[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
Mario cozzolino
-
Ciao a tutti ragazzi....complimeni veramente a tutti è stato un onore giocare con gente veramente forte,gente maestra di questo gioco misurarmi con voi è stato veramente magnifico.
Ringrazio gli organizzatori e tutti quelli che si sono impegnati a portare avanti il torneo.Un ringraziamento speciale va a Alexitojr94 per la gazzetta del gufo....ma nessuno sa che la vera gufata è arrivata a lui...ahahahahahha...è sono stato io a gufarlo,però involontariamente.
Pensavo fosse l'ultima giornata è gli feci i complimenti per come era stato in testa dalla prima all'ultima giornata e per come aveva vinto con una giornata di anticipo. se ci penso ancora ridoooo....era ancora la penultima giornata...mancava ancora una partita ma io non mi ero accorto...finale di storia..ultima giornata lui pareggia e il suo avversario Davide Reggio1 (che giocava propio contro di me) vince..e va primo nel girone. Mi dispiace tanto alexitojr94 ma non sono riuscito neppure a farmi perdonare perche Davide Reggio1 mi ha battuto in trasferta.
Mi merito per diritto il premio di miglior gufo del torneo....ahahhahaha....battendo il gufo per eccellenza. IL GUFO BATTE IL GUFO. -
Complimenti a tutti i manager per questo campionato appena finito, in particolare ad @Abebi78 per la vittoria del M1800B che ci ha creduto fino alla fine, a @dariomilan92 che non ha mollato un centimetro, e a tutti gli altri Manager del campionato che si sono dimostrati di essere “duri da battere”. Peccato aver fatto 55pt In un girone difficilissimo e non essere passato per differenza reti
Alla prossima.
BUBU
-
complimenti allo staff è stato un bel torneo! peccato che x un attimo ci avevo quasi creduto di vincere comunque complimenti ad @Albizzo17 che ha meritato e mi consola che sono in compagnia del capogufo @Alexitojr94 vabbè gufate permettendo ci rifaremo al survivor
-
bel torneo complimenti a tutti davvero, sopratutto a chi si e' battuto fino alla fine pur non avendo piu'nulla da chiedere al campionato
-
@Alexitojr94 mi dispiace aver deciso così direttamente le sorti del nostro campionato ed essermi preso le antipatie del gufo ma avevo un terzo posto da difendere Hai comunque vinto il premio simpatia, forse è anche meglio. Bravi @Davide-Reggio1 (aspetto il tuo bonifico) e tutti gli altri campioni e non. Alla prossima!
-
Ringrazio @Alexitojr94 per questi splendidi trafiletti che ci hanno tenuto compagnia ogni giorno, ormai era diventato un appuntamento fisso e non nascondo di esser rimasto male quando non ho letto il mio nome in uno nuovo
Non vedo l'ora di leggere altri articoli della Gazzetta del Gufo!Ringrazio, inoltre, tutti i partecipanti al M800 A per il bel campionato, è stato avvincente, intenso e sentito fino all'ultima.
Non posso non menzionare il mio amico @boss10moha e ringraziarlo perché ho avuto le palpitazioni fino alla fine della partita. Queste sono le vere emozioni di questo gioco e quando incontri avversari (si fa per dire) leali, onesti e sinceri il tutto si amplifica. Ci siamo affrontati in diverse occasioni, in altre abbiamo giocato insieme e spero sinceramente di rincontrarti nella semifinale. Magari, come spesso succede ormai, nello stesso girone!Grazie a tutti!
Paky
-
@BUBU_SETTETE Mi allaccio per contraccambiare i complimenti a te e a Dario per il campionato di altissimo livello e a tutti gli altri manager che hanno partecipato. Visto i punteggi sarebbe stato giusto qualificarci tutti e tre ma questa volta la sorte ha sorriso a me.....Vi rifarete sicuramente alla prossima. Un ringraziamento particolare agli organizzatori per la pazienza e la dedizione e al quel GUFACCIO di @Alexitojr94 che all'ultima giornata è caduto dal Trespolo!!!
In bocca al lupo a tutti per il futuro. -
terenzi96 - 776
-
@Simone-Ntis Complimenti anche a te che hai fatto un gran campionato e sicuro riuscirai a qualificarti nei prossimi tornei!!
-
Finita questa competizione, ce ne sarà subito un'altra...
Voglio fare i miei complimenti a tutti i vincitori delle leghe . Ma sopratutto a tutti i managers che nonostante la classifica, hanno onorato e si sono impegnati nelle ultime giornate.Grazie a tutti per aver partecipato.
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/50554/italian-championship-2020 questo è il link per dare uno sguardo ai qualificati e i prossimi impegni per IC2020
-
Buonasera a tutti, siamo pronti a ufficializzare le classifiche del primo torneo Italian Master, un torneo ideato da @giuxeppe87 che devo dire ha riscosso molto successo.
Già solo l'aver ampliato i gironi in fase iniziale da 10 a 15 è stato per noi motivo di orgoglio, l'andamento ha confermato le ottime premesse.210 iscritti, 13 dimissioni (meno del 7%), un numero veramente basso e che ci ha sorpreso in positivo, 0 segnalazioni.
Alcuni campionati decisi all'ultima giornata, con il blocco dei server come ciliegina sulla torta (qualcuno mi ha anche chiesto se lo avessimo fatto di proposito )Grazie a tutti i partecipanti che hanno portato a termine il campionato dandosi battaglia fino all'ultima simulazione.
Un ringraziamento particolare a @guiz90 per l'aver onorato il campionato nonostante gli impegni extra e @Alexitojr94 per averci raccontato a modo suo i 15 campionati
CLASSIFICHE FINALI OSM ITALIAN MASTER 2020:
MASTER 100 - LEGA A : qualificato @NannoCPS
MASTER 100 - LEGA B : qualificato @JoaoCostao
MASTER 100 - LEGA C : qualificato @moschetti-alessio
MASTER 100 - LEGA D : qualificato @alfrespo_1
MASTER 500 - LEGA A : qualificato @albizzo17
MASTER 500 - LEGA B : qualificato @lion775
MASTER 500 - LEGA C : qualificato @extra-l
MASTER 800 - LEGA A : qualificato @pakycris
MASTER 800 - LEGA B : qualificato @chiuso-lui
MASTER 800 - LEGA C : qualificato @Davide-Reggio1
MASTER 1300 - LEGA A : qualificato @wallytosto
MASTER 1300 - LEGA B : qualificato @Cieli-blú
MASTER 1800 - LEGA A : qualificato @rafelmaz
MASTER 1800 - LEGA B : qualificato @abebi78
MASTER 1800 - LEGA C : qualificato @daniele-benjiamin
per le altre tappe che porteranno alla Italian Championship 2020 fate sempre riferimento al topic ufficiale: https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/50554/italian-championship-2020/2
-
Complimenti a tutti gli organizzatori (soprattutto all’ideatore @giuxeppe87 ) per il bel torneo così ben strutturato. Complimenti a tutti i vincitori che hanno strappato il pass per l’IC. Complimenti al vincitore del mio girone @Abebi78 ed anche a @BUBU_SETTETE che è stato sempre in corsa, è stata una bella volata avvincente! Tanti complimenti anche ad @Alexitojr94 per la bella idea della gazzetta (a furia di gufare me e Bubu, ha vinto l’altro ). Ci si vede al Survivor, sperando in una maggiore fortuna
-
Rivolgo innanzitutto i complimenti agli organizzatori e all’inviato sportivo sui campi di gioco per le coinvolgenti e dettagliate cronache .
Un plauso anche ai manager del mio girone per averlo reso avvincente e incerto fino all’ultima giornata.
Quei bravi ragazzi+Master Coach+Eye of tiger+Revenge ci sono stati i migliori ingredienti per stare in tensione per tutto il campionato; e così è stato.
Alla prossima e buona fortuna per le prossime tappe. -
@Daniele-Benjiamin Siamo giunti alla fine di questo bel torneo e ne approfitto per fare i complimenti ai vincitori, agli organizzatori, all'ideatore @giuxeppe87 e a tutti i partecipanti che hanno reso appassionante questo format!!
In questo periodo difficile che stiamo attraversando, è sempre stato un piacere per me ritagliarmi uno spazio per essere attivo nel campionato, alleggerire i pensieri e leggere con piacere la "Gazzetta" di @Alexitojr94 e le interazioni tra tutti noi!
Alla prossima! -
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 26+1/26
Rieccoci qui amici con il vostro quotidiano preferito! La Master è Finita... E mo? Come facciamo? La Gazzetta vuole chiudere questa sua esperienza ringraziandovi tutti per il caloroso affetto dimostrato, non posso rispondere uno per uno perché perderei l'uso delle dita e non voglio.... Ma Grazie, Grazie davvero a tutti! Siete unici! Grazie
Non so come passerete le vostre mattinate senza leggere il Gufo che ha fatto capitolare tanti di voi, pure se stesso tant'è grande il suo potere... Quindi...
[Musica Digimon - Tanto Figa] -> La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 -> DIGIEVOLVEEEEEEEEE (Lo so, non si dovrebbe usare il maiuscolo che equivale a grido, ma la digievoluzione proprio deve sentirsi bella forte):
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020
Restate sintonizzati, perché dall'11 Maggio torniamo, più devastanti di prima!
-
@albi-peluria said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
ITALIAN MASTER 500 - LEGA B
1 - @acocco68
2 - @Albi-Peluria - Moderatore
3 - @billxx
4 - @Dirouch97
5 - @Ginpierlu
6 - @gio-rapisarda
7 - @Grande-imperatore1
8 - @italninho
9 - @Judorik
10 - @Lille8
11 - @Lion775
12 - @Mason996
13 - @Mister_sanna
14 - @ziomarraCi tenevo a ringraziare tutti i manager su indicati non tanto per l'impegno e la bravura (circostanze che davo per scontate) ma per la collaborazione, simpatia e disponibilità a scambio di opinioni/chiacchierate in privato nonostante la formale veste di "rivali".
Certo alcuni hanno confuso il moderatore come una sorta di "arbitro" o "cassetta per le lamentele" (ma sempre in maniera educata, civile e rispettosa) mentre il moderatore è solo uno giocatore come gli altri che dona un po' di tempo in più per armonizzare l'organizzazione (e nel mio caso con l'aggravante di NON aver mai fatto prima tornei di questo tipo ma solo a squadre tipo old battle :P).
A tal proposito un immenso grazie @Daniele-Benjiamin per l'infinita pazienza e capacità di essere sempre presente ad ascoltare, ragionare, dirimere e decidere per il meglio. Dal nick orientaleggiante me lo vedo tipo santone buddhista
Un milione di grazie anche ai ragazzi del mio gruppo (tutti i Bravi Ragazzi, sia College che Gruppo Madre) per aver sopportato le mie domande forse al limite del banale e ciò nonostante dispensato sempre utilissimi consigli (che avrò evidentemente sprecato :P) primo fra tutti @giuxeppe87 che da buon "capo" non solo si concedeva a dare suggerimenti ma addirittura preveniva le necessità di tutti i Bravi Ragazzi impegnati nelle varie serie, mandando quotidianamente input sul mercato e tattiche (ma evidentemente dobbiamo aumentare la nostra esperienza per farne maggior tesoro).
Ed infine un ringraziamento @Alexitojr94 per il suo impegno ed un plauso alla sua fantasia e modalità di scrittura creativa io ho potuto apprezzare solo parzialmente perché da "niubbo" conosco pochissimi di voi, però è l'ennesimo riscontro di come un gioco, oltre a divertire e far passare piacevolmente il tempo, possa pure insegnare qualcosa di utile a chi lo pratica sollecitando la fantasia e la voglia di migliorarsi in ogni ambito, anche quello pseudo letterario
Bene è tutto ci si vede al Survivor che già dal nome mi sembra un sfida impossibile ma come dicono gli eruditi.....io speriamo che me la cavo -
@albi-peluria io mi sono divertito fino alla fine e continuo a conoscere nuovi amici....oltre a migliorare sempre di piu come manager grazie a tutti voi
-
Per me è stata la prima volta...che non si scorda mai!!!Campionato ben organizzato, ottimi tutti i partecipanti (anche quelli che hanno abbandonato al girone di andata), sempre competitivo ed avvincente.Complimenti al vincitore del mio girone @Moschetti-Alessio e sopratutto agli organizzatori per la competenza e la pazienza!Spero che il prossimo torneo arrivi presto!
-
giuseppe cavallo89 1273