[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Ragazzi vi ringraziamo molto per le tante richieste e iscrizioni.
Ma purtroppo è tutto chiuso. Abbiamo anche i gironi fatti.Prossimo torneo ci sara spazio per tutti... gia è in fase di studio!
Seguite il forumricordo a tutti che le iscrizioni sono state aperte lo scorso 10 marzo, in due giorni ci sono stati 240 iscritti, di cui 210 iscrizioni valide, le iscrizioni sono chiuse, il torneo inizia lunedì 30 marzo
-
ginocchio 1047 partite giocate slot 1
-
Daniele Benjiamin Community Managerreplied to Daniele Benjiamin on last edited by Daniele Benjiamin
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@giuxeppe87 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Ragazzi vi ringraziamo molto per le tante richieste e iscrizioni.
Ma purtroppo è tutto chiuso. Abbiamo anche i gironi fatti.Prossimo torneo ci sara spazio per tutti... gia è in fase di studio!
Seguite il forumricordo a tutti che le iscrizioni sono state aperte lo scorso 10 marzo, in due giorni ci sono stati 240 iscritti, di cui 210 iscrizioni valide, le iscrizioni sono chiuse da giorni, il torneo inizia lunedì 30 marzo
-
@Daniele-BenjiaminLunedi 30 marzo
-
-
Buongiorno ,
I campionati verranno creati dopo le 22.30 .
Cosi da evitare che salti una giornata di prestagione.ps. non abbiate fretta, i moderatori dei campionati una volta dentro al campionato, provvederanno ad invitare tutti .
Buon game a tutti .
-
@giuxeppe87 ma sicuri che inizia oggi?
-
Qui ancora non arriva nessun invito. Come mai?
-
@pappalo said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
ma sicuri che inizia oggi?
mica tanto..purtroppo non sappiamo l'ora precisa di creazione
-
magari sarà colpa del cambio d'orario... ma io son vecchio a vado a nanna se ne parlerà domani
-
Ragazzi a questo punto speriamo che la creazione sia rimandata a domani sera così da dare a tutti la stessa possibilità di scegliere una squadra
-
@camillo79 no ormai è stato detto oggi, speriamo sia fatta oggi
-
@nekkii Concordo con te.... Meglio iniziare comunque stasera...
-
Purtroppo non dipende da noi e visto l'orario non sappiamo se ci sono stati problemi tecnici.
Potete accordarvi con i moderatori della vostra lega se vale la pena aspettare o se rimandare a domani.
Personalmente, io rimando a domani l'invio degli inviti, se creano in nottata non avrò vantaggi visto che mi troveranno a dormire.
Ripeto..coordinatevi con il vostro moderatore -
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Potete accordarvi con i moderatori della vostra lega se vale la pena aspettare o se rimandare a domani.
ho contattato @Fra 20 12 tramite messaggio per sapere se ci sono novità ma non risponde
-
@Juan-Massimo said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
ho contattato @Fra 20 12 tramite messaggio per sapere se ci sono novità ma non risponde
c'ha visto lungo
-
1 - @Abebi78
2 - @BUBU_SETTETE
3 - @Cleud65
4 - @Dariomilan92
5 - @darkerp
6 - @Guiz90
7 - @Maio66 - Moderatore
8 - @Marketto1977
9 - @Mattia-Cironiti
10 - @milito6969
11 - @n.brio
12 - @Piotreilich
13 - @Porcinelli
14 - @Tonigno-BarbadilloPer quanto riguarda il mio campionato è tutto rinviato a domani, appena sappiamo qualcosa verrà comunicato.
Buonanotte -
ITALIAN MASTER 500 - LEGA B
1 - @acocco68
2 - @Albi-Peluria - Moderatore
3 - @billxx
4 - @ector96
5 - @Ginpierlu
6 - @gio-rapisarda
7 - @Grande-imperatore1
8 - @italninho
9 - @Judorik
10 - @Lille8
11 - @Lion775
12 - @Mason996
13 - @Mister_sanna
14 - @ziomarraBeh ho fatto anche ultima sessione Legend of Aria ma non è arrivato nulla quindi ci aggiorniamo nella giornata di domani, con calma e quando sarò ben sveglio
-
ITALIAN MASTER 800 - LEGA C
1 - @AdrianoGennaro10
2 - @Alexitojr94 - Moderatore
3 - @baugigione0
4 - @Black7262
5 - @Bomber-fiorini
6 - @bred79
7 - @Davide-Reggio1
8 - @Giretti
9 - @Giuse-dsq2
10 - @nekkii
11 - @rpasca89
12 - @salvo-seminara-ct
13 - @Stefano-Tassinari
14 - @Steven-ZanoniNulla di nuovo sul fronte occidentale, siamo ancora in attesa. Nel caso in cui la GameBasic dovesse creare in giornata, per evitare che qualcuno possa entrare prima di altri e fare mercato, gli inviti saranno mandati a prescindere a fine sessione di mercato. Ovviamente, se verrà creato di sera il problema non sussiste e quindi mando direttamente gli inviti. Informerò in ogni caso gli interessati qui
-
1 - @Alpaolo977
2 - @Chiuso-Lui
3 - @Doc-Strangelove
4 - @Fra-20-12 - Moderatore
5 - @Fragorgo1999
6 - @Happy85
7 - @il-più-grande-90
8 - @Juan-Massimo
9 - @lainone
10 - @lorenzo-Valori
11 - @Lozitx
12 - @Paolo-Boss98
13 - @Rigoi6
14 - @zio-matteuoBuongiorno, come avrete intuito, non ci sono novità. Grazie per la vostra attesa