[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 25+1/26
Si era ibernato come Goku per recuperare tutte le energie @Chiuso-Lui che sentiva sulle sue spalle il peso della terra... Voleva l'energia di tutti per battere nomen omen @happy85 che nel prepartita l'aveva rassicurato con un gradevole "Oggi sarai tu happy, fi-da-ti-di-me" . Sciagura! Vince 2-1 @happy85, vince 1-0 @alpaolo977 e la storia si chiude qui!**
Ok!
Non ho ancora visto i risultati... Ma sei vuoi ti accompagno nella disinstallazione
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@happy85 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
La Gazzetta del gufo rimarrà negli annali di OSM e chiedo a gran voce una edizione straordinaria per il Survivor
lo penso anche io...
@Alexitojr94 che c'hai da fa nei prossimi 25 giorni???Sto a fare ancora la coda in farmacia, siamo in tanti in fila in cerca di Malox... Vediamo al rientro la redazione cosa mi dirà
-
@boss10moha said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Telefonata intercettata nel pre-match dai miei gufi che vede protagonista @PakyCris e tale José Mourinho! Pare l'argomento della conversazione avesse a che fare con i motori: Parlavano di autobus , di come renderlo efficace... Non credo i miei Gufi abbiano ben compreso! Infatti @boss10moha vince in scioltezza 4-0 e si prende la qualificazione! Incavolato nero il manager avversario che andava cercando sugli spalti un mazzo di chiavi sparito...
Tanto ci sono state poche gufate in queste 26 giornate , una in più o una in meno non cambia nulla
Intato a proposito di telefonate intercettate, girano voci che nel topic del Survivor una folla di iscritti e non, acclamino la Gazzatta del Gufo .
A quanto pare vogliono sfidare il potere del gufoOh... Se vogliono sfidare il potere del Gufo devono essere proprio coraggiosi... A me son bastate un paio di auto-menzioni per suicidarmi! Coraggiosi
-
@Paolo-alfa88 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 più che San Pietro ho parlato con Trunks, e mi ha detto che mi attacco al c...o pure sta volta.
Io penso che qui il problema sia proprio con chi hai parlato... Cioè, se parli con una Trunks è normale pigliarsela nel... Dovevi parlà cco Bulma, o Chichi... La già cambiava la storia
-
@NannoCPS said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 ...le gufate definitive hahhahhahha
Se io ora controllo ed hai vinto, voglio indietro il coin che ancora sta viaggiando
-
Complimenti a tutti i vincitori dei gironi, tanti decisi all'ultima giornata, ma complimenti anche a tutti gli altri partecipanti e soprattutto a quelli che pur non avendo nulla da chiedere al campionato, lo hanno onorato fino alla fine e magari hanno deciso le sorti di gironi.
Appuntamento al Survivor dunque, proverò a far meglio dello scialbo ottavo posto con cui ho chiuso qui.
Non ho capito i miei dirigenti se mi prendevano in giro o cosa stasera, non sono entrato neanche in obiettivo
-
@Alexitojr94 .no vabbe i coins erano compensi meritati per aver azzeccato i tuoi test, quindi me li merito... a proposito dove sono?.. non è che il tuo gufo anziano si è fatto impallinare da un cacciatore nel tragitto??? XD ...comunque a parte gli scherzi ti devo un bel ringraziamento, mi hai scelto fin dall'inizio come candidato a vincere il mio girone e così è stato, e avevi anche quasi azzeccato il risultato dell'ultima partita!! sei il mio gufo portafortuna ...spero nelle tue gufate anche nel Survivor!!!
-
Avrei preferito vincere arrivando primo e per questo vanno i miei complimenti a Belotti che ha vinto sul campo. Mi sono divertito per questo rush finale ma mi son divertito sopratutto a leggere la gazzetta del gufo: davvero splendide e divertentissime intuizioni.
Grazie a tutti, ci rivediamo in finale -
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 26/26
[Informazione di Servizio: Tutti i nomi dei qualificati sono da ritenersi ufficiosi, non ufficiali. La lista ufficiale con i nomi dei 14 qualificati verrà pubblicata dallo Staff alcuni giorni dopo la fine della competizione. Questo per consentire la verifica di eventuali segnalazioni inerenti la violazione dei termini di OSM e quindi la regolarità della competizione.]
Eeeee ci siamo affezionati fans! Sono state giocati gli ultimi 90 minuti e le farmacie si preparano a fare gli straordinari! Son successe tante cose, son cambiate tante cose! Le volete scoprire? E allora in sella alle scope e voliamooooo!
Tutto confermato nel Girone A di M100 - A passare il turno ed ad accedere nell'olimpo dei grandi è la mia scommessa, il mio pronostico vincente @NannoCPS! L'avevo scelto solo perché mi stava simpatico il nome... Ma poi si è dimostrata una di quelle quote a 35 che fanno godere come ricci! Voto: "Oooooh, ho chiuso la bolletta!"; Rimane invariata la situazione nel Girone D di M100 : Ad aggiudicarsi il campionato è @AndreaBelotti1994 che però si vede strappare il pass da @alfrespo_1 in virtù dei 2 punti di penalizzazione all'inizio! Ha fatto un campionato eccezionale al di là di tutto! Non c'è penalizzazione nel cuore di chi lotta!; Il primo in coda alla farmacia è @Simone-Ntis che pareggia sul campo di @Giuri-Giannikemar e si vede superare al foto-finish da @Albizzo17 che sembrava spacciato! Voto: Mette la freccia e va! Vince e conferma la qualificazione @lion775 in M500A! Vince ma non basta @Paolo-alfa88 che, dopo la visione di San Pietro, ha un intenso discorso con un certo Trunks. .. Evidentemente i viaggi dal futuro devono essere revisionati, perché non gli aveva detto che Be-Strong, Be-@extra-l non avrebbe fallito la sua missione ed avrebbe portato a casa la sua vittoria! Voto Al Girone: La saga degli Androidi! Evita la disinstallazione @Chiuso-Lui che, forse con l'aiuto della stanza dello spirito e del tempo, porta a casa i tre punti ed anche la qualificazione... Ora si, ora è davvero tutto chiuso... Per lui! Finisce con un pareggio il Big Match tra la Lazio di @Sebabiano e la Juventus di @Rafelmaz! Ad aggiudicarsi lo scudetto è la squadra ospite che riesce ad impattare e a far gelare tutto il pubblico di casa in quella che da tiepida serata primaverile si è trasformata in gelida nottata invernale! Gli Estranei sono stati respinti! La Lunga Notte è finita, la guardia può terminare! Voto: Game of OSM! Succede l'assurdo in M1800B. L'avevo dato per spacciato tante di quelle volte che probabilmente, se solo si connettesse sul forum, mi scriverebbe su telegram per insultarmi (O forse ringraziarmi) ... E' @Abebi78 che vola alla fase finale del campionato italiano vincendo lo scontro diretto sul campo di @dariomilan92 e rende vana la vittoria di @BUBU_SETTETE. .. Come spesso accade nella vita, tra i due protagonisti di questo girone, alla fine a godere è stato il terzo! Voto: Così è la vita.
Ed ora... Ora un trafiletto speciale per un parallelo tra il Girone A ed il Girone C di M800 . Perché? Perché vi annunciamo in esclusiva, ma proprio in esclusiva eh, cioè neanche lui lo sa , la prossima Battle che tutto il forum dovrà seguire! La Gufo Challenge : MAC x SBA! Infatti questa sera accade questo. Sul campo della M800C il MAC @Stefano-Tassinari va a pareggiare sul campo di colui che ha dominato dall'inizio alla quasi fine, il vostro Gufo @Alexitojr94 ,e, complice la vittoria di @Davide-Reggio1 manda il Lupo alla fase finale ! Ma... Chi di pareggio ferisce, di pareggio perisce! Perché sul campo di M800A è proprio un'altro MAC a subire la stessa sorte ! @boss10moha si vede infatti strappare il pass, a pari punti, da @PakyCris! Che finale di stagione ragazzi!
Con quest'ultimo racconto, un po amareggiato, la Gazzetta termina la sua esperienza in questo Italian Master che ci ha accompagnati lungo tutto il mese! I miei complimenti vanno a tutti coloro che ce l'hanno fatta, i sopravvissuti. Ma anche a chi ce l'ha messa tutta fino alla fine... Chissà, un giorno potreste, potremmo perché manco io ci sono andato, essere noi i sopravvissuti! A proposito, ma lo sapete che a breve inizia il Survivor? Forse forse.. Ci rivediamo li! Vi lascio con questa domanda esistenziale! Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo? La Gazzetta tornerà? Oplì, oplà, solo restando connessi il mondo lo saprà!
Per stanotte è tutto ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è stato lungo, ma alla fine, con la Dea bendata ad accompagnare, ha messo ognuno al proprio posto! Buon game a tutti
In esclusivo, prima che qualcuno rubi il lavoro ai miei Gufi, la LISTA DEI QUALIFICATI: (Che vi ricordo non ancora ufficiale)
M100 - A - @NannoCPS
M100 - B - @JoaoCostao
M100 - C - @Moschetti-Alessio
M100 - D - @alfrespo_1
M500 - A - @Albizzo17
M500 - B - @lion775
M500 - C - @extra-l
M800 - A - @PakyCris
M800 - B - @Chiuso-Lui
M800 - C - @Davide-Reggio1
M1300 - A - @wallytosto
M1300 - B - @Cieli-blú
M1800 - A - @Rafelmaz
M1800 - B - @Abebi78
M1800 - C @Daniele-Benjiamin -
@Alexitojr94 .no vabbe i coins erano compensi meritati per aver azzeccato i tuoi test, quindi me li merito... a proposito dove sono?.. non è che il tuo gufo anziano si è fatto impallinare da un cacciatore nel tragitto??? XD ...comunque a parte gli scherzi ti devo un bel ringraziamento, mi hai scelto fin dall'inizio come candidato a vincere il mio girone e così è stato, e avevi anche quasi azzeccato il risultato dell'ultima partita!! sei il mio gufo portafortuna ...spero nelle tue gufate anche nel Survivor!!!
Hai prese i 25 coins che oggi la GB dovrebbe averti accreditato? Indovina da parte di chi sono? Complimenti davvero, grandissimo!
-
@Alexitojr94 hahahahhhhahha erano quelli allora i coins!! ..infatti mi chiedevo da dove arrivassero!! ..grazie di tutto e ci vediamo al Survivor!!!
-
@Alexitojr94 disinstallazione stoppata
È stata dura ma alla fine è andata come doveva andare complimenti ad @alpaolo977 per il campionato , si rifarà sicuramente al survivor!
E grazie a tutti gli altri manager che hanno preso parte al girone per essersi impegnati fino alla fine.
Ora come detto testa al Survivor Series ed ovviamente alla IC.
-
un ringraziamento speciale va anche ai moderatori @giuxeppe87 e @Daniele-Benjiamin che con grande pazienza ci hanno indicato la strada per tutto il torneo!!! ...portate pazienza ancora un po' perché di domande ne abbiamo ancora tante!!! XD
-
@Alexitojr94 hahahahhhhahha erano quelli allora i coins!! ..infatti mi chiedevo da dove arrivassero!! ..grazie di tutto e ci vediamo al Survivor!!!
Certo! Me li son dati anche a me stesso, giusto perché mi avanzavano, ma ho pensato prima di tutto a te
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 disinstallazione stoppata
È stata dura ma alla fine è andata come doveva andare complimenti ad @alpaolo977 per il campionato , si rifarà sicuramente al survivor!
E grazie a tutti gli altri manager che hanno preso parte al girone per essersi impegnati fino alla fine.
Ora come detto testa al Survivor Series ed ovviamente alla IC.
La mia era in corso... Peccato che poi mi simulava la Ventus e @fireicesky mi devastava di pugni se non schieravo la formazione
-
Ed ora... Ora un trafiletto speciale per un parallelo tra il Girone A ed il Girone C di M800 . Perché? Perché vi annunciamo in esclusiva, ma proprio in esclusiva eh, cioè neanche lui lo sa , la prossima Battle che tutto il forum dovrà seguire! La Gufo Challenge : MAC x SBA! Infatti questa sera accade questo. Sul campo della M800C il MAC @Stefano-Tassinari va a pareggiare sul campo di colui che ha dominato dall'inizio alla quasi fine, il vostro Gufo @Alexitojr94 ,e, complice la vittoria di @Davide-Reggio1 manda il Lupo alla fase finale ! Ma... Chi di pareggio ferisce, di pareggio perisce! Perché sul campo di M800A è proprio un'altro MAC a subire la stessa sorte ! @boss10moha si vede infatti strappare il pass, a pari punti, da @PakyCris! Che finale di stagione ragazzi!
MAC vs SBA, una nuova rivalità
Aldilà di questo faccio i miei più sinceri complimenti al mio amico @PakyCris (preferisco quando facciamo i tornei di coppia insieme).
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a dei gironi entusiasmati molti dei quali decisi all'ultimo.
I complimenti ai vincitori sono rimandati, ma come dice il buon @J-Shephard i complimenti vanno fatti anche a coloro che magari hanno avuto difficoltà in questo torneo, che hanno fatto un campionato nelle zone basse della classifica, ma se la sono giocata con la massima serietà e onorando il torneo al massimo fino all'ultimo turno...
Chi ha mollato dovrebbe imparare da loro....Infine complimenti a @Alexitojr94, la sua Gazzetta Del Gufo resterà negli annali di OSM.
Appuntamento al Survivor...Una nuova battaglia sta per iniziare per i nostri eroi come direbbe @Alexitojr94.
-
@Alexitojr94 Intanto hai fatto capire a tutti che oltre alle tue doti giornalistiche,sei anche (soprattutto) un ottimo manager,in ascesa e con ottime doti di analisi,Stendardo della Sballomix Krotone. Dai socio : e sim' semp'cca!
-
Bellissimo torneo,
congratulazioni a tutti i vincitori perché vincere non è mai facile in questo gioco, ogni partita va affrontata col massimo dell'attenzione, l'errore è dietro l'angolo...... @Daniele-benjiamin
Complimenti a tutti i partecipanti, che non si sono dimessi, perché quando non gira per il verso giusto sarebbe più facile mollare .
Grazie ad @Alexitojr94 per la fantastica Gazzetta del Gufo, un lavoro giornaliero davvero imponente, esilarante ed originale, bravo Domenico .
Un applauso agli organizzatori di questo torneo, non è semplice stare dietro a tutto, pensare a tutto .....chapeau!
Per quanto mi riguarda torneo sotto tono e spero di fare molto meglio nel prossimo......, mi sono autogufato -
La mia era in corso... Peccato che poi mi simulava la Ventus e @fireicesky mi devastava di pugni se non schieravo la formazione
Esatto......per la prossima edizione della Ventus League ti auguro un ruolo da protagonista.......
-
Ciao a tutti! Bellissimo campionato avvincente fino alla fine. Complimenti a tutti, ce la siamo giocata fino alla fine e tutti hanno fatto la loro parte.
Complimenti a Rafa per la vittoria, sarà per la prossimaBravissimo Alexitojr94, la tua gazzetta del gufo è stata fantastica!!!!