Acquisto/rivendita giocatori speculativo
-
Spero non sia già stato chiesto (in caso reindirizzatemi), ma in un mio campionato diversi allenatori comprano giocatori dal mercato e li rivendono immediatamente a un prezzo molto superiore.. in questo modo fanno soldi facili per comprare i migliori sulla piazza.. c'è un freno a questa pratica? È considerabile comportamento scorretto e se si, si potrebbero escludere dal campionato?
-
@ramaz85 said in Acquisto/rivendita giocatori speculativo:
in questo modo fanno soldi facili per comprare i migliori sulla piazza.. c'è un freno a questa pratica? È considerabile comportamento scorretto e se si, si potrebbero escludere dal campionato?
ciao,
è esattamente la base del gioco per rafforzarsi la squadra.
Non sono soldi facili, anzi, non si ha mai la certezza che il computer di compri qualcuno e si rischia di rimanere bloccati.
Ma se non lo fai questo, non riesci a rafforzarti in fretta.
Naturalmente se è il pc ad acquistare i giocatori, se sono scambi fatti tra manager è un altro discorso -
@Daniele-Benjiamin quindi dici che è possibile che il computer non ricompri? Per ora ha sempre ricomprato a prezzi più alti,in quali casi ciò potrebbe non accadere?
-
@ramaz85 said in Acquisto/rivendita giocatori speculativo:
quindi dici che è possibile che il computer non ricompri? Per ora ha sempre ricomprato a prezzi più alti,in quali casi ciò potrebbe non accadere?
il mercato è gestito da un simulatore, accade a tutti primo o poi di non riuscire a vendere giocatori messi in lista
-
@Daniele-Benjiamin In generale fin a che cifra si può speculare? Mi sembra di aver capito da una tua risposta che i giocatori sotto i 30 milioni sono acquistati più facilmente dal gioco di conseguenza idealmente converrebbe metterli sempre a 29.9 milioni no? Nel mio campionato ci sono giocatori messi anche a 60 milioni, ma nessuno li compra e i top players rimangono dove sono. ora sto provando a vedere Ziyech 85 dopo averlo comprato a 18.6 milioni
-
@Enwarth said in Acquisto/rivendita giocatori speculativo:
In generale fin a che cifra si può speculare? Mi sembra di aver capito da una tua risposta che i giocatori sotto i 30 milioni sono acquistati più facilmente dal gioco di conseguenza idealmente converrebbe metterli sempre a 29.9 milioni no? Nel mio campionato ci sono giocatori messi anche a 60 milioni, ma nessuno li compra e i top players rimangono dove sono. ora sto provando a vedere Ziyech 85 dopo averlo comprato a 18.6 milioni
29,9 è uguale a 30..
non esiste una regola..più cresce il valore più difficilmente si vendono, ma capitano casi di giocare venduti a prezzi esorbitanti.
Ricordate che è sempre tutto gestito da un simulatore.
La plusvlenza conviene farla con i giocatori che si pagano meno..rivendendoli a prezzo massimo ci si guadagna.
Quindi quando comprate da lista fate attenzione a quanto è alto il prezzo rispetto al valore di base del giocatore.
Spesso conviene comprare da scout ma ogni acquisto costa 15 coins -
Confermate che in linea di massima lo scout non consiglia giocatori con prezzo gonfiato?
-
@ilprodeanselmo said in Acquisto/rivendita giocatori speculativo:
Confermate che in linea di massima lo scout non consiglia giocatori con prezzo gonfiato?
Lo scout porta giocatori il cui prezzo oscilla tra 1,3 e 1,6 volte il prezzo di cartellino
-
@Daniele-Benjiamin merci!