
WC 2020 - Group 1
WC 2020 - Group 2
WC 2020 - Group 3
WC 2020 - Group 4
WC 2020 - Group 5
WC 2020 - Group 6
WC 2020 - Group 7
WC 2020 - Group 8
WC 2020 - Group 9
WC 2020 - Group 10
WC 2020 - Group 11
WC 2020 - Group 12
WC 2020 - Group 13 -
@Markez17 said in OSM WC 2020 Edition:
Partecipanti alla OSM World Cup 2020 divisi per nazione:
(grazie a @catupecu_machu per l'immagine )
TOP 10
1 - Italia - 30 manager
2 - Turchia - 21 manager
3 - Romania - 18 manager
4 - Portugal - 12 manager
5 - Brasile - 9 manager
6 - Polonia - 8 manager
7 - Francia - 8 manager
8 - Argentina - 8 manager
9 - Egitto - 5 manager
10 - ungheria - 4 managerRest of countries
- 3 manager: Spagnia, Indonesia e Algeria.
- 2 manager: Serbia, Russia, Iran e Croazia.
- 1 manager: Uruguay, Ucraina, Olanda, Svizzera, Arabia Saudita, Macedonia del Nord, Moldova, Lituania, Kuwait, Kosovo, Germania, Inghilterra, Repubblica Ceca, Cameroon, Bosnia, Azerbaijan.
Partecipanti alla OSM World Cup 2020 divisi per gruppo:
(grazie a @catupecu_machu per l'immagine )
TOP 9
1 - RO MANIA - 7 manager
2 - The Cannibals - 7 manager
3 - The Rebels' Yell - 5 manager
4 - New team Phocéens - 5 manager
5 - Romanian Lions - 5 manager
6 - REVENGE - 4 manager
7 - Fenerbahçe SƘ - 4 manager
8 - FURIA - 4 manager
9 - Esquadrão Suicida OSM - 4 managerAltri gruppi
- 3 manager: Lusos, THE CLAN , Tuga Legends Reborn, Quei Bravi Ragazzi , Le Staff Discount, EMT ItaliansDoItBetter , El Potrero.
- 2 manager: The French Mercenaries, ALTAY, Dynamis, The OSM Masters, PHOENİX 1922, Polish Eagles, Galatasaray SK, Os Navegadores, Hungarian Fighters, The Golden Generation, Scorpions, Sballomix KRotone , Champions OSM, Trabzonspor, KOKA Crew Romania, Wolves of Balkan, طاقم محاربي الصحراء, PREDATORS, PolskaAkademiaMenadżerów.
- 1 manager: TÜRK, Italian Group OSM , Nação Tupi, Arab Eagles, Five Finger Death Punch, MASTERS ACADEMY, Wolves of Kosovo, Arab Crew, The Last Warriors, SEVDAMIZ FUTBOL, TÜRKㄹ, Fenerbahce SK, PARAHYANGAN CREW, Merah - Putih, The Force, The Alliance, Osoppo Superstars , UNIÃO BRASILEIRA OSM, نخلستان, BOOLADOS FC, KIZIL ELMA, Vinsmoke Family, ARGENTINOS AL MANGO, Polish Legends, B Ö R Ü, THE 1ST junior, ALTAY II, NumberOne 1, UOS Academy , С П А Р Т А К, ŞİMŞEKLER, Transcarpathian, Buda Fckn Pest, Total ReBorn, AMED SPORTİF OSM, La Coalición, Србија Русија, EMT Italians Academy , Tactical Maniacs, La Selección, Husarya PL, Tugas, La Última Legión.
- 9 manager senza gruppo
-
@Daniele-Benjiamin Stavolta per bisogna portarlo a casa!
-
eccoci qua, questo l'elenco dei 30 manager italiani che si stanno giocando il mondiale 2020:
@dariomilan92 - Gruppo 1
@extra-l - Gruppo 1
@luigi74 - Gruppo 2
@maxpreter - Gruppo 2
@Rafelmaz - Gruppo 2
@Daniele-Benjiamin - Gruppo 3
@sbrugio85 - Gruppo 3
@Cieli-blú - Gruppo 4
@Didier-Deuteronomio - Gruppo 4
@Sebabiano - Gruppo 4
@Guiz90 - Gruppo 5
@MontellaValero - Gruppo 5
@Nickreds - Gruppo 5
@Angelo-Kevin-Ricchiuti - Gruppo 6
@danoct - Gruppo 6
@milito6969 - Gruppo 7
@silvio-cobra - Gruppo 7
@Don-Fabio-83 - Gruppo 8
@Skeggiati - Gruppo 9
@bombe1374 - Gruppo 10
@DAMELI-LORIS - Gruppo 10
@kikke-teams - Gruppo 10
@Maio66 - Gruppo 10
@Rigga84 - Gruppo 10
@giuxeppe87 - Gruppo 11
@J.Shephard - Gruppo 11
@MarioDG10 - Gruppo 11
@terminator-xx - Gruppo 11
@nalimnalim - Gruppo 12
@AndreXIV - Gruppo 13 -
@catupecu_machu said in OSM WC 2020 Edition:
WC 2020 - Matchday 4/22
Group 1
Group 2
Group 3
Group 4
Group 5
Group 6
Group 7
Group 8
Group 9
Group 10
Group 11
Group 12
Group 13
-
buone notizie, un altro italiano si aggiunge ai 30 in corsa per la WC 2020...nel gruppo 12 Sabit Mamedov ha docuto lasciare il campionato ed è stato ripescato @Brunello-Montalcino!
-
Ma... Come sta andando sto mondiale ragazzi!? Siamo Italia in Versione Lippi 2006 o Lippi 2010!? Dai che se portate il Mondiale in Italia, fonti segretissime, mi hanno detto che il Pupazzetto di OSM emulerà la Ferilli al Circo Massimo nel 2001! (Non è bellissima come immagine, lo so... Ma anche il Pupazzetto avrà le sue qualità!)