[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@Stefano-Tassinari said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Vorrei fare i miei più sinceri e sportivi auguri ad @Alexitojr94 per la partita di stasera.
Se questo messaggio ti sembra vagamente una gufata, non preoccuparti, non ne hai ancora persa una e di certo non accadrà staseraNonostante mi debba argutamente guardare le spalle, anche se con ben poche speranze da @Davide-Reggio1 e @RPasca89 (Ragazzi, colpa sua! Io non vi avrei mai menzionato in Gazzetta!), da oggi, prima di dormire un mio pensiero andrà per te
-
@nalimnalim said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@giuxeppe87 sei un bel gufo vinci basso stasera
Senti a me, al ritorno chiuditi in una cella di clausura già dal giorno prima e comincia a pregare, contro il Master of Gufi non c'è scampo!
-
@GianMalerba00 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Partiamo col botto in M100A , dove ormai sappiamo comandare il veterano @GianMalerba00
Tu mi vuoi male però, mi sono ripreso la vetta da poco e sono finito di nuovo in Gazzetta
Ehi... La Gazzetta funziona così! Più vinci, più ti menziono! Una volta sola ho provato a menzionare i perdenti... Non c'è la stessa soddisfazione
-
@NannoCPS said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 ce la sto mettendo tutta per far si che si avverino i tuoi pronostici... o le tue gufate XD
Io sono tipo quell'unico tifoso che si fa una trasferta di 1000km per guardare la sua squadra del cuore... Non importa come andrà, per Nanno sempre si canterà!
-
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 13/26
Ohi, ohi, ohi chi dolor! Oggi il vostro Gufo preferito ha perso! In una M800C mai menzionata prima perché sempre sospesa, oggi si è tornato clamorosamente a giocare! Incredibile la vittoria di @Stefano-Tassinari per 3-0 sulla, ormai fino a domani, capolista! Apre una striscia che ci auguriamo seriamente possa condurlo alla qualificazione diretta! La Gazzetta però è sicura: @Davide-Reggio1 e @RPasca89, insieme a @bred79, @black7262, daranno battaglia fino alla fine per il posto al prossimo campionato italiano! Il manager Alexitojr94 al termine della partita pare abbia detto " Pensavate davvero che sarei stato io il qualificato? Io mi chiamo Cagliari 19/20, faccio tutti i punti all'inizio e poi me ne vado in vacanza! So mica scemo io!" . Davvero parole forti, ma che ci riempiono il cuore! Voto: In acqua veritas, perché il vinos per dimenticares s'è finitos !
Ora veniamo a noi, baldi giovani, perché oggi si viaggia tra le meraviglie dei 3 gironi di M1800 al termine del girone d'andata ! Volano gol, gufate e pure schiaffi del soldato! Quindi, cosa facciamo!? In selle alle scope e voliamooooooooo!
Bim Bum Bam partiamo con il botto dalla M1800 - Girone A: "Aeroplano che te ne vai, lontano da qui chissà cosa vedrai?" cantavano tanto tempo fa gli 883, ed oggi il nostro aeroplanino @MontellaValero sembra proprio voglia enunciare al mondo OSManiano cosa ci sia al di là della qualificazione al prossimo campionato italiano! Vittoria per 1-0 sul campo di @Dany-Il-Faraone e si vola a +8 sul duo inseguitore @W1lm3r - @Rafelmaz che canta "Se capiterà, tu gli dirai, lo rivorrei accanto"! Voto: Gate chiuso, volo decollato! Vince anche in trasferta, una partita sofferta per 1-0 @Didier-Deuteronomio sul campo di @salvociri! Era il match clou di giornata, fans affezionati, si sfidavano i due protagonisti delle gufate di inizio campionato! Il campione in carica @nalimnalim ed il Gufatore in carica (Eh no, oggi Rocky non te lo meriti dopo avermi fatto perdere 3-0 ) @giuxeppe87 ! Davanti alla potenza dell "Occhio , malocchio , con un 1-2 ti accappotto " Il gufatore va a prendersi di prepotenza 3 punti che sicuramente lo porteranno alla vittoria finale , cioè proprio finale finale come campione italiano eh ! Voto: Gufata a lungo termine, tasso di interesse = 100%! Voliamo adesso in M1800 - Girone B in compagnia di @willy66 che, se la memoria non mi inganna, porta come stemma lo scudetto dell'Inter! Memore di un ormai sbiadito triplete, nell'anno del decennale, decide di invertire la rotta e subirlo lui un triplete in casa della nuova capolista del girone , il "Dolcetto o scherzetto (Oggi mi va di portare avanti il made in Italy )" @BUBU_SETTETE ! Voto: Tutti i vestiti del Principe... Sono spariti ! Non riesce più a vincere il nostro simpatico amico Juventino @darkerp che oggi perde per 1-0 sul campo di @Cleud65 ! Eppure... Siamo al campionato italiano, quindi FinoAlConfine! Voto: Reimposta il navigatore! Temibile il trio, ad inseguire la vetta, composto da @Abebi78 , @Piotreilich e @milito6969! Spaziali e spazzateli ! Sa solo vincere la capolista del girone C di 1800, @Daniele-Benjiamin che oggi va ad imporsi 2-0 sul campo di @zebrone75 ! Abbiamo esaurito ogni aggettivo possibile per esaltarne il gioco , le magie che fa vedere ogni volta che scende in campo e che siamo sicuri lo porteranno a giocarsi la finale del CI ! Voto: Vola, un'aquila nel cielo! Si professa Anti-Spiderman @Fabio-Power che oggi va a pulire ogni ragnatela possibile dalla porta di @ragno72 battendolo 5-0 a domicilio! Gli ruberà anche Mary Jane!? Voto: Hanno ucciso l'uomo ragno! Gli avevamo promesso un ritorno in gazzetta ed eccolo qui! Continua la striscia positiva @J-Shephard che vince 2-0 sul campo di @Fralegend92 e prova a dire la sua in un girone agguerritissimo! Qualche Gufo di un altro girone, non mi fate fate fare nomi e cognomi (Semi-Cit.), blocca la galoppata del nostro cavallo brasiliano @zoffo82 che oggi impatta 1-1 sul campo di uno sporchissimo, come da nome, @fetuso ! Giuro, ti prometto, che io mi impegnerò, quello che ti gufa io guferò! Voto: OSM Italian Master - Gufos war
Angolo #LaCuriositàDelGufo (Tipo i backstage dei film zozzoni , eh, eh, eh)! Nella scrittura dell'articolo, in questa frase qui "Gli ruberà anche Mary Jane!? Voto: Hanno ucciso l'uomo ragno!" avevo ipotizzato di sostituirla con "Gli ruberà anche Mary Jane? Voto: I still try to find my place in the diary of Jane" dei Breaking Benjiamin... E quindi, tramite un'associazione di idee degna di chi scrive alle 02.48 di notte l'articolo, mi è venuto da chiedere: @Daniele-Benjiamin, ma il tuo nickname a cos'è dovuto!? #DilloAlGufo
Per stanotte è tutto ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti ! Buona fortuna!
-
: @Daniele-Benjiamin, ma il tuo nickname a cos'è dovuto!? #DilloAlGufo
è una progressione di soprannomi.
Un mio collega anziano quando sono stato assunto mi chiamava Beniamino, poi diventato Benjamin Franklin, inventore del parafulmine, poi diventato Benji.
Poi quel collega è passato a miglior vita e mi sono tenuto il nomignolo come ricordo.
E nel lontano 2013 quando mi sono registrato l'ho ripescato.
La "i" nel mezzo è un errore di battitura che può capitare se la registrazione la fai mentre guidi ... -
da oggi, prima di dormire un mio pensiero andrà per te
Come diceva già Newton ai tempi, ad ogni gufata corrisponde una controgufata uguale e contraria. Sei avvisato!
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
: @Daniele-Benjiamin, ma il tuo nickname a cos'è dovuto!? #DilloAlGufo
è una progressione di soprannomi.
Un mio collega anziano quando sono stato assunto mi chiamava Beniamino, poi diventato Benjamin Franklin, inventore del parafulmine, poi diventato Benji.
Poi quel collega è passato a miglior vita e mi sono tenuto il nomignolo come ricordo.
E nel lontano 2013 quando mi sono registrato l'ho ripescato.
La "i" nel mezzo è un errore di battitura che può capitare se la registrazione la fai mentre guidi ...Storia dolce-amara quindi... Grazie per averla condivisa
-
@Stefano-Tassinari said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
da oggi, prima di dormire un mio pensiero andrà per te
Come diceva già Newton ai tempi, ad ogni gufata corrisponde una controgufata uguale e contraria. Sei avvisato!
Mi stai quindi dicendo che avremo una pareggite acuta?
-
La Gazzetta del Gufo - OSM Italian Master 2020 - Giornata 14/26
"Spiriti Potenti, Vi invochiamo
Vegliate su Noi che stanotte gufiamo
Volti alla luna, Alta la fronte
Gufano i gufi di Alexito, di Alexito"Oggi siamo gasati amici miei! Oggi è successo qualcosa di mai visto nella nostra gazzetta ! Oggi, due miti... Solo menzionati ieri come sicuri finalisti della IC, sono caduti! Volete sapere chi Allora andiamo insieme verso questa nuova avventura! "Esplorando i gironi, quante cose che impariamo, nomi, nomignoli e gufate, che spettacolo!" (A chi indovina la canzoncina mandiamo a casa 1 coin preciso preciso gratis che c'è crisi)
Partiamo immediatasubito dalle vette della M100A dove due nostri affezionati fans, @NannoCPS e @GianMalerba00 hanno iniziato una guerra per la conquista del mio cuore da Gufo ! Conduce il Nanno , ma il Gian non Molla! Sembra di veder combattere Edward Cullen vs Lupo Che Non ricordo il nome per il cuore di Bella ... Solo che non hanno considerato una cosa ! Io sono la bestia ! Voto: La DIsney ai tempi di OSM! Sfida a 2 secca in M100B, @Paduli012 e @Marcon43 staccano @Danilinux e @masgio80 di 4 punti e camminano fianco a fianco! Voto: Totò e Peppino! Guidano la testa di M100C ed M100D rispettivamente @Moschetti-Alessio e @Walt-Kowalski_1 in gruppi dove ad ogni giornata c'è una nuova capolista! Guida con 4 punti di vantaggio @Albizzo17 il Gruppo A di M500 che sostiene spedita la sua marcia! Frena la capolista di M500B @Ginpierlu sul campo di @Mister_Sanna e permette il ritorno selvaggio di @acocco68, ad 1 solo punto di distanza, nostra personale scommessa: Sembrava spacciato ma sta trovando il modo di uscirne ! Avrà anche lui il suo personale Mister Wilson che gli suggerisce le formazioni!? Voto: Cast Away ! Perde la testa del girone C di M500 @extra-l che impatta sul campo di @cazzimbass e permette l'accesso alla vetta al The Clan @Paolo-alfa88 ! Ha conquistato la vetta come Shrek conquistò la principessa! Riuscirà a difenderne l'amore!? Voto: Trasformista al tramonto! Revenge al comando di M800A ed M800B, @PakyCris e @alpaolo977 guardano tutti dall'alto e cercano altri compagni che si uniscano al loro team: The Avengers! Pareggiano @wallytosto e @Brunello-Montalcino sui campi di @arumessi88 e @angelgaucho e permettono una minifuga di @antonios12 in vetta al Gruppo A di M1300! L'occhio della Tigre li osserva tutti, nessuno gli scappa! Voto: Predatore! Vince lo scontro diretto di M1300B @Dominque99 che spodesta la capolista @Cieli-blú ma serve un assist a @filippo97l che si prende la testa del girone per differenza reti (28 punti per entrambi) nonostante il mezzo passo falso fatto oggi sul campo di @jg12ct! Vincono tutte le prime 5 nel Girone A di M1800 spaccando il gruppo in tre tronconi! In testa @MontellaValero che mantiene 8 punti di vantaggio, poi @W1lm3r , @Rafelmaz , @Sebabiano e @Hank-Strama che passano 4 punti al resto della Classifica! Ma... Attenzione... Chi di Gufo ferisce, alla successiva perde le penne ! E' infatti @giuxeppe87 uno dei due caduti illustri di giornata (L'altro lo scopriremo a breve muahahaha )! Torna alla vittoria il Campione in Carica @nalimnalim che sembrava essersi tramutato in un Kevin Kostant qualunque! Voto: Panino cco scibolla abbondande amigo!? Mantiene le fila serrate e prova la fuga in testa al Girone C di M1800 @BUBU_SETTETE che vola a 5 punti di distacco da @dariomilan92 e prova a dare un primo colpo netto alla classifica quando siamo solo all'inizio del girone d'andata! Halloween arriverà presto e le paure iniziano ad arrivare! Voto: Spettro del Girone! Vedete amici cari!? La Gazzetta lo sapeva! Zoffinho @zoffo82 vince grazie alle nostre Gufate ! Oggi però... L'ha fatta grossa! Come Un Voldemort che giustizia Piton perché era un ostacolo al suo potere, Zoffinho infligge un Avada Kedavra al Pennarossa di @Daniele-Benjiamin e lo batte per 2-0! Voto: Nagini... Attacca! Nel suo intorno non ne approfitta nessuno però, perdono infatti @Cixxx90 e @J-Shephard , pareggiano @Fabio-Power e @kikke-teams e tra il primo ed il sesto ci sono solo 4 punti! Che girone emozionante! Voto: La Grande Abbuffata!
Per stanotte è tutto ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo e vi guferò tutti ! Buona fortuna!
-
@Alexitojr94 Beh dopo una vittoria cosi difficile contro Daniele, x un grande amante di Harry Potter come me, sentirsi dire che Voldemort batte Piton, di aver inflitto Avada Kedavra al Pennarossa Daniele Bemjamin e Nagini attacca... tanta roba!! Complimenti x i commenti sempre spettacolari!!
-
@zoffo82 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Beh dopo una vittoria cosi difficile contro Daniele, x un grande amante di Harry Potter come me, sentirsi dire che Voldemort batte Piton, di aver inflitto Avada Kedavra al Pennarossa Daniele Bemjamin e Nagini attacca... tanta roba!! Complimenti x i commenti sempre spettacolari!!
complimenti per la vittoria di ieri
@Alexitojr94 com'era l'incatesimo "hai ricominciato a vendere stanotte e mo è ora che te la pianti di nuovo?". Lo dovrei dedicare a qualcuno...
-
Grazie per la bellissima gufata, ora so che stasera dovrò fare turnover, tanto perderei lo stesso...
-
@Daniele-Benjiamin che ce l hai con me??
-
@Alexitojr94 la canzoncina è: "Siamo fatti così" cantata da Cristina D'Avena per Esplorando il Corpo Umano.... mi servono coinssss XD
-
stevedirox 372
-
@stevedirox_1 scusa non so a cosa corrisponde questo numero?
PS: a quale account fai riferimento? -
@Maio66 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@stevedirox_1 scusa non so a cosa corrisponde questo numero?
PS: a quale account fai riferimento?Ho provato anche io a cercare di darti una risposta ma niente. @stevedirox_1 è stato creato ieri per un totale di 18 minuti di attività. Stevedirox come account a se, esiste. Ha, però, 0 punti manager nonostante l'ultimo campionato giocato sia finito a Febbraio 2020, quindi non decisamente in linea con il sistema di decurtazione dei punti (Poi non so se il sistema resetti a 0 i pm dopo n giorni di inattività) nonostante l'ultima attività sia datata ieri.
-
@Alexitojr94 Beh dopo una vittoria cosi difficile contro Daniele, x un grande amante di Harry Potter come me, sentirsi dire che Voldemort batte Piton, di aver inflitto Avada Kedavra al Pennarossa Daniele Bemjamin e Nagini attacca... tanta roba!! Complimenti x i commenti sempre spettacolari!!
Ahahahahaha grazie mille! Mi state stimolando la fantasia in un modo assurdo
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Beh dopo una vittoria cosi difficile contro Daniele, x un grande amante di Harry Potter come me, sentirsi dire che Voldemort batte Piton, di aver inflitto Avada Kedavra al Pennarossa Daniele Bemjamin e Nagini attacca... tanta roba!! Complimenti x i commenti sempre spettacolari!!
complimenti per la vittoria di ieri
@Alexitojr94 com'era l'incatesimo "hai ricominciato a vendere stanotte e mo è ora che te la pianti di nuovo?". Lo dovrei dedicare a qualcuno...
Secondo me, l'incantesimo l'hai lanciato a me 3 giorni che non vinco e ieri mercato tipicamente Genovese: Tirchio! (Se mi sentisse la mia ragazza dire ste parole m'ammazzerebbe! )