[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@FlipFlop26 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
FlipFlop26
iscrizione respinta per eccesso di dimissioni
-
@tomgino said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Ciao, scrivo per @Topo78 vorrebbe iscriversi ma al momento non accede al forum.. quindi topo78 - 381 - Slot1
ciao, non possiamo accettare iscrizioni per conto terzi se non comprovate da impossibilità tecniche
-
@a-c-jaguaro said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
A c jaguaro 101670
101 mila partite mi sembrano tante..ne hai 1305, iscrizione accettata
-
ominotondo - 944
-
blattaman 707 slot 1
-
@Daniele-Benjiamin ok grazie li stesso
-
@smottila2 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
sono smottila2 ho giocato in totale 174 partite
iscrizione respinta, non contano le partite totali ma quelle giocate nello slot 1, dove ne hai 51
-
@raffysi said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
raffysi 1187
iscrizione respinta, hai 15 dimissioni nello slot 1 e 11 nello slot 2
-
Lion775 partite giocate slot principale 539
-
@Daniele-Benjiamin scusami ho molte dimissioni perché gioco da più 5 anni quindi risalgono alle mie prime esperienze di gioco quando ero un bambino... Ho fatto tantissimi campionati non mi dimetto mai e vorrei confrontarmi ad alti livelli visto che lo sono
alto in classifica ed esperto ti chiedo di prendere seriamente in considerazione la mia candidatura, aspetto una tua risposta definitiva grazie -
FrancescoScalzo - 871
-
@Luigi-Scirocco said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Luigi scirocco 1684
ti sei già iscritto..
-
@Bruno-Nello said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
scusami ho molte dimissioni perché gioco da più 5 anni quindi risalgono alle mie prime esperienze di gioco quando ero un bambino... Ho fatto tantissimi campionati non mi dimetto mai e vorrei confrontarmi ad alti livelli visto che lo sono
alto in classifica ed esperto ti chiedo di prendere seriamente in considerazione la mia candidatura, aspetto una tua risposta definitiva grazieCiao, purtroppo non possiamo andare contro le regole.
Avrai tutto il tempo e modo possibile, per confrontarti ad alti livelli. Dopo questo torneo ce ne saranno molti altri. L'importante è che seguite tutte le news qui sul forum -
@Michele-Dagostino said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Michele Dagostino - 388
iscrizione respinta, hai 11 dimissioni nello slot 1, mi spiace
-
Facundo Crood - 401 giocate slot 1
-
Peppeees slot 1: 287 partite
-
@giuxeppe87 ok capisco però potreste anche prendere in considerazione le dimissioni rapportate agli anni di gioco, avrò sempre un numero superiore a 10 di dimissioni quindi se i requisiti sono questi non potrò mai partecipare e credo sia ingiusto visto che nessuno inizia a giocare già da esperto o capendo tutti i meccanismi, grazie per la considerazione comunque.
-
@Daniele-Benjiamin Lory11dj 385 giocate nello slot 1
-
@Jacopo-esp said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Jacopo esp 535 partite
iscrizione respinta, hai 12 dimissioni nel primo slot
-
@marioriccio slot 1 13