• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
1.0k Posts 341 Posters 133.3k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • NannoCPSN Offline
    NannoCPSN Offline
    NannoCPS Italian Users
    replied to Daniele Benjiamin on last edited by

@Daniele-Benjiamin si alla fine adesso mi da che si gioca tra 22 ore e mezza... bazza... mi era capitato un'altra volta che faceva così, ma l'altra volta non è stata posticipata la partita ma si è giocata lo stesso... per curiosità, siete stati voi moderatori che avete segnalato il problema e a chiedere il posticipo? ...o è una cosa fatta in automatico?

Daniele BenjiaminD 1 Reply Last reply
    0
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to NannoCPS on last edited by

@NannoCPS said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

si alla fine adesso mi da che si gioca tra 22 ore e mezza... bazza... mi era capitato un'altra volta che faceva così, ma l'altra volta non è stata posticipata la partita ma si è giocata lo stesso... per curiosità, siete stati voi moderatori che avete segnalato il problema e a chiedere il posticipo? ...o è una cosa fatta in automatico?

tutte le simulazioni sono rimandate a domani.
    Il problema è stato comune a tutti gli utenti, per non svantaggiare chi non era riuscito a settare si è posticipato tutto tranne i server che purtroppo avevano già simulato.

@Alexitojr94 ci aspettiamo un'edizione speciale della Gazzetta del Gufo, sorprendici come solo tu sai fare

E chi di voi stava aspettando la partita di stasera con ansia...avrete altre 24 ore di preocupazione 😛

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
    Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

Alexitojr94A Chiuso LuiC 2 Replies Last reply
    3
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94 Italian Users

@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

@NannoCPS said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

si alla fine adesso mi da che si gioca tra 22 ore e mezza... bazza... mi era capitato un'altra volta che faceva così, ma l'altra volta non è stata posticipata la partita ma si è giocata lo stesso... per curiosità, siete stati voi moderatori che avete segnalato il problema e a chiedere il posticipo? ...o è una cosa fatta in automatico?

tutte le simulazioni sono rimandate a domani.
    Il problema è stato comune a tutti gli utenti, per non svantaggiare chi non era riuscito a settare si è posticipato tutto tranne i server che purtroppo avevano già simulato.

@Alexitojr94 ci aspettiamo un'edizione speciale della Gazzetta del Gufo, sorprendici come solo tu sai fare

E chi di voi stava aspettando la partita di stasera con ansia...avrete altre 24 ore di preocupazione 😛

Sono già in fase di contrattazione con il Sindacato del Gufo! Sti cosi qua, quando vogliono diventano avvoltoi 😱

1 Reply Last reply
    3
  • Chiuso LuiC Offline
    Chiuso LuiC Offline
    Chiuso Lui Italian Users

Qua si muore 😰

1 Reply Last reply
    4
  • giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87G Offline
    giuxeppe87 Italian Users
    wrote on last edited by giuxeppe87

@Alexitojr94 domani voglio la gazzetta dei pensieri...
    Cosa passera per la mente dei manager ancora in bilico??????? Ansie, paure, insicurezza...

Moderator "Quei bravi ragazzi and QBR College"
    Co-Moderator Union of Supremes
    C.T Italian National 2018-2021 (Champions Euro 2018)
    Staff Moderator Italian 2018-2021
    3rd in the world (Wcc 2018 - QBR)

1 Reply Last reply
    2
  • darkerpD Offline
    darkerpD Offline
    darkerp
    wrote on last edited by

Quindi ci sarà ancora una giornata di mercato e allenamenti normali?

Maio66M 1 Reply Last reply
    0
  • Maio66M Offline
    Maio66M Offline
    Maio66 Italian Moderator
    replied to darkerp on last edited by

@darkerp Si

L'è mei an cal dur in dal di, che an di dur in dal cul!

Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

https://prnt.sc/PZW8-_v0AYGC

TdR 2024: 1° classificato - Lombardia

1 Reply Last reply
    0
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    wrote on last edited by

La Gazzetta del Gufo 🐔 - OSM Italian Master 2020 - Giornata 25+1/26💫

⚠ Sembra d'essere dentro il film "In time"⏱ : Quando il timer stava per raggiungere lo 0🔚 ... Poooof! Altre 24h d'ansia!🔥 Ma io lo so perché... Perché anche la GB non vuole staccarsi dalla Gazzetta🦉 che avrebbe dovuto vedere la sua ultima edizione! Mitichi! 💫

E ma allora, in una giornata che non ha visto il calcio giocato... Cosa possiamo fare?⁉ Ci soooooooono! Simuliamo tutto nella Play-Station che è il mio cervello!‼ Siamo pronti!? Andiamo alloraaaaaaa!⚡

Partiamo in modo easy dalla M100A dove @NannoCPS⚠ vince agevolmente la sua partita per 7-0⚠ , complice anche l'avversario appesantito dalla Peperonata di Cozze🗣 , e stacca il pass alla faccia di @RikBzz che trova una CPU in super forma che lo blocca per 0-0👻 ! Voto: Buon Nanno a tutti!👻 ⚠ Nella M100B Clamorosamente strappa il pass @Walt-Kowalski_1⚠ che sfrutta a pieno il fattore casa e... Qualche mazzetta passata negli spogliatoi agli arbitri!😱 Finisce infatti in 8❗ la squadra avversaria che si era presentata in evidente look estivo🌞 con combo sandalo+calzino bianco!🌝 Voto: Il cielo è azzurro sopra Berlino! ☄ Ma se il cielo è azzurro lo si deve a @AndreaBelotti1994 che si suicida totalmente ❌ nel suo match mandando dal dischetto, nel rigore decisivo al 91', un tale Graziano Pellé⁉ ... Si presenta, mima il cucchiaio e la manda alle stelle!↘ Voto: Non son professionisti, son presi dalla strada!🎬 Pareggio a reti inviolate🔴 invece per @alfrespo_1 che si fa ipnotizzare dalla Mascotte avversaria: ⚠ Una gigantografia di Tafazzi che mima dove sarebbe stato colpito se avesse vinto la partita! ⚠ 👀 E' arrivato non un miracolo, ma di più per☝ 😱 @Paolo-alfa88 che si narra abbia avuto in visione San Pietro😇 che gli suggeriva le tattiche "Vai di 3-2-5 che al resto ci penso io".🔥 .. Svegliatosi nel cuore della notte non poteva eludere tale segno divino! Vince la partita con 18 goal di scarto‼ , vede @extra-l essere battuto 1-0‼ in casa e, con sorriso di godimento, abbraccia il valoroso avversario sussurrandogli "Stasera tu vinci con Maruska"👀 👊 ! Voto: Un uomo chiamato ribalto!👑 Telefonata intercettata 👀 nel pre-match dai miei gufi 🦉 che vede protagonista @PakyCris e tale José Mourinho!🇵🇹 Pare l'argomento della conversazione avesse a che fare con i motori:🤙 Parlavano di autobus🚍 , di come renderlo efficace... Non credo i miei Gufi abbiano ben compreso! 😱 Infatti @boss10moha vince in scioltezza 4-0🔥 e si prende la qualificazione! ‼ Incavolato nero il manager avversario che andava cercando sugli spalti un mazzo di chiavi sparito... Una storia davvero curiosa!💯 👀 Si era ibernato come Goku🤼‍♀️ per recuperare tutte le energie @Chiuso-Lui che sentiva sulle sue spalle il peso della terra... 🌎 Voleva l'energia di tutti per battere nomen omen @happy85 che nel prepartita l'aveva rassicurato con un gradevole "Oggi sarai tu happy, fi-da-ti-di-me"🕶 . Sciagura!🆘 Vince 2-1 @happy85, vince 1-0 @alpaolo977 e la storia si chiude qui!⭕ Nel Girone C di M800 succede quello che già si era preannunciato: Vittoria tranquilla per @Davide-Reggio1 sul campo di @salvo-seminara-ct (0-55 il risultato finale) con il povero, affranto, @Alexitojr94 (Figo l'auto-tag eh) che perde 0-1 contro @Stefano-Tassinari e va subito dopo in farmacia... Ahi Maria che brucior! 🏃‍♂️

E gli altri match? Eh... Stasera pure la mia Play-Station ha qualche problema di server! 😮

Per stanotte è tutto😵 😵 ! Parafrasando qualcuno... Il campionato è lungo, si, perché se oggi si è rinviato tutto evidentemente proprio non vuole finire, e vi guferò tutti... O mi auto-guferò? 🦉 ! Buona fortuna! 🤞 🤑

Chiuso LuiC boss10mohaB Paolo alfa88P NannoCPSN 4 Replies Last reply
    8
  • happy85H Offline
    happy85H Offline
    happy85
    wrote on last edited by

La Gazzetta del gufo rimarrà negli annali di OSM 😂😂😂 e chiedo a gran voce una edizione straordinaria per il Survivor 😂😂🥳🥳

aaa.png

Daniele BenjiaminD Alexitojr94A 2 Replies Last reply
    3
  • Chiuso LuiC Offline
    Chiuso LuiC Offline
    Chiuso Lui Italian Users
    replied to Alexitojr94 on last edited by Chiuso Lui

@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Si era ibernato come Goku🤼‍♀️ per recuperare tutte le energie @Chiuso-Lui che sentiva sulle sue spalle il peso della terra... 🌎 Voleva l'energia di tutti per battere nomen omen @happy85 che nel prepartita l'aveva rassicurato con un gradevole "Oggi sarai tu happy, fi-da-ti-di-me"🕶 . Sciagura!🆘 Vince 2-1 @happy85, vince 1-0 @alpaolo977 e la storia si chiude qui!**

Ok! 😢

648BD545-3B74-40E2-AC86-840D54D705DA.jpeg

Alexitojr94A 1 Reply Last reply
    4
  • Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele BenjiaminD Offline
    Daniele Benjiamin Community Manager
    replied to happy85 on last edited by

@happy85 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

La Gazzetta del gufo rimarrà negli annali di OSM e chiedo a gran voce una edizione straordinaria per il Survivor

lo penso anche io...
    @Alexitojr94 che c'hai da fa nei prossimi 25 giorni???

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021

3
  • boss10mohaB Offline
    boss10mohaB Offline
    boss10moha
    replied to Alexitojr94 on last edited by

Telefonata intercettata 👀 nel pre-match dai miei gufi 🦉 che vede protagonista @PakyCris e tale José Mourinho!🇵🇹 Pare l'argomento della conversazione avesse a che fare con i motori:🤙 Parlavano di autobus🚍 , di come renderlo efficace... Non credo i miei Gufi abbiano ben compreso! 😱 Infatti @boss10moha vince in scioltezza 4-0🔥 e si prende la qualificazione! ‼ Incavolato nero il manager avversario che andava cercando sugli spalti un mazzo di chiavi sparito...

Tanto ci sono state poche gufate in queste 26 giornate , una in più o una in meno non cambia nulla 🙈

Intato a proposito di telefonate intercettate, girano voci che nel topic del Survivor una folla di iscritti e non, acclamino la Gazzatta del Gufo 🐔.
    A quanto pare vogliono sfidare il potere del gufo 🦉

alt text

4
  • Moschetti AlessioM Offline
    Moschetti AlessioM Offline
    Moschetti Alessio Italian Users
    wrote on last edited by

Sto raccogliendo firme😊 per mandare una petizione a Conte per aggiungere tra le tante concessioni della famigerata fase 2🌝 anche la Gazzetta del Gufo🤙 ..

1 Reply Last reply
    6
  • Paolo alfa88P Offline
    Paolo alfa88P Offline
    Paolo alfa88

@Alexitojr94 più che San Pietro ho parlato con Trunks, e mi ha detto che mi attacco al c...o pure sta volta.🤣

3
  • NannoCPSN Offline
    NannoCPSN Offline
    NannoCPS Italian Users

@Alexitojr94 ...le gufate definitive hahhahhahha

1
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    replied to happy85 on last edited by

La Gazzetta del gufo rimarrà negli annali di OSM 😂😂😂 e chiedo a gran voce una edizione straordinaria per il Survivor 😂😂🥳🥳

Ahahahha vediamo cosa si può fare! 👀 🦉

1 Reply Last reply
    1
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    replied to Chiuso Lui on last edited by

@Chiuso-Lui said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Si era ibernato come Goku🤼‍♀️ per recuperare tutte le energie @Chiuso-Lui che sentiva sulle sue spalle il peso della terra... 🌎 Voleva l'energia di tutti per battere nomen omen @happy85 che nel prepartita l'aveva rassicurato con un gradevole "Oggi sarai tu happy, fi-da-ti-di-me"🕶 . Sciagura!🆘 Vince 2-1 @happy85, vince 1-0 @alpaolo977 e la storia si chiude qui!**

Ok! 😢

648BD545-3B74-40E2-AC86-840D54D705DA.jpeg

Non ho ancora visto i risultati... Ma sei vuoi ti accompagno nella disinstallazione 🔥 😂

1 Reply Last reply
    1
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline

La Gazzetta del gufo rimarrà negli annali di OSM e chiedo a gran voce una edizione straordinaria per il Survivor

lo penso anche io...
    @Alexitojr94 che c'hai da fa nei prossimi 25 giorni???

Sto a fare ancora la coda in farmacia, siamo in tanti in fila in cerca di Malox... Vediamo al rientro la redazione cosa mi dirà 👀 😂

1 Reply Last reply
    2
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    replied to boss10moha on last edited by

@boss10moha said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

Telefonata intercettata 👀 nel pre-match dai miei gufi 🦉 che vede protagonista @PakyCris e tale José Mourinho!🇵🇹 Pare l'argomento della conversazione avesse a che fare con i motori:🤙 Parlavano di autobus🚍 , di come renderlo efficace... Non credo i miei Gufi abbiano ben compreso! 😱 Infatti @boss10moha vince in scioltezza 4-0🔥 e si prende la qualificazione! ‼ Incavolato nero il manager avversario che andava cercando sugli spalti un mazzo di chiavi sparito...

Tanto ci sono state poche gufate in queste 26 giornate , una in più o una in meno non cambia nulla 🙈

Intato a proposito di telefonate intercettate, girano voci che nel topic del Survivor una folla di iscritti e non, acclamino la Gazzatta del Gufo 🐔.
    A quanto pare vogliono sfidare il potere del gufo 🦉

Oh... Se vogliono sfidare il potere del Gufo devono essere proprio coraggiosi... A me son bastate un paio di auto-menzioni per suicidarmi! Coraggiosi 😱 💀

1 Reply Last reply
    3
  • Alexitojr94A Offline
    Alexitojr94A Offline
    replied to Paolo alfa88 on last edited by

@Paolo-alfa88 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:

@Alexitojr94 più che San Pietro ho parlato con Trunks, e mi ha detto che mi attacco al c...o pure sta volta.🤣

Io penso che qui il problema sia proprio con chi hai parlato... Cioè, se parli con una Trunks è normale pigliarsela nel... Dovevi parlà cco Bulma, o Chichi... La già cambiava la storia 😂

1 Reply Last reply
    2

• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 50
  • 51
  • Login

• Login or register to search.
  • First post