[TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER
-
@Alexitojr94 hahahahhhhahha erano quelli allora i coins!! ..infatti mi chiedevo da dove arrivassero!! ..grazie di tutto e ci vediamo al Survivor!!!
-
@Alexitojr94 disinstallazione stoppata
È stata dura ma alla fine è andata come doveva andare complimenti ad @alpaolo977 per il campionato , si rifarà sicuramente al survivor!
E grazie a tutti gli altri manager che hanno preso parte al girone per essersi impegnati fino alla fine.
Ora come detto testa al Survivor Series ed ovviamente alla IC.
-
un ringraziamento speciale va anche ai moderatori @giuxeppe87 e @Daniele-Benjiamin che con grande pazienza ci hanno indicato la strada per tutto il torneo!!! ...portate pazienza ancora un po' perché di domande ne abbiamo ancora tante!!! XD
-
@NannoCPS said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 hahahahhhhahha erano quelli allora i coins!! ..infatti mi chiedevo da dove arrivassero!! ..grazie di tutto e ci vediamo al Survivor!!!
Certo! Me li son dati anche a me stesso, giusto perché mi avanzavano, ma ho pensato prima di tutto a te
-
@Chiuso-Lui said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
@Alexitojr94 disinstallazione stoppata
È stata dura ma alla fine è andata come doveva andare complimenti ad @alpaolo977 per il campionato , si rifarà sicuramente al survivor!
E grazie a tutti gli altri manager che hanno preso parte al girone per essersi impegnati fino alla fine.
Ora come detto testa al Survivor Series ed ovviamente alla IC.
La mia era in corso... Peccato che poi mi simulava la Ventus e @fireicesky mi devastava di pugni se non schieravo la formazione
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
Ed ora... Ora un trafiletto speciale per un parallelo tra il Girone A ed il Girone C di M800 . Perché? Perché vi annunciamo in esclusiva, ma proprio in esclusiva eh, cioè neanche lui lo sa , la prossima Battle che tutto il forum dovrà seguire! La Gufo Challenge : MAC x SBA! Infatti questa sera accade questo. Sul campo della M800C il MAC @Stefano-Tassinari va a pareggiare sul campo di colui che ha dominato dall'inizio alla quasi fine, il vostro Gufo @Alexitojr94 ,e, complice la vittoria di @Davide-Reggio1 manda il Lupo alla fase finale ! Ma... Chi di pareggio ferisce, di pareggio perisce! Perché sul campo di M800A è proprio un'altro MAC a subire la stessa sorte ! @boss10moha si vede infatti strappare il pass, a pari punti, da @PakyCris! Che finale di stagione ragazzi!
MAC vs SBA, una nuova rivalità
Aldilà di questo faccio i miei più sinceri complimenti al mio amico @PakyCris (preferisco quando facciamo i tornei di coppia insieme).
Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita a dei gironi entusiasmati molti dei quali decisi all'ultimo.
I complimenti ai vincitori sono rimandati, ma come dice il buon @J-Shephard i complimenti vanno fatti anche a coloro che magari hanno avuto difficoltà in questo torneo, che hanno fatto un campionato nelle zone basse della classifica, ma se la sono giocata con la massima serietà e onorando il torneo al massimo fino all'ultimo turno...
Chi ha mollato dovrebbe imparare da loro....Infine complimenti a @Alexitojr94, la sua Gazzetta Del Gufo resterà negli annali di OSM.
Appuntamento al Survivor...Una nuova battaglia sta per iniziare per i nostri eroi come direbbe @Alexitojr94.
-
@Alexitojr94 Intanto hai fatto capire a tutti che oltre alle tue doti giornalistiche,sei anche (soprattutto) un ottimo manager,in ascesa e con ottime doti di analisi,Stendardo della Sballomix Krotone. Dai socio : e sim' semp'cca!
-
Bellissimo torneo,
congratulazioni a tutti i vincitori perché vincere non è mai facile in questo gioco, ogni partita va affrontata col massimo dell'attenzione, l'errore è dietro l'angolo...... @Daniele-benjiamin
Complimenti a tutti i partecipanti, che non si sono dimessi, perché quando non gira per il verso giusto sarebbe più facile mollare .
Grazie ad @Alexitojr94 per la fantastica Gazzetta del Gufo, un lavoro giornaliero davvero imponente, esilarante ed originale, bravo Domenico .
Un applauso agli organizzatori di questo torneo, non è semplice stare dietro a tutto, pensare a tutto .....chapeau!
Per quanto mi riguarda torneo sotto tono e spero di fare molto meglio nel prossimo......, mi sono autogufato -
@Alexitojr94 said in [TORNEI] IC 2020-OSM ITALIAN MASTER:
La mia era in corso... Peccato che poi mi simulava la Ventus e @fireicesky mi devastava di pugni se non schieravo la formazione
Esatto......per la prossima edizione della Ventus League ti auguro un ruolo da protagonista.......
-
Ciao a tutti! Bellissimo campionato avvincente fino alla fine. Complimenti a tutti, ce la siamo giocata fino alla fine e tutti hanno fatto la loro parte.
Complimenti a Rafa per la vittoria, sarà per la prossimaBravissimo Alexitojr94, la tua gazzetta del gufo è stata fantastica!!!!
-
Mario cozzolino
-
Ciao a tutti ragazzi....complimeni veramente a tutti è stato un onore giocare con gente veramente forte,gente maestra di questo gioco misurarmi con voi è stato veramente magnifico.
Ringrazio gli organizzatori e tutti quelli che si sono impegnati a portare avanti il torneo.Un ringraziamento speciale va a Alexitojr94 per la gazzetta del gufo....ma nessuno sa che la vera gufata è arrivata a lui...ahahahahahha...è sono stato io a gufarlo,però involontariamente.
Pensavo fosse l'ultima giornata è gli feci i complimenti per come era stato in testa dalla prima all'ultima giornata e per come aveva vinto con una giornata di anticipo. se ci penso ancora ridoooo....era ancora la penultima giornata...mancava ancora una partita ma io non mi ero accorto...finale di storia..ultima giornata lui pareggia e il suo avversario Davide Reggio1 (che giocava propio contro di me) vince..e va primo nel girone. Mi dispiace tanto alexitojr94 ma non sono riuscito neppure a farmi perdonare perche Davide Reggio1 mi ha battuto in trasferta.
Mi merito per diritto il premio di miglior gufo del torneo....ahahhahaha....battendo il gufo per eccellenza. IL GUFO BATTE IL GUFO. -
Complimenti a tutti i manager per questo campionato appena finito, in particolare ad @Abebi78 per la vittoria del M1800B che ci ha creduto fino alla fine, a @dariomilan92 che non ha mollato un centimetro, e a tutti gli altri Manager del campionato che si sono dimostrati di essere “duri da battere”. Peccato aver fatto 55pt In un girone difficilissimo e non essere passato per differenza reti
Alla prossima.
BUBU
-
complimenti allo staff è stato un bel torneo! peccato che x un attimo ci avevo quasi creduto di vincere comunque complimenti ad @Albizzo17 che ha meritato e mi consola che sono in compagnia del capogufo @Alexitojr94 vabbè gufate permettendo ci rifaremo al survivor
-
bel torneo complimenti a tutti davvero, sopratutto a chi si e' battuto fino alla fine pur non avendo piu'nulla da chiedere al campionato
-
@Alexitojr94 mi dispiace aver deciso così direttamente le sorti del nostro campionato ed essermi preso le antipatie del gufo ma avevo un terzo posto da difendere Hai comunque vinto il premio simpatia, forse è anche meglio. Bravi @Davide-Reggio1 (aspetto il tuo bonifico) e tutti gli altri campioni e non. Alla prossima!
-
Ringrazio @Alexitojr94 per questi splendidi trafiletti che ci hanno tenuto compagnia ogni giorno, ormai era diventato un appuntamento fisso e non nascondo di esser rimasto male quando non ho letto il mio nome in uno nuovo
Non vedo l'ora di leggere altri articoli della Gazzetta del Gufo!Ringrazio, inoltre, tutti i partecipanti al M800 A per il bel campionato, è stato avvincente, intenso e sentito fino all'ultima.
Non posso non menzionare il mio amico @boss10moha e ringraziarlo perché ho avuto le palpitazioni fino alla fine della partita. Queste sono le vere emozioni di questo gioco e quando incontri avversari (si fa per dire) leali, onesti e sinceri il tutto si amplifica. Ci siamo affrontati in diverse occasioni, in altre abbiamo giocato insieme e spero sinceramente di rincontrarti nella semifinale. Magari, come spesso succede ormai, nello stesso girone!Grazie a tutti!
Paky
-
@BUBU_SETTETE Mi allaccio per contraccambiare i complimenti a te e a Dario per il campionato di altissimo livello e a tutti gli altri manager che hanno partecipato. Visto i punteggi sarebbe stato giusto qualificarci tutti e tre ma questa volta la sorte ha sorriso a me.....Vi rifarete sicuramente alla prossima. Un ringraziamento particolare agli organizzatori per la pazienza e la dedizione e al quel GUFACCIO di @Alexitojr94 che all'ultima giornata è caduto dal Trespolo!!!
In bocca al lupo a tutti per il futuro. -
terenzi96 - 776
-
@Simone-Ntis Complimenti anche a te che hai fatto un gran campionato e sicuro riuscirai a qualificarti nei prossimi tornei!!