Un ultimo saluto
-
“Sono fatta di acqua e di freddo
come una donna che non ha memoria né sogni
ancora ferma al primo sguardo.
Mi mescolerò ad altre acque ad altre vite
correrò via piano piano.
Viaggerò fino al mare e sentirò dentro di me tutta la vita che non ho visto”.Con questa poesia scritta da lei, il marito Paolo, alcuni giorni fa, ci ha comunicato la sua morte.
Ira (da molti conosciuti come Lara) in OSM kusf00 ha lasciato il marito Paolo, tre figli maschi e, siamo onorati di dirlo, anche la famiglia Rebels, a soli 44 anni. Stroncata da una malattia che, sebbene durasse da qualche tempo, l’ha portata via in pochi giorni. Ha terminato il suo ultimo Duel con noi il 04/12 per ricoverarsi il 09/12 e lasciarci per sempre il 31/12.
Molti manager l’hanno incrociata su OSM, era un avversario temibile, determinata, leale, ma soprattutto una persona straordinaria.
E’ stata con noi Rebels per neanche tre mesi ma, fin dal suo arrivo, ha portato Luce nel nostro gruppo e già pregustavamo di incontrarla nel nostro prossimo, consueto Raduno annuale al quale purtroppo, sarà presente solo nel nostro ricordo.
Ma in questo momento così triste siamo felici di essere stati il suo sollievo nei suoi ultimi giorni di sofferenza, siamo orgogliosi di essere stati i confidenti delle sue paure, delle sue angosce, un piccolo sollievo nei momenti più difficili, il marito Paolo ci ha salutati così:
" I miei amici ribelli ".....sapevo di OSM, che la divertiva e sapevo di voi, mi ha detto molto. Di aver trovato un gruppo di amici, amici veri. Avete il mio massimo rispetto. Le avete donato divertimento e compagnia....... parole sue. Io mi limito ad esaudire un suo desiderio ed è straziante anche questo. Avrete compreso... il 30 dicembre è stata trasferita in rianimazione ma non esistono gabbie per le aquile e a S.Silvestro un blocco renale..... il mio pupazzo di neve..... Vi ringrazio dal profondo del cuore e vi confido che ora come mesi fa mi sorprende che Ira si fosse così affezionata a voi. Lei che non amava consociazioni né corporazioni; forse nemmeno la comunità. Siete di certo persone speciali. Per lei lo eravate. Grazie”E per onorare il suo ricordo organizzeremo un Torneo in sua memoria. Non sappiamo ancora i tempi né il formato, ma siamo sicuri che tanti di voi vorranno esserci per ricordarla attraverso il gioco che ci ha fatti conoscere e diventare Amici!
Riposa in pace Ira, Ribelle per sempre!
-
E stato un grande onore giocare con lei ed essere suo compagno di squadra, persona bellissima solare di una cultura infinita....ti porteremo sempre nel cuore amica/compagna ribelle
-
Grazie Lara per essere uno di noi condividendo la stessa passione di tutti noi, riposa in pace
adesso sei una luce come sempre lo e stata. Sei un angelo adesso insieme a Dio.
Contate su di me e la mia comunita hispana sperando unire tanti manager per il suo torneo.
-
Ciao Lara, persona straordinaria alla quale devo molto. Nonostante il tempo trascorso con te non sia stato molto, abbiamo avuto modo di confidarci, di parlare delle nostre famiglie, dei nostri problemi. Ed in queste confidenze, circa un anno, mi fa mi dicesti della tua malattia, chiedendomi di ricordarti. E così sarà, non ti dimenticherò.
Riposa in pace.
Ciao Lara -
Condoglianze alla famiglia e a voi Rebels a nome mio e di tutti i Revenge. Riposa in pace.
-
Notizie cosi, non hanno spiegazioni...
Lara, la conoscevo bene. Ha militato anche nei gBR (Giovani Bravi ragazzi) .
Penso che fu il suo primo "impatto" con il mondo dei gruppi. Mai una parola fuori posto, mai una sola polemica. Essendo in un gioco "prettamente maschile". Ma lei sapeva distinguersi in modo egregio. Anche sottoforma manageriale. Molto preparata.
Condoglianze alla sua famiglia, ed un abbraccio agli amici RebelsCiao Lara
-
E stato un grande onore giocare con lei e confrontarsi anche tatticamente, non sapevo questa notizia che mi rattristisce moltissimo (pensare che gli avevo mandato un messaggio di auguri di natale e avevo visto non si collegava dal 20 dicembre ma mai pensavo una cosa del genere)
-
Vive condoglianze alla famiglia.
-
Codoglianze alla famiglia e un grandissimo abbraccio ai Rebel's da parte mia e dei Master Coach.
Ciao Lara, riposa in pace.@Maio66 Hai il mio contatto quindi per qualsiasi cosa, sarei a disposizione per darvi una mano volentieri per il torneo,quindi non farti problemi se avete bisogno. Siamo con voi
-
Condoglianze alla famiglia di Lara e a tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerla
-
Riposa in pace Lara!! Ho avuto il piacere di giocare con te... nello stesso gruppo e ti ho seguito nei vari campionati di Osm.. Addio Lara... buon viaggio!
-
mi spiace tanto…..condoglianze a tutta la famiglia , gli amici ed ai Rebel's
-
@Maio66 Anche se non conoscevo la Sig.ra Lara, i vostri sinceri saluti mi hanno davvero commosso. È la dimostrazione di come un semplice gioco possa diventare molto di più, possa unire persone sconosciute in un abbraccio, che diventa alla fine come una famiglia. Voglio fare le condoglianze alla famiglia da parte di tutto il mio clan FEDELISSIMI.
-
Osm ci riunisce virtualmente in questo passatempo ludico tra sorrisi e imprecazioni , esultanze per vittorie e momentanee tristezze per sconfitte... poi...poi irrompe la vita di tutti i giorni . Ci catapulta nella realtà gioiosa o triste che affrontiamo quotidianamente. Notizie come queste stringono il cuore e ci debbono far riflettere. Conosco la sofferenza e il dolore per la perdita di persone care, molto care. Ma il dolore ha mille volti e presenze quando bussa improvviso alla nostra porta per cui non oso immaginare la sua presenza nei cuori di coloro che hanno perso Lara. Impossibile. So solo che nella semplice parola "condoglianze" che scrivo in questo post è racchiuso un pensiero sincero e carico di affetto per Lara e per coloro che da oggi dovranno cercare di riempire un vuoto incolmabile. Pace Lara!! Riposa serena dopo la tua battaglia!
-
Il gruppo Eye of the tigers porge le sue più sincere condoglianze alla famiglia e ai nostri amici Rebels per la perdita di Lara.
-
@gigi-porseo said in Un ultimo saluto:
Il gruppo Eye of the tigers porge le sue più sincere condoglianze alla famiglia e ai nostri amici Rebels per la perdita di Lara.
-
Cari amici, oggi mi ha scritto il marito di Ira, Paolo, vi posto le righe in cui ringrazia ciascuno di voi, quasi come se lo stesse facendo lui di persona
il resto lo conservo gelosamente nel mio cuore -
Mi unisco al dolore dei familiari, la conoscevo poco ma l'avevo affrontata in qualche campionato e quasi sempre mi aveva battuto.
RIP Lara