[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@Alexitojr94 C'era un fondo di ironia nella mia domanda...
-
@Paduli012 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Grazie per la bellissima gufata, ora so che stasera dovrò fare turnover, tanto perderei lo stesso...
Devi essere positivo nei confronti del Gufo! Vedi poi che succede?
-
@NannoCPS said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 la canzoncina è: "Siamo fatti così" cantata da Cristina D'Avena per Esplorando il Corpo Umano.... mi servono coinssss XD
E' già in viaggio! Ma... Deve fare la SA-RC, sai com'è quella autostrada, potrebbe volerci un po di tempo
-
@Maio66 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Me ne son reso conto troppo tardi, lo ammetto
-
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 15/26
"Spiriti Potenti, Vi invochiamo
Vegliate su Noi che stanotte gufiamo
Volti alla luna, Alta la fronte
Gufano i gufi di Alexito, di Alexito"Bentornati a tutti, affezionati fans di un insonne ! Oggi, ad "Alexito Gufo Racconta: Storie Osmaniane" , viaggeremo ad alta quota, con una bella carrellata dettagliata dei 3 Gironi di M1800 per vedere come evolvono le cose! Lasciamo respiro ai poveri martiri dei Gironi minori, loro non hanno le vostre spalle larghe! Però, oggi il vostro Reporter vi darà anche un golosa chicca arrivatagli al PC attraverso la sua folte rete di informatori che pelato di Game Of Thrones levati proprio! Volete sapere quale? State con noi ed iniziamo questa nuova avventura!
Sparato come na Catapulta, non si ferma più @MontellaValero , capolista solitaria di M1800A! Vince oggi di misura contro un @salvociri che, se in Ventus cavalca spedito verso la promozione (crossover gufastico ), qui non riesce proprio ad ingranare la marcia ! Resta fermo a 19 punti mentre l'aeroplanino vola a quota 37 arrivando quasi al doppiaggio ! A fargli compagnia a quota 19 c'è lo Staffer @giuxeppe87 che oggi prende una batosta sonante sul campo di un @Rafelmaz , 4-0, in versione Principe dei Sayann! Yamcha Loading 70% Completed! Due le vittorie esterne quest'oggi ad opera di @nalimnalim sul campo di @Stem-94 (0-2) e di @Hank-Strama sul campo di @cava1401 (0-1) che tengono ancora viva quanto meno la lotta per il secondo posto, posizione che non varrà certo l'accesso al torneo ma che da comunque soddisfazione! Aveva l'occasione di schiodarsi dall'ultima piazza @Dany-il-Faraone che oggi sfidava il diretto contendete @lanealè ma si fa impattare per 1-1! Voto: Io da grande voglio fare il posto fisso! Colpaccio clamoroso in M1800B dove questa sera si disputava il big match tra la capolista @BUBU_SETTETE e @Abebi78 che inseguiva in terza piazza a ben 7 lunghezze! La squadra ospite riesce con una rognosa ma quanto mai efficace partita nell'impresa di vincere 0-1 e conquistare 3 punti fondamentali! Si dice che a fine partita l'allenatore ospite abbia detto "Sono ubriaco, sono ubriaco, non ci sto capendo niente"! Voto: Alexitojr94 ogni volta che i suoi amici gli dicono "Stasera offriamo noi!" Unico pareggio di giornata quello maturato tra @willy66 e @Cleud65 (0-0) mentre tutte le restante compagini che giocavano in casa fanno delle mura amiche un vero e proprio fortino! 5 vittore su 5! Voto: Home Sweet Home Stadio amico! Crisi d'identità per lo Staffer @Daniele-Benjiamin che, dopo anni dietro al calcio ed OSM scopre una nuova passione: Il Tennis! Si impone difatti con un tennistico 0-6 sul campo di uno sfortunato @fetuso oggi poco brillante! Voto: Gladiatore del Foro Italico! Vince @J-Shephard che, allontanata per un po la lente della Gazzetta, si fa sotto fino ad arrivare a soli 4 punti dalla vetta! A passo lento ma costante vuole dir la sua! Strada facendo, vedrai, che li su in vetta vola! Voto: Da Slalom Speciale a Sci di Fondo - Atleta! Sul fondo della classifica perde ancora @Fralegend92 che oggi subisce un K.O tecnico da @Fabio-Power e manca ancora la prima vittoria stagionale! Voto: Profondo rosso!
Arriviamo ora alla chicca arrivata direttamente in redazione ! Presenta non una ma ben due stelle mondiali @rioneve che in M1300A decide di sfoderare l'artiglieria pesante ed ufficializza gli acquisti di Pelè e Ronaldo O' Fenomeno (Che si dice abbia preso il passaporto Olandese perché ad Amsterdam c'è una via particolarmente bella, ma questa è un'altra storia!)! Devastanti all'esordio stagionale segnano 3 goal in 2! Che spettacolo!
Per stanotte è tutto ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti ! Buona fortuna!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
arrivatagli al PC attraverso la sua folte rete di informatori che pelato di Game Of Thrones levati proprio!
era quello senza zebedei???
-
Arriviamo ora alla chicca arrivata direttamente in redazione ! Presenta non una ma ben due stelle mondiali @rioneve che in M1300A decide di sfoderare l'artiglieria pesante ed ufficializza gli acquisti di Pelè e Ronaldo O' Fenomeno (Che si dice abbia preso il passaporto Olandese perché ad Amsterdam c'è una via particolarmente bella, ma questa è un'altra storia!)! Devastanti all'esordio stagionale segnano 3 goal in 2! Che spettacolo
la sua squadra è il Tre Fiori. Chi potrebbe essere un terzo attaccante adeguato per completare il tridente delle meraviglie?
-
alle due di notte chattate come se fosse mezzogiorno
-
@Alexitojr94 ciao, giusto l'account stevedirox, ho dovuto creare il più uno perché non mi faceva entrare nel forum con le credenziali del primo.
Vero il fatto che da febbraio non gioco a causa della situazione nel nostro paese che mi ha portato ad essere molto impegnato col lavoro, al contrario di tanti altri, comunque oggi mi hanno ricaricato posizione e punti
Sono nella posizione n. 795575 ed ho 12142 punti
Buona giornata -
@Daniele-Benjiamin è la quarantena, o forse il tuo fisico non regge più? ahahah
-
@Arken06 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
è la quarantena, o forse il tuo fisico non regge più?
ho la sveglia per la simulazione del mercato alle 3e26 ma alle 3e27 ridormo
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
ho la sveglia per la simulazione del mercato alle 3e26 ma alle 3e27 ridormo
Bei tempi con le battle vecchio stile, 3 sveglie puntate ore 2/4/6, alle 7.30 sveglia normale del giorno
-
@Daniele-Benjiamin direi meglio, a mezzogiorno "se magna"
-
arrivatagli al PC attraverso la sua folte rete di informatori che pelato di Game Of Thrones levati proprio!
era quello senza zebedei???
Siiii, ma non mi veniva il nome! Ricordo Dito Corto ma quello mi sta antipatico
-
Arriviamo ora alla chicca arrivata direttamente in redazione ! Presenta non una ma ben due stelle mondiali @rioneve che in M1300A decide di sfoderare l'artiglieria pesante ed ufficializza gli acquisti di Pelè e Ronaldo O' Fenomeno (Che si dice abbia preso il passaporto Olandese perché ad Amsterdam c'è una via particolarmente bella, ma questa è un'altra storia!)! Devastanti all'esordio stagionale segnano 3 goal in 2! Che spettacolo
la sua squadra è il Tre Fiori. Chi potrebbe essere un terzo attaccante adeguato per completare il tridente delle meraviglie?
Ora che Dembelè è andato, non saprei... Mi aspetto un altro colpo degno della Gazzetta!
-
alle due di notte chattate come se fosse mezzogiorno
Ahahahaha siamo guardiani della notte, lo sapete tutti!
-
@stevedirox_1 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 ciao, giusto l'account stevedirox, ho dovuto creare il più uno perché non mi faceva entrare nel forum con le credenziali del primo.
Vero il fatto che da febbraio non gioco a causa della situazione nel nostro paese che mi ha portato ad essere molto impegnato col lavoro, al contrario di tanti altri, comunque oggi mi hanno ricaricato posizione e punti
Buona giornataSisi, avevo pensato potesse essere successo questo!
-
@stevedirox_1 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Buona giornataPs: In ogni caso questo torneo è già iniziato da più di due settimane, ma resta sul forum per gli altri tornei di qualificazione al campionato italiano
-
@Alexitojr94 È iniziato? Vado a fare la formazione!!!
-
@Alexitojr94 impossibile... adesso in strada non ci sta più nessuno...