[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@happy85 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Sera a tutti sopravissuti e un po' che non ci sentiamo, volevo fare i complimenti come sempre agli organizzatori e a tutti i partecipanti e chiedere scusa a quelli del mio girone per la mancata presenza ma purtroppo non ho tempo questo periodo ( sarà per il prossimo).......e soprattutto complimenti a @Alexitojr94 per il tuo diario cuore pulsante di questi torneo
-
mitico @happy85
Ammetti che hai corretto solo per paura delle sue gufateGirano voci che una delle sue maledizioni ti condanni per un'annetto..in poche parole fai prima a smettere di giocare
-
Come procede con il survivor?
-
@Fuzzyco-05 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Come procede con il survivor?
Il tempo di buttare giù la nuova edizione del Diario e lo saprai! C'è aria di commozione questa sera
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 25/26
Siamo arrivati all'ultima curva ragazzi miei, sono rimasti solo 90' alla fine di questo periodo che, realizzerete solo ora, ci sta accompagnando da inizio Aprile. Sono stati due mesi intensi, che forse neanche ti aspetteresti da un semplice gioco. Siamo ormai alla fine, prima del Mondiale e della pausa estiva abbiamo ancora una sola ed ultima giornata da vivere assieme qui, su questa pagina. Oggi si parte in maniera seria, perché partiamo dal Girone D, il girone del vostro Gufo! E' stata una lotta dura, che forse neanche io mi aspettavo. In testa non ci sono mai stato, non ho avuto quel piacere, però si sono alternati un po di partecipanti. Alla fine, con 90' di anticipo ed un 4231 che non buttavi giù neanche con le cannonate, a vincere il Girone D è stato @antonios12! In seconda piazza si classifica @Dominque99 e nella terza ci sto io... Momentaneamente almeno, se domani @arumessi88 viene a farmi il culetto a casa mia, allora i buon @PakyCris e, con conti un po più complicati causa differenza reti, @fireicesky potrebbero superarmi... Ma non sarebbe un dramma dai! I complimenti vanno quindi al vincitore, al sopravvissuto che c'ha messi tutti in riga e che va a prendersi Titolo e Qualificazione all'IC! Voto: L tua zattera è salpata!
Fatta questa doverosa analisi, partiamo pure col corpo del Diario... Farci i fatti degli altri gironi! Pronti!? Via!
Partiamo dal Girone B dove si sono chiusi i giochi con 90 minuti d'anticipo! A prendersi Titolo e Pass è @billxx che ha dominato il torneo dall'inizio alla fine, zoppicando ma mai cadendo! Voto: Dall'ortopedico non ci vado! In questo Girone non si è dovuto arrendere nessuno, è stata la matematica a far da padrone. Vince e blinda la seconda piazza @Salvowe cosi come il gradino basso del podio va già a @mr-oronzocanà! Cucchiaio di legno per @exequennt23! Nelle retrovie si giocheranno domani l'ultima piazza @Peppe_p_94 e @balo_pingu distanziati da soli 2 punti! Situazione particolare nel Girone C dove se la corsa al titolo è ancora aperta, 2 i punti di distanza tra @Davide-Reggio1 e @ivanotodaro, si chiude quella per il posto riservato all'IC! A prenderselo è proprio @ivanotodaro che pareggia ma @vins-gm_1 non ne approfitta per portarsi a 3 punti e lasciare i giochi aperti! Voto: Aiutati che Dio t'aiuta! Finita anche nel Girone E dove, con 4 pareggi nelle prime 4 posizioni, il titolo va a @Jonathan-Mx che stacca di 4 punti @Luca-Ballioni e saluta tutti! Voto: Leggete la targa! Per la seconda piazza sarà lotta tutta domani! In soli 2 punti troviamo @Luca-Ballioni, @ClaudioSavinovic, @Hank-Strama e @Tripla-V! Voto: Stato di ebrezza! Vi chiedo umilmente una cosa... Domani, chiunque lo incontri faccia vincere @claudiogaranzini che sta ancora a 0 vittorie... Cioè, diventerebbe tipo "Articolo 8.1 - Se un Manager non vince almeno una partita il campionato è da annullare"! Voto: Disperato! Sarà una Gara al Foto-Finish quella di domani! Da un lato @MERTENS48558 dall'altra, chiedendo ancora una volta il miracolo a qualche divinità, @Paolo-Alfa88! 2 i punti di distacco, tutto ancora in bilico. Se il Napoli non vince e la Juventus si, a prescindere dai punteggi maturati sarà scudetto Bianco-Nero! Voto: Abbiamo un sogno nel cuore.... Nooo, sono Juventino io! Si richiede vittoria anche per @ciccio_andre, altrimenti OSM avrà un nuovo morbo devastante... Il Morbo dello SpecialOne! (Si... Ha 1 solo punto)! Voto: Leggenda... Per me si! Colpo Gobbo a 90' dalla fine nel Girone G! @Marcello-Bavaroff vince, @Ale-Oko perde... E perde la testa della classifica! I due manager sono ora appaiati a quota 52 e domani uno dei due piangerà amaro! Sarà spostato il Re o manterrà il suo trono!? Voto: Via alle votazioni! Domani sarà il suo giorno... @Giacomo-Martis vincerà il Girone H all'ultima giornata, spodestando chi questo Girone l'ha dominato dall'inizio alla fine... @MarioDG10! Saranno 90 minuti al cardiopalma e poi lacrime per lo sconfitto... Voto: E non puoi venirmi a gufare un mio compagno di squadra in casa mia!
Andiamo ora a mettere un po di ordine con qualche statistica! Vediamo chi dei campioni si è confermato o è stato spodestato! Angolo delle curiosità!
[Ricordando che tutti i dati sono da ritenersi ufficiosi e non ufficiali fino a comunicazione dello Staff a fine competizione.]
Girone A - @zebrone75 cede lo scettro a @masgio80
Girone B - @Salvowe cede lo scettro a @billxx
Girone C - @ArmidoCario cede lo scettro a @Davide-Reggio1 / @ivanotodaro
Girone D - @salvociri cede lo scettro a @antonios12
Girone E - @Tripla-V cede o scettro a @Jonathan-Mx
Girone F - @AlexRinghio (Sostituito da @filippo97l) cede lo scettro a @MERTENS48558 / @Paolo-alfa88
Girone G - @Marcello-Bavaroff conferma lo scettro o lo cede ad @Ale-Oko
Girone H - @Marcopot97 (Sostituito da @Papu797) cede lo scettro a @MarioDG10 / @Giacomo-Martis
Girone I - @simoneringhio mantiene lo scettro
Girone J - @MontellaValero mantiene lo scettroInsomma... Al Survivor piace cambiare!
Diamo ora un'occhiata alla lista dei qualificati alla prossima IC (A meno che non abbia mal interpretato il regolamento del sistema a scalare... Nel caso, me ne scuso vivamente.):
Girone A - @masgio80
Girone B - @billxx
Girone C - @ivanotodaro
Girone D - @antonios12
Girone E - @Jonathan-Mx
Girone I - @simoneringhio
Girone J - @MontellaValeroOra, arriva il momento serio. Un momento abbastanza personale. Voglio pubblicamente ringraziare @Arken06 che, a sua totale insaputa, ha salvato il mio Survivor. Un Survivor partito con 3 punti nelle prime 5 giornate. Il preludio di un campionato penoso sembrava. Nell'anteprima della 6° Giornata, dove veniva a farmi visita, ero in fase di studio del match, totalmente disperato. Guardando lui, il suo modo di giocare , soffermandomi su dettagli minuziosi, e ponendomi la domanda "E se invece fosse così..." ho trovato la quadra che ha dato la svolta. Da quella vittoria per 1-0, proprio contro lui, tutto è cambiato fino a portarmi nelle posizioni di testa... La vittoria non è arrivata, l'esperienza, però, rimarrà. Grazie.
Per adesso è tutto! Parafrasando qualcuno, senza fare nomi @fireicesky tanto ormai il nostro girone è chiuso (Non @Chiuso-Lui)... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buona notte a tutti
-
@boss10moha said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
mitico @happy85
Ammetti che hai corretto solo per paura delle sue gufateGirano voci che una delle sue maledizioni ti condanni per un'annetto..in poche parole fai prima a smettere di giocare
Vediamo... @Stefano-Tassinari come se la passa?
-
@vins-gm_1 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 il diario è con me , se faccio il sorpasso devo mandare in stampa 100 mila copie gratis x tutti
Scusa... E' che non avevamo budget per fare le cose gratis
-
@happy85 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Sera a tutti sopravissuti e un po' che non ci sentiamo, volevo fare i complimenti come sempre agli organizzatori e a tutti i partecipanti e chiedere scusa a quelli del mio girone per la mancata presenza ma purtroppo non ho tempo questo periodo ( sarà per il prossimo).......e soprattutto complimenti a @Alexitojr94 per la tua Gazzetta e il cuore pulsante di questi tornei
Vai tranquillo! Qui diamo indulgenza plenaria a tutti! Forza nomen - omen!
-
Aaaaah! Stavo dimenticando una cosa!
Complimenti a @jeeg-robot-d-acciaio, @Mr.-Precision, @robi-missile, @OldMax72 che si giocano la promozione in Cobram!
E pure a @boss10moha che è già promosso nella prossima edizione!
-
@vins-gm_1 tra il dire ed il fare c'era di mezzo... La partita!
È stata una bella partita (per me),ma considera quanto ti ho fatto risparmiare non facendoti stampare le 100 mila -
@agoldrake said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@vins-gm_1 tra il dire ed il fare c'era di mezzo... La partita!
È stata una bella partita (per me),ma considera quanto ti ho fatto risparmiare non facendoti stampare le 100 milaMa se le voleva stampare e vendere aggraaaatis! Solo la mia redazione ci rimetteva
-
@Alexitojr94 dopo questa gufata è svanito anche l 1% di possibilità di vincere
-
@Alexitojr94 che c'entra a te pagava le stampe e poi le regalava
-
@Alexitojr94 ti ringrazio per i complimenti, non avrei scommesso un centesimo su di me all'uscita dei gironi.
È bello comparire nel diario a giochi già fatti senza il terrorismo psicologico dato dalle gufate -
@antonios12 ahahaha complimenti.
ma sappi che da ora in poi, @Alexitojr94 ti perseguiterà come Voldemort -
i miei complimenti a @MontellaValero, @giuxeppe87 e a @alpaolo977 che hanno dominato incontrastati il girone J soprattutto il Montella.
Spero vivamente di non rincontravi nello stesso girone all'IC
Complimenti anche a tutti i vincitori di tutti gli altri gironi.
è stato un bel campionato, anche se purtroppo pur avendoci messo il massimo impegno fino all'ultima giornata ho ottenuto scarsissimi risultati...
Infine un saluto speciale al nostro gufo @Alexitojr94 e al suo diario che ci ha accompagnato per tutto il torneo. -
Era la mia prima volta, torneo bellissimo, sempre avvincente e da cui si impara tantissimo. Grazie davvero agli organizzatori e complimenti a tutti, specialmente ai vincitori!
-
Complimenti bellissimo torneo e un ringraziamento speciale ad @Alexitojr94 per avermelo fatto apprezzare ancora di più la prossima volta se ci sarà ,menzionami dall inizio così faccio più punti, complimenti ai miei avversari e ai vincitori;)
-
Complimenti a tutti davvero, livello altissimo e Montellavalero cannibale! Orgoglioso di @MarioDG10 e di tutta la Sballomix Krotone con un @Alexitojr94 Fenomenale tanto quanto sfortunato sul campo in ambedue i tornei. Che dire grazie a tutti gli appassionati a presto e buone vacanze per chi le ha.
-
Incredibile! Non sono arrivato ultimo!!!