[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
@Alexitojr94 inizio a grattarmi
-
-
@giuxeppe87 No ,ma mi prude Tutto dopo Italian Master....avevo 8 di vantaggio....come ben sai....quindi vinci te con solo 7...
-
@antonios12 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 inizio a grattarmi
-
@MontellaValero said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@giuxeppe87 No ,ma mi prude Tutto dopo Italian Master....avevo 8 di vantaggio....come ben sai....quindi vinci te con solo 7...
Certe cose non si possono dimenticare... Sopratutto per chi le ha commentate
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 12/26
E buon giorno a tutti affezionati fans, siamo giunti alla metà della settimana e, questa sera, anche al giro di boa di questa nostra competizione che ha il sapore di estate! Tanti goal anche oggi, risultati a sorpresa e risultati ormai scontati... Siete pronti a scoprirli tutti con la nostra redazione? E allora andiamo, verso l'infinito e oltre!
"Vogliamo una sconfitta, fitta, fitta, ma tu non perdi mai, con te non gioco più!" gridano tutte in coro le squadre del Girona A nei confronti della capolista @masgio80 che continua la sua inarrestabile marcia al comando della classifica! Vince la battaglia contro @Maresciallo2 e continua a sussurrare all'orecchio di @Chiuso-Lui "Catch me" (Sensuale proprio eh!)! Voto: J'adore Masgior! Nel Girone diventano 7 i punti che la capolista @billxx ha sulla seconda! Grande vittoria contro un osso duro come @happy85 (Lo so, non sei in grandissima forma) ed approfitta dello 0-0 tra @mr-oronzocanà e @Talismano-Supremo e sopratutto della sconfitta di @exequennt23 sul campo di @Sawsilvio! Voto: Bill XXL! Niente da fare per @vins-gm_1 nello scontro diretto contro @Davide-Reggio1, futuro campione ( @Daniele-Benjiamin non essere geloso, fati i campioni a targhe alterne) che lascia definitivamente l'affare campionato e da il via ad un duello all'ultimo goal tra il sopracitato ed @ivanotodaro! Prova ad acchiapparli @Tonigno-Barbadillo ma... Quei due son velocisti! Voto: Ruba Bandiera! Mazzo di carte di nuovo mischiato nel Girone E! Se @Jonathan-Mx mantiene la testa della classifica, seppur pareggiando 0-0 contro @Matte-Sagna, alle sue spalle cambia tutto! Balza infatti al secondo posto @sisca009 che vince 2-0 contro @Hank-Strama ed ora dista soli 3 punti dalla vetta! Perde @Luca-Ballioni sul campo di @albi-peluria per 1-0 e rendono questo girone una vera e propria lotta alla sopravvivenza! Voto: Survivor nel Surivor... O meglio, Matrix! Dopo la prima vittoria non vince più @LucaMP_1 che perde 1-0 contro @Ftbl93 e rimanda l'up-grade! Voto: File obsoleto! Grande vittoria per @MERTENS48558 nel Girone E! Batte la diretta contendente @Sebabiano e scava ora un solco largo 4 punti tra lui e la nuova seconda, @Albizzo17, che vince contro @Guiz90! Nuovo record di goal segnati da una squadra in questo survivor! Ad aggiudicarselo è @Joao-Wilson che, nel Girone G, va a vincere per 0-7 sul campo di @Gaetano1616! Voto: Giocare a tennis non era abbastanza! Frena in testa alla classifica @Ale-Oko che pareggia 0-0 in casa contro @Marcello-Bavaroff ma non ne approfitta @tomgino che perde 3-0 sul campo di @acocco68 ed ora vede le prime 3 della classe tutte chiuse in 2 punti! Voto: Gli imprevedibili! Continuando così, scriverà la storia del Survivor per sempre! Continuando così, a fine campionato avrà 26 punti di vantaggio sulla seconda classificata! Stiamo parlando dello Sballomix @MarioDG10 che vincendo oggi 1-3 sul campo di @saviocaf scava un solco lungo 12 punti sulla seconda, il Revenge @wallytosto che pareggia 0-0 in casa contro @Giacomo-Martis! Voto: Io ho finito le parole! Nelle retrovie offrono spettacolo le ultime due della classe, pirotecnico 3-3 tra @HypeVinxz e @zigneto che regalano ai propri tifosi almeno la gioia di qualche goal! Voto: Partita Zemaniana! Comincia a giocare sul serio @simoneringhio che nel giro di poche partite si prende la vetta ed inizia ad allungare prepotentemente in testa alla classifica! Vince infatti 1-0 sul campo della diretta inseguitrice, @ziomarti e lo saluta a +7! Voto: RinghioForSpeed! Torna alla vittoria @Tore-Casu solo grazie all'intercessione del Diario! In un momento di deriva totale lo riporta sulla retta via della fiducia incondizionata! Voto: Venite Fratelli! "No ,ma mi prude Tutto dopo Italian Master....avevo 8 di vantaggio....come ben sai....quindi vinci te con solo 7..." diceva questo pomeriggio @MontellaValero... Ora, non sappiamo se si porti sfiga da solo o se sia i super poteri combinati di @giuxeppe87 e @Didier-Deuteronomio ma ua cosa è sicura: E' subito efficace! 0-0 sul campo di @mary-fait e con il Rocky OSManiano vincente 1-0 sul campo di @clapis27 le distanze ora diventano solo 5! Voto: Magomagò!
Nominiamo a caso, giusto per non fargli perdere l'abitudine della gazzetta, anche @Cieli-blú, @extra-l, @Maio66! Come ve la passate ragazzi!?
Per adesso è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buon Survivor... Che possiate vincere tutti!
-
Quando scrivi la notte tarda ed il giorno dopo ti accordi degli errori
@Daniele-Benjiamin puoi farmi queste correzioni?
"approfitta dello 0-0 tra @mr-oronzonà" taggando bene @mr-oronzocanà
" (@Daniele-Benjiamin non essere geloso" mettendo uno spazio tra la prima parentesi ed il tuo nome
"contro @Marcello-Bavaroffma" gli ho dato una cadenza Russa in qualche modo ahahahahGrazie
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
" (@Daniele-Benjiamin non essere geloso" mettendo uno spazio tra la prima parentesi ed il tuo nome
"contro @Marcello-Bavaroffma" gli ho dato una cadenza Russa in qualche modo ahahahahGrazie
Come vuoi essere preciso
Ho fatto io, quindi stasera niente tag giusto?
Era questo il patto no? -
( @Daniele-Benjiamin non essere geloso, fati i campioni a targhe alterne)
qua tutto a posto o c'è da correggere qualcosa?
-
@Alexitojr94
Io sono in ritiro in attesa delle prossime fatiche -
@boss10moha said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Come vuoi essere preciso
Ho fatto io, quindi stasera niente tag giusto?
Era questo il patto no?Noooo, noi premiamo sempre! Quindi stasera doppia dose di tag
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
( @Daniele-Benjiamin non essere geloso, fati i campioni a targhe alterne)
qua tutto a posto o c'è da correggere qualcosa?
Giuro che era una citazione voluta ad Ansu Fati Mannaggia alle ora tarde!
-
@Maio66 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94
Io sono in ritiro in attesa delle prossime faticheEeeee guarda che abbiamo un @milito6969 che sente la tua mancanza e la squadra ne risente!
-
@Alexitojr94 Ragaaa ci sonooo... purtroppo si sto andando male nel torneo... scusate se sono stato assente ma sono impegnato nel lavoro.. allora nel forum non stavo entrando! Voi come state?
-
e non si vende più niente e e e eee...
-
Il Gufo è sparito...nessuna Stat x il giro di boa.....che brutta gente su questo Forum....
-
@MontellaValero no spetta mi sa che hai capito male... ho scritto "vende"... mi stavo solo lamentando che non riesco a vendere più niente nel mercato del campionato... ma non credo sia colpa di nessuno sul forum almeno credo...
-
@MontellaValero said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Il Gufo è sparito...nessuna Stat x il giro di boa.....che brutta gente su questo Forum....
Approfittane che sono stato indaffarato con la Tesi, o vinci stasera ed allunghi o domani te ne faccio raccogliere 7 dalla rete
-
@NannoCPS said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@MontellaValero no spetta mi sa che hai capito male... ho scritto "vende"... mi stavo solo lamentando che non riesco a vendere più niente nel mercato del campionato... ma non credo sia colpa di nessuno sul forum almeno credo...
Ahahahahaha Nannoooo, si riferiva a me ed alla mancata uscita del Diario
-
te ne faccio raccogliere 7 dalla rete
Dai che mi sei mancato