[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
salve, ma per il 28 marzo giorno in cui iniziera' il torneo dobbiamo avere una slot libera ?
-
@agoldrake said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
perdonami ma come faccio a capire quando è stata la prima sessione di mercato?
la vedi dalla lista trasferimenti, quando c'è stata la prima sessione di vendita.
Di solito accade alle 2 o alle 4 del mattino -
@Giama2001 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
salve, ma per il 28 marzo giorno in cui iniziera' il torneo dobbiamo avere una slot libera ?
certo, verrete poi contattati qualche giorno prima con i dettagli del vostro campionato
-
@agoldrake quando il computer acquista i vostri giocatori dalla lista trasferimenti
-
@Daniele-Benjiamin OK grazie
-
@Maio66
FabioDoge93 partite in slot 1 774 -
mio nick: Giampard
-
Jotape0790/ 932
-
@agoldrake tranquillo ti capisco. La prima volta che feci una battle ufficiale con questa regola anche io rimasi "paralizzato" senza capire subito e a scanso di equivoci non acquistai nessuno nelle prime 24h di creazione del torneo
Per essere certo di non sbagliare tu attendi che la cpu/computer/server COMPRI qualche giocatore (come ti hanno già scritto di solito avviene alle 2/4/6 di mattina ora italiana). Appena vedi che la cpu sta acquistando giocatori (tuoi o di altri) allora vai libero per acquistare chi vuoi -
Andrea Balletti 29 partite giocate 132
-
@albi-peluria grazie mille. Cmq penso di aver capito che basta guardare la lista trasferimenti al primo trasferimento fatto dal gioco possiamo anche noi
-
@agoldrake said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
grazie mille. Cmq penso di aver capito che basta guardare la lista trasferimenti al primo trasferimento fatto dal gioco possiamo anche noi
esatto
-
@Daniele-Benjiamin Gabrimora7 -3000
-
pronti
-
@giuxeppe87 skullhead - 923
-
@Giampard devi accedere da pc o dal browser del cellulare ed andare sul tuo profilo
-
Gian Marco Masia-251