[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@NannoCPS said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 @Daniele-Benjiamin @Moschetti-Alessio ...ovviamente stavo scherzando... non vorrei offendere il lavoro di nessuno, e nemmeno i traguardi degli altri concorrenti
Ma non ti preoccupar! Siamo tutta gente alla mano qui
-
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 24/26
180 minuti ! 2 Giornate alle fine! Da grandi poteri derivano grandi responsabilità! La tensione sale, ogni passo falso può essere fatale! Un manager già qualificato... Vediamo chi altro si è unito o si unirà al trionfo! Pronti!? E allora annamooooo!
Continua a resistere la lotta a 2 M100A! @NannoCPS e @RikBzz dalla gazzetta non vogliono staccarsi e vincono anche oggi portandosi appaiati a quota 59! Iniziano ad essere grandi numeri per due manager che ci hanno fatto divertire tanto! Nella M100B continua la volata in solitaria di @JoaoCostao che domani può avere la matematica qualificazione vincendo nel derby di crew contro @masgio80! Continuano ad essere 4 squadre in 2 punti in M100D - Vincono infatti @Walt-Kowalski_1 e @alfrespo_1 che guidano a quota 55, vince @AndreaBelotti1994 che segue a 54 ed @amebaofficial che segue a 53! Potrebbe essere il campionato dei rimpianti per il Gallo , colpevole di vendite ante-simulazione e che potrebbero pregiudicarne tragicamente un campionato che l'avrebbe visto attualmente qualificato! Voto: Il migliore dei Gialli! 1 solo punto il distacco tra i due fighters del gruppo A di M500 - Alla vittoria di @Simone-Ntis sul campo di @DamianoLanzi risponde @Albizzo17 vincente contro @Mister-Bat-1982! In M500 B mantiene ferrea la sua difesa @lion775 (Solo 8 goal subiti) che oggi vince contro il fanalino di coda @italninho! Tiene botta @Ginpierlu mentre si arrende @acocco68 che oggi perde e scivola a -6, fuori da ogni gioco! Peccato davvero, aveva fatto una grande rimonta! Voto: Carburante finito! Butta la qualificazione al vento @Paolo-Alfa88 che oggi pareggia contro @cazzimbass e butta alle ortiche la possibilità di mettere pressione su un @extra-l (Oggi vincente) che incontrerà domani nello scontro diretto! Scivola a -6 con una differenza reti nettamente peggiore e da, a meno di sconfitte per tanto a zero, il pass per la fase finale a Be Strong, Be-Extra! Voto: ET - Telefono Casa! Sarà un finale mozzafiato quello del Girone A di M800! Nonostante ci sia una differenza di 6 punti tra la Prima ( @boss10moha) e la terza ( @Luca-Ballioni) nelle ultime 2 giornate avremo @boss10moha che domani va a far visita allo Sballomix ed all'ultima giornata riceve tra le mura amiche la seconda della classe , il Revenge @PakyCris! Voto: Royal Rumble! Clamoroso in M800B: @Chiuso-Lui pareggia sul campo di @lainone e permette il sorpasso di @alpaolo977 che vola a quota 55 a +2 sulla seconda! Voto: Pit Stop finito male! Diventa improvvisamente a 2 la lotta in M1300A - Le contemporanee sconfitte di @Brunello-Montalcino e @antonios12 lanciano in vetta @wallytosto a +2 sul Vinello e tagliano fuori l'Antonio che scivola a -5 e dice addio ai sogni di gloria! Stacco definitivo (?) per @Cieli-blú in M1800B che approfitta del pareggio di @Dominque99 per portarsi a +4 e dare probabilmente il KO al campionato! Si delinea in modo definitivo la lotta in M1800A : A giocarsi l'unico posto saranno @Sebabiano, @Rafelmaz e @MontellaValero racchiusi tutti in 2 punti! Fisarmonica nel Girone B dove pareggia @dariomilan92, perde @BUBU_SETTETE e ritorna, di nuovo, in corsa @Abebi78! Tutti in 4 punti! E' praticamente finito il discorso nel Girone C! Basta, per la matematica, 1 punto in 2 partite a @Daniele-Benjiamin per strappare il pass! Forte dei 6 punti di vantaggio su @zoffo82 (Unico ancora matematicamente in corsa) e di una netta differenza reti, già domani può stappare lo champagne e godersi le vacanze!
Domani la Gazzetta in versione Tutto il Calcio - Mette da parte i Gironi che si chiuderanno, menzionando i protagonisti, per dar spazio ai Gironi che si giocheranno tutto nell'ultima giornata! Restate con noi perché... Parafrasando qualcuno, il campionato è stato lungo... Ma ancora non ha messo a posto nessuno! Una serena notte dal vostro Gufo
In esclusivo, prima che qualcuno rubi il lavoro ai miei Gufi, la LISTA DEI QUALIFICATI:
M100 - C - @Moschetti-Alessio - 27/04
-
@Alexitojr94 ormai la mattina appena alzato prendo il caffè leggendo la Gazzetta dl Gufo
-
@Daniele-Benjiamin Faccio i complimenti a tutti quelli del mio girone, tutti bravissimi e fortissimi, in primis a Daniele, il vincitore!! Ho provato fino alla fine a darti fastidio ma ho buttato troppi punti.. meritatissimo!!! mi 6 anche passato davanti come valore rosa, ma tanto ormai non mi serve piu!
-
@zoffo82 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Faccio i complimenti a tutti quelli del mio girone, tutti bravissimi e fortissimi, in primis a Daniele, il vincitore!! Ho provato fino alla fine a darti fastidio ma ho buttato troppi punti.. meritatissimo!!! mi 6 anche passato davanti come valore rosa, ma tanto ormai non mi serve piu!
grazie ma meglio aspettare la qualificazione matematica
comunque un girone davvero tostissimo -
@Alexitojr94
Si confermo sarà un finale entusiasmante quello in Lega 800A, ma in generale in tutte le leghe.
Nessuno si è risparmiato, ce le siamo date di santa ragione, dalla prima giornta fino ad ora, e non penso che nessuno mollerà proprio ora sul più bello..
L'obbiettivo era divertirsi e il divertimento non è mancato.
Che vinca il migliore -
Ricordo a tutti che in caso di parità di punti, anche se la parità deriva dai punti di penalizzazione, valgono i criteri classici di OSM, quindi differenza reti, gol fatti e infine numero di vittorie
-
Ed infine ordine alfabetico della squadra ed è già successo
-
Quando iniziano le iscrizioni per i prossimi tornei ?
-
@Bruto-Salvaje said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Quando iniziano le iscrizioni per i prossimi tornei ?
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/51733/tornei-survivor-serie-iii-sfida-al-campione/2 Ciao, questo sarà il prossimo torneo Il post dice che le iscrizioni saranno aperte in settimana, quindi controlla sempre qui che i posti volano!
-
@Alexitojr94 non volano solo i posti ma anche i gufi
-
@J-Shephard Parole sante.
-
@boss10moha said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 non volano solo i posti ma anche i gufi
Domani il tuo compare @Stefano-Tassinari mi batterà mandando in cielo @Davide-Reggio1 ed a Gufate SBA vs MAC saremo pari E poi facciamo una battle così: Vince chi arriva ultimo
-
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 25/26
[Informazione di Servizio: Tutti i nomi dei qualificati sono da ritenersi ufficiosi, non ufficiali. La lista ufficiale con i nomi dei 14 qualificati verrà pubblicata dallo Staff alcuni giorni dopo la fine della competizione. Questo per consentire la verifica di eventuali segnalazioni inerenti la violazione dei termini di OSM e quindi la regolarità della competizione.]
"Tick tock, hear the clock count down
Wish the minute hand could be rewound"Così cantano gli Skillet! Novanta minuti appena giocati , novanta minuti da giocare! Siamo agli sgoccioli amici del Gufo! Oggi alcuni verdetti sono stati emessi, altri vedranno la loro conclusione solo domani al termine di un campionato micidiale! Pronti!? E allora andiamoooooo!
Partiamo da chi ha strappato matematicamente il pass! In M100B vince matematicamente il campionato @JoaoCostao! in M1300A strappa il pass @wallytosto! In M1800C vola @Daniele-Benjiamin (Ingufabile!)
Discorso diverso nella forma ma non nella sostanza per @Cieli-blú che ha 3 punti di vantaggio su @Dominque99 ma vanta una differenza reti di +29 contro i +14 della seconda della classe! Menzionarlo nella gazzetta... Oggi no! Il cielo è sempre più blu!
Andiamo ora a vedere cosa ci aspetta domani... Panico paura amici!
Partiamo dalla M100A - La lotta tra @NannoCPS e @RikBzz potrebbe aver visto oggi il suo epilogo! Vince il Nanno, pareggia l'Ape Bzzz e si distacca di 2 punti dalla vetta! Domani però tutta la pressione è sulla capolista! @NannoCPS gioca in casa contro @Simaug2 mentre @RikBzz ha una facile partita contro la CPU! Ci sarà un miracolo o Nanno mi farà centrare il pronostico di inizio stagione!? Sarà un finale assurdo anche quello di M100B! 3 squadre, 2 punti! Apre @alfrespo_1 a 58, segue @AndreaBelotti1994 a quota 57 e chiude il terzetto @Walt-Kowalski_1 a 56! Ognuna delle tre squadra ha l'opportunità di qualificarsi! Può approfittare del fattore casalingo @Walt-Kowalski_1 mentre le diretti contendenti saranno impegnate in trasferta! @Albizzo17 vs @SimoSolenghi da una parte, @Giuri-Giannikemar vs @Simone-Ntis dall'altra! Da questi due match sapranno le sorti i 2 protagonisti di M500A @Albizzo17 e @Simone-Ntis distaccati ora solo di 1 punto in favore di Simone! E' stato protagonista per gran parte della stagione @Giuri-Giannikemar ma ora una gran fetta della storia di questo girone passerà proprio tra i piedi dei suoi ragazzi! Da imputato a giudice! Assurdo quello che può succedere domani in M500B: 5 squadre hanno tutte la possibilità di qualificarsi! In 3 punti abbiamo @lion775 (50), @Ginpierlu (49), @grande-imperatore1 (48), @Lille8 (48 ma già qualificato), @acocco68 (47)! La cosa bella? Non c'è un solo scontro diretto! Li immagino già li tutti a 30 secondi dalla simulazione! Pronti? Partenza? Via! Deve solo formalizzare il tutto Be Strong, Be @extra-l al quale domani, in M500C, basta un solo punto tra le mura amiche contro @danielebomberone per centrare la qualificazione! Vediamo già @Paolo-alfa88 accendere più di un cerino a tutte le divinità! "Fammi andare domani avanti, te ne prego Bambino Gesù"! In M800A 2 risultati su 3 a disposizione ma il fattore trasferta contro! Cosi arriva domani @PakyCris (50pt - +26) allo scontro diretto in casa di @boss10moha (50pt - +25)! Nessuno si sarebbe aspettato un finale così... Solo il Gufo lo sapeva ! Controsorpasso ancora in vetta al girone M800B per @Chiuso-Lui che approfitta della clamorosa sconfitta di @alpaolo977 per sorpassarlo ad 1 giornata dal termine! Domani, per chiudere il discorso, sarà atteso dalla trasferta sul campo di @happy85... Facile, facile eh? Che c... osa curiosa! @alpaolo977 andrà invece a far visita a @fragorgo1999! Lotito chiede uno spareggio in gara secca per assegnare lo scudetto? Nessun problema amici! Ci pensano @Sebabiano (2° - 48pt) e @Rafelmaz (1° - 50pt) che domani si giocheranno tutto nello scontro diretto! Doveva essere una lotta a 2 tra @dariomilan92 e @BUBU_SETTETE quella in M1800B... Ma siamo arrivati agli ultimi 90' in un modo clamoroso. 1° @dariomilan92 (54 - +25) - 2° @Abebi78 (52) - 3° @BUBU_SETTETE... Domani? Ma certo! Si scontrano @dariomilan92 ed @Abebi78! 2 risultati su 3 per i padroni di casa... Ma è il pareggio il risultato che potrebbe creare lo scompiglio totale! Infatti, se @BUBU_SETTETE dovesse vincere con 5 goal di scarto sul campo di @willy66 ad aggiudicarsi il campionato sarebbe proprio lui! (Sempre probabile, ma nettamente più complicato il caso in cui a vincere dovesse essere Abebi, li servirebbe uno scarto decisamente maggiore per dare comunque il pass al "Dolcetto o scherzetto")! Tutto così bello!
Ed ora... Un piccolo pensiero personale! Come avete potuto vedere voi stessi in questi giorni, non ho mai menzionato il girone C di M800... Il perché è semplice: E' il mio girone. Girone nel quale sono stato in testa dalla prima giornata fino ad oggi. Nonostante ciò, possiedo 1 solo punto di vantaggio su @Davide-Reggio1 che oggi mi ha frullato 4-1, complice la solita follia dell'arbitro blu che estrae rossi a cacchio... CI siam passati tutti! Ovviamente, se domani dovessi centrare la qualificazione sarei la persona più felice al mondo per tutto il percorso di crescita fatto, se dovessi fallirla andrei dritto in farmacia a fare la combo Malox-PomataPerBrucioreDiSedere. Al di la di quello che fa parte del gioco, la vittoria e la sconfitta, voglio comunque ringraziare tutti i manager del mio girone: Da @RPasca89 che ha sofferto di pareggite acuta nelle ultime giornate, a @Stefano-Tassinari che ad un certo punto era diventato l'antagonista vero, a @Davide-Reggio1 che, alla fine dei conti, è stato quello che mi contenderà il tutto fino alla fine. Un ringraziamento però va fatto anche agli altri 10 ragazzi che, nonostante non avessero nulla da chiedere, hanno comunque combattuto fino alla fine! Spero che parecchi di noi possano arrivare alla fase finale, perché c'è stato davvero un tasso tecnico elevato. Per citare chi viene subito dopo questo quartetto Cetra che siamo stati noi 4 per tutto il campionato, vanno obbligatoriamente menzionati @baugigione0, @bred79, @black7262 e @salvo-seminara-ct. Complimenti a tutti ed "Ad maiora"!
La Gazzetta stanotte si è dilungata più del previsto, ma erano tante le cose da dire!
Per stanotte è tutto ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti ! Buona fortuna!
In esclusivo, prima che qualcuno rubi il lavoro ai miei Gufi, la LISTA DEI QUALIFICATI (Come già detto in apertura, possibile soggetta a variazioni) :
M100 - B - @JoaoCostao
M100 - C - @Moschetti-Alessio
M1300 - A - @wallytosto
M1800 - C - @Daniele-Benjiamin -
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Ricordo a tutti che in caso di parità di punti, anche se la parità deriva dai punti di penalizzazione, valgono i criteri classici di OSM, quindi differenza reti, gol fatti e infine numero di vittorie
@J-Shephard said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Ed infine ordine alfabetico della squadra ed è già successo
Comunicazione di servizio
per evitare l'ordine alfabetico, dopo i criteri elencati varranno gli scontri diretti...quindi punti negli scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti, gol fatti negli sconti diretti.
Péoi ordine alfabetico -
@Alexitojr94 Tu sei in assoluto il vincitore Morale di tutti Dome' ! Ci hai fatto sognare ridere ed emozionare .Fiero di te SEMPRE ed in tutti i casi .
-
@Didier-Deuteronomio said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Tu sei in assoluto il vincitore Morale di tutti Dome' ! Ci hai fatto sognare ridere ed emozionare .Fiero di te SEMPRE ed in tutti i casi .
Ha un bel futuro... il nuovo Martellini di Osm
-
Statistiche:
Miglior difesa : @JoaoCostao 8 gol subiti
Miglior attacco: @AndreaBelotti1994 con 67 reti
Miglior valore rosa: 896 ml di rosa @Daniele-Benjiamin
Miglior classifica punti: con 64 punti in classifica @Moschetti-Alessio (purtroppo, con 5 squadre gestite da Pc) , e 62 punti @NannoCPS -
@Alexitojr94 complimenti per il campionato a prescindere da come finirà (anche se i giochi sono fatti ). Fa sempre piacere trovare nuovi avversari forti! E soprattutto grazie per la simpatia e la pazienza nel pubblicare il gazzettino del master... speriamo di incontrarci in IC
-
@Alexitojr94 no veramente ho acceso un falò