[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
rega mi arrendo... stasera non mi fa fare la formazione.... sono rovinato
-
@NannoCPS said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
rega mi arrendo... stasera non mi fa fare la formazione.... sono rovinato
Siamo tutti nelle stesse condizioni Il colpo a sorpresa nel giorno dei verdetti... Pare un film
-
Pazzesco รจ piรน di mezzโora che provo e non cโรจ verso ๐คฌ
-
Al momento le simulazioni sono posticipate, appena avremo comunicazioni ufficiali ve lo diremo
-
@Daniele-Benjiamin si alla fine adesso mi da che si gioca tra 22 ore e mezza... bazza... mi era capitato un'altra volta che faceva cosรฌ, ma l'altra volta non รจ stata posticipata la partita ma si รจ giocata lo stesso... per curiositร , siete stati voi moderatori che avete segnalato il problema e a chiedere il posticipo? ...o รจ una cosa fatta in automatico?
-
si alla fine adesso mi da che si gioca tra 22 ore e mezza... bazza... mi era capitato un'altra volta che faceva cosรฌ, ma l'altra volta non รจ stata posticipata la partita ma si รจ giocata lo stesso... per curiositร , siete stati voi moderatori che avete segnalato il problema e a chiedere il posticipo? ...o รจ una cosa fatta in automatico?
tutte le simulazioni sono rimandate a domani.
Il problema รจ stato comune a tutti gli utenti, per non svantaggiare chi non era riuscito a settare si รจ posticipato tutto tranne i server che purtroppo avevano giร simulato.@Alexitojr94 ci aspettiamo un'edizione speciale della Gazzetta del Gufo, sorprendici come solo tu sai fare
E chi di voi stava aspettando la partita di stasera con ansia...avrete altre 24 ore di preocupazione
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
si alla fine adesso mi da che si gioca tra 22 ore e mezza... bazza... mi era capitato un'altra volta che faceva cosรฌ, ma l'altra volta non รจ stata posticipata la partita ma si รจ giocata lo stesso... per curiositร , siete stati voi moderatori che avete segnalato il problema e a chiedere il posticipo? ...o รจ una cosa fatta in automatico?
tutte le simulazioni sono rimandate a domani.
Il problema รจ stato comune a tutti gli utenti, per non svantaggiare chi non era riuscito a settare si รจ posticipato tutto tranne i server che purtroppo avevano giร simulato.@Alexitojr94 ci aspettiamo un'edizione speciale della Gazzetta del Gufo, sorprendici come solo tu sai fare
E chi di voi stava aspettando la partita di stasera con ansia...avrete altre 24 ore di preocupazione
Sono giร in fase di contrattazione con il Sindacato del Gufo! Sti cosi qua, quando vogliono diventano avvoltoi
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Qua si muore
-
@Alexitojr94 domani voglio la gazzetta dei pensieri...
Cosa passera per la mente dei manager ancora in bilico??????? Ansie, paure, insicurezza... -
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 25+1/26
Sembra d'essere dentro il film "In time" : Quando il timer stava per raggiungere lo 0 ... Poooof! Altre 24h d'ansia! Ma io lo so perchรฉ... Perchรฉ anche la GB non vuole staccarsi dalla Gazzetta che avrebbe dovuto vedere la sua ultima edizione! Mitichi!
E ma allora, in una giornata che non ha visto il calcio giocato... Cosa possiamo fare? Ci soooooooono! Simuliamo tutto nella Play-Station che รจ il mio cervello! Siamo pronti!? Andiamo alloraaaaaaa!
Partiamo in modo easy dalla M100A dove @NannoCPS vince agevolmente la sua partita per 7-0 , complice anche l'avversario appesantito dalla Peperonata di Cozze , e stacca il pass alla faccia di @RikBzz che trova una CPU in super forma che lo blocca per 0-0 ! Voto: Buon Nanno a tutti! Nella M100B Clamorosamente strappa il pass @Walt-Kowalski_1 che sfrutta a pieno il fattore casa e... Qualche mazzetta passata negli spogliatoi agli arbitri! Finisce infatti in 8 la squadra avversaria che si era presentata in evidente look estivo con combo sandalo+calzino bianco! Voto: Il cielo รจ azzurro sopra Berlino! Ma se il cielo รจ azzurro lo si deve a @AndreaBelotti1994 che si suicida totalmente nel suo match mandando dal dischetto, nel rigore decisivo al 91', un tale Graziano Pellรฉ ... Si presenta, mima il cucchiaio e la manda alle stelle! Voto: Non son professionisti, son presi dalla strada! Pareggio a reti inviolate invece per @alfrespo_1 che si fa ipnotizzare dalla Mascotte avversaria: Una gigantografia di Tafazzi che mima dove sarebbe stato colpito se avesse vinto la partita! E' arrivato non un miracolo, ma di piรน per @Paolo-alfa88 che si narra abbia avuto in visione San Pietro che gli suggeriva le tattiche "Vai di 3-2-5 che al resto ci penso io". .. Svegliatosi nel cuore della notte non poteva eludere tale segno divino! Vince la partita con 18 goal di scarto , vede @extra-l essere battuto 1-0 in casa e, con sorriso di godimento, abbraccia il valoroso avversario sussurrandogli "Stasera tu vinci con Maruska" ! Voto: Un uomo chiamato ribalto! Telefonata intercettata nel pre-match dai miei gufi che vede protagonista @PakyCris e tale Josรฉ Mourinho! Pare l'argomento della conversazione avesse a che fare con i motori: Parlavano di autobus , di come renderlo efficace... Non credo i miei Gufi abbiano ben compreso! Infatti @boss10moha vince in scioltezza 4-0 e si prende la qualificazione! Incavolato nero il manager avversario che andava cercando sugli spalti un mazzo di chiavi sparito... Una storia davvero curiosa! Si era ibernato come Goku per recuperare tutte le energie @Chiuso-Lui che sentiva sulle sue spalle il peso della terra... Voleva l'energia di tutti per battere nomen omen @happy85 che nel prepartita l'aveva rassicurato con un gradevole "Oggi sarai tu happy, fi-da-ti-di-me" . Sciagura! Vince 2-1 @happy85, vince 1-0 @alpaolo977 e la storia si chiude qui! Nel Girone C di M800 succede quello che giร si era preannunciato: Vittoria tranquilla per @Davide-Reggio1 sul campo di @salvo-seminara-ct (0-55 il risultato finale) con il povero, affranto, @Alexitojr94 (Figo l'auto-tag eh) che perde 0-1 contro @Stefano-Tassinari e va subito dopo in farmacia... Ahi Maria che brucior!
E gli altri match? Eh... Stasera pure la mia Play-Station ha qualche problema di server!
Per stanotte รจ tutto ! Parafrasando qualcuno... Il campionato รจ lungo, si, perchรฉ se oggi si รจ rinviato tutto evidentemente proprio non vuole finire, e vi guferรฒ tutti... O mi auto-guferรฒ? ! Buona fortuna!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 25+1/26
Si era ibernato come Goku per recuperare tutte le energie @Chiuso-Lui che sentiva sulle sue spalle il peso della terra... Voleva l'energia di tutti per battere nomen omen @happy85 che nel prepartita l'aveva rassicurato con un gradevole "Oggi sarai tu happy, fi-da-ti-di-me" . Sciagura! Vince 2-1 @happy85, vince 1-0 @alpaolo977 e la storia si chiude qui!**
Ok!
-
@happy85 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
La Gazzetta del gufo rimarrร negli annali di OSM e chiedo a gran voce una edizione straordinaria per il Survivor
lo penso anche io...
@Alexitojr94 che c'hai da fa nei prossimi 25 giorni??? -
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Telefonata intercettata nel pre-match dai miei gufi che vede protagonista @PakyCris e tale Josรฉ Mourinho! Pare l'argomento della conversazione avesse a che fare con i motori: Parlavano di autobus , di come renderlo efficace... Non credo i miei Gufi abbiano ben compreso! Infatti @boss10moha vince in scioltezza 4-0 e si prende la qualificazione! Incavolato nero il manager avversario che andava cercando sugli spalti un mazzo di chiavi sparito...
Tanto ci sono state poche gufate in queste 26 giornate , una in piรน o una in meno non cambia nulla
Intato a proposito di telefonate intercettate, girano voci che nel topic del Survivor una folla di iscritti e non, acclamino la Gazzatta del Gufo .
A quanto pare vogliono sfidare il potere del gufo -
Sto raccogliendo firme per mandare una petizione a Conte per aggiungere tra le tante concessioni della famigerata fase 2 anche la Gazzetta del Gufo ..
-
@Alexitojr94 piรน che San Pietro ho parlato con Trunks, e mi ha detto che mi attacco al c...o pure sta volta.
-
@Alexitojr94 ...le gufate definitive hahhahhahha
-
@happy85 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
La Gazzetta del gufo rimarrร negli annali di OSM e chiedo a gran voce una edizione straordinaria per il Survivor ๐ฅณ๐ฅณ
Ahahahha vediamo cosa si puรฒ fare!