[TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE
-
E stasera siamo già andati in merda ♂️♂️
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 16/26
Vedere che siete stati in tanti a commentare ha acceso in me la fiamma, sapere che @NannoCPS ha vinto ancor di più! Dopo un sabato di baldoria, sopratutto per @extra-l, @Daniele-Benjiamin, @Maio66 e pure @Cieli-blú, siamo pronti per vedere cosa è successo in questa nuova giornata di survivor!? E allora andiamo fratellì, verso il muro fratellì!
Partiamo dal Girone A dove, giusto per dimostrarmi che è realmente in vacanze, perde @Chiuso-Lui e consente al vittorioso @masgio80 di allungare nuovamente a +11 (41 vs 30) e iniziare a mettere una serie ipoteca sull'albo d'oro del Survivor! Voto: Macchina della verità! In terza posizione troviamo il campione in carica @zebrone75 che, non avendo ormai più tante possibilità di vincere, cerca almeno di prendersi il podio! Voto: Chi si accontenta gode, così così! In risalita le quotazioni di un @Giamma1982 che sta attraversando un campionato tranquillo, senza pretese. Vince e sorpassa un @boss10moha ormai distratto dalla movida di [Città ndo stai] che torna a far quello che gli riesce meglio, il cacciatore di donne! Voto: Il falco! Legge dantesca della penitenza per analogia per @exequennt23 che, avendomi fregato la partita pure stasera perché c'ha na squadraccia di prime donne di 500ml superiore, perde e saluta la seconda piazza del girone, ora occupata dal @Salvowe! Voto: Gne Gne Gne, ti ho fregato! Non cambia però la vetta di questo Girone B, ancora saldamente occupata da @billxx che possiede 6 punti di vantaggio sulla seconda della classe! Voto: Indomabile! Ci hanno già spoilerato l'esito del loro incontro @agoldrake e @Filippo-Rubulotta che termina con la vittoria 1-2 dell'ospite che vale anche il sorpasso in classifica! E' questo lo spirito del Survivor, lotta dura senza paura! Voto: Gladiatori! In testa pareggia @ivanotodaro e vede @Davide-Reggio1 tornare a morsicargli le caviglie ad 1 sola lunghezza di distacco! Niente da fare per tutte le altre, sono ora 9 i punti tra la seconda a la terza, @vins-gm_1 che vince e supera il campione in carica @ArmidoCario! Voto: Campionato a parte! Carte di nuovo mischiate del Girone D! Perde @ivanotodaro sul campo di @Ftbl93 e lascia in solitaria vetta @Jonathan-Mx, 3 ora i punti di distacco tra le compagini! Aggancia la terza piazza della classifica @sisca009 che continua questo suo altalenante campionato, pare di vederlo correre il serpentone di Dragon Ball! Voto: Il Titolo è sul pianeta di Re Kaio! Continua la battaglia da scudetto tra il Napoli di @MERTENS48558 e la Juventus di @Albizzo17! Vincono anche oggi entrambe le squadre che restano sempre distaccate di 3 punti, frutto dello scontro diretto! Voto: Perdere lo scudetto in albergo? Non su OSM! Ricordate la Tela di Penelope? Ecco, sapendo che il nostro Ulisse, il vincitore del Survivor Girone G è ancora in acque profonde, in questo gruppo si fa e disfa ogni giorno qualcosa! Quest'oggi è il turno di @tomgino che, dopo aver vinto ieri sera, perde oggi 0-1 contro @Luigi-Scirocco ed abbandona la terza piazza per il ritorno di prepotenza di @acocco68 che vince 6-1 contro @Gaetano1616 e si porta a 4 lunghezza dalla capolista @Marcello-Bavaroff! Voto: Fai la tela, togli la tela! Pareggio indolore per l'eroe dei due mondi (Si... Chiamato così perché corsaro in Survivor ma anche in Football Master Series, dove si arrende in semifinale) @MarioDG10 che pareggia 2-2 in casa contro @Luca-Lazzini ma riesce comunque a portare a 10 le lunghezze di vantaggio su @wallytosto che perde 1-0 contro @Walt-Kowalski_1! Voto: Fortuna audiaces iuvat! Continua la sua lenta ma costante marcia in testa al Girone I, il trenino @simoneringhio che vince 3-1 contro @Matter001 e mantiene le 8 di lunghezze di vantaggio sulla nuova seconda, @Tore-Casu che vince 4-0 contro @Bruto-Salvaje! Voto: Semaforo Verde! Nell'ultimo dei Gironi di questo Survivor, il Girone J, resta ancora imbattuto @MontellaValero che batte 4-0 @lainone e mantiene le 8 lunghezze di vantaggio su @giuxeppe87, vincente 3.1 contro un temibile PC! Voto: Inarrestabile.
Per un'edizione che ha impiegato più di 12h per essere scritta, causa mille ed 1 imprevisti, è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buon Survivor... Che possiate vincere tutti!
-
@Alexitojr94 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Vedere che siete stati in tanti a commentare ha acceso in me la fiamma, sapere che @NannoCPS ha vinto ancor di più! Dopo un sabato di baldoria, sopratutto per @extra-l, @Daniele-Benjiamin, @Maio66 e pure @Cieli-blú, siamo pronti per vedere cosa è successo in questa nuova giornata di survivor!? E allora andiamo fratellì, verso il muro fratellì!
Seguo il survivor solo per leggere la tua gazzetta del gufo e le vicissitudini (per ora deplorevoli) del mio figlioccio @Chiuso-Lui ️️ -
@Alexitojr94 Purtroppo la mia baldoria è finita alle 22:35 di ieri sera... ho perso un campionato per differenza reti
-
-
pareggia @ivanotodaro e vede...bla bla bla.......Perde @ivanotodaro sul campo
mo ci vedi pure doppio?
-
-
Da segnalare Alfonso che al 13 minuto impedisce una Chiara occasione da goal spazza la palla con un tiro fortissimo il portiere è fuori dai pali e segna nello stesso minuto -
Piacere di conoscervi
-
AVVISO IMPORTANTE
Nel Girone B 3 partite sono sotto analisi.
L'esito sarà comunicato dagli organizzatori appena avremmo analizzato tutti gli elementi a disposizione.
Non sarà consentito, in caso di Penalità o qualcosa di più grave, nessun commento, reazione, richieste di eventuali spiegazioni o appelli sul forum.
Si potrà presentare un ricorso al seguente contatto: IT.support@onlinesoccermanager.com
-
@Angelo-Jones faccio parte di un altro girone e non mi riguarda da vicino ma (personalmente) credo che le decisioni che saranno prese sia giusto renderle pubblicate, anche solo per far capire a tutti che determinati comportamenti non si devono fare!
-
@agoldrake concordo pienamente
-
Sono d'accordo,si gioca regolarmente
-
@agoldrake said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Angelo-Jones faccio parte di un altro girone e non mi riguarda da vicino ma (personalmente) credo che le decisioni che saranno prese sia giusto renderle pubblicate, anche solo per far capire a tutti che determinati comportamenti non si devono fare!
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@agoldrake concordo pienamente
@rubber84 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Sono d'accordo,si gioca regolarmente
Si, tranquilli, come scritto nell'avviso la decisione sarà pubblica, però come anche detto non saranno ammessi commenti ne altro.
Il clima che si respira in questo topic, quindi nel torneo, è un clima di festa e rispetto, grazie a tutti voi che ogni giorno ci siete, e colgo l'occasione, grazie anche a @Alexitojr94 che ogni giorno, con incredibile costanza ci strappa un sorriso.
Vorremmo che questo clima restasse tale, fin quando non avremmo valutato ogni cosa.
-
Il Diario Di Mr. Wilson - Survivor Serie III 2020 - Giornata 18/26
Pensavate fossi sparito! Siete rimasti spaesati quando non mi avete visto apparire oggi... Ma io son un mago, appaio e scompaio come nulla fosse! Dopo tutto... Sono un'ananas su un'isola deserta! Ma eccomi qui di nuovo con voi, il diario e l'orso della casa blù, a narrar le partite per voi, si per voi... Partiamo col diario? Ciao ciao!
Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati, dal Girone A dove @masgio80 continua a comandare! Nonostante la sconfitta maturata questa sera, restano 11 le lunghezze di vantaggio sulla seconda della classe, @Chiuso-Lui che, nonostante le stia provando tutte anche usando riti scaramantici, proprio non riesce a rientrare in corsa! Voto: Fallisci tanto, fallisci meglio! Alle sue spalle si porta in terza posizione @Giamma1982 che dista 1 solo punto, seguito dal @Maresciallo2! Andiamo ora nel Girone B dove le prime 4 in classifica seguono una curiosa funzione matematica che possiamo racchiudere in Punteggio(x) = x -3! Apre infatti @billxx a 39, segue @Salvowe a 36, @mr-oronzocanà a 33 e quindi @exequennt23 a quota 3! Voto: I 4 ingegneri! Oggi siamo sicuri, oggi @ivanotodaro vince e si porta a 5 punti di vantaggio su @Davide-Reggio1 e, rivolgendosi al contende, lo apostrofò con parole ardente, il vantaggio sarà mantenuto, disse, dalla squadra che ho costruito! (E questa frase qui, è per gente intenditrice! Sorprendetemi indovinandola!) L'autolesionista, visto il voler comparire nel diario a suo rischio e pericolo, @Filippo-Rubulotta vince e si porta ad importante quota 24 che lo rimette in lotta per il gradino basso del podio! Voto: Intraprendente! Nel Girone E continua a farsi sul serio, colpo su colpo! Troviamo infatti in soli 6 punti le prime 8 della classe! Apre il serpentone @Jonathan-Mx, ormai in testa da parecchie giornate, a quota 35, segue a 2 lunghezze il duo @Fabri-Tambo/ @sisca009, quarto lo Sballomix @Luca-Ballioni, in quinta, sesta e settima posizione troviamo @ClaudioSavinovic, @Tripla-V, @albi-peluria ed, a chiudere questo autobus Fantozziano (Per la gioia di @extra-l) ci pensa @Hank-Strama a quota 29! Voto: Non l'ho mai fatto, ma l'ho sempre sognato! Aveva fatto una particolare richiesta @Albizzo17, quella di non essere paragonato alla Juventus... Lui, grande cuore rossonero! E be, l'accontentiamo dai! Proprio come il Milan, da ormai un decennio, lascia ogni possibilità di scudetto! Pareggia infatti oggi contro @naiche69 e vede il Napoli di @MERTENS48558 allungare a +7! Mentre da dietro arriva di prepotenza @filippo97l! Voto: Parametro 0... Tituli! Se questo torneo viene definito "Sfida al campione" un motivo ci sarà... Ed è dimostrabile con il Girone G che ritrova il suo campione al comando! Torna infatti in testa, ad iniziare la difesa del titolo, @Marcello-Bavaroff che sorpassa @Ale-Oko e mette la freccia! Una sola la distanza tra i due, ma occhio che in terza piazza c'è un @Fra-20-12 che fiuta l'odore del sangue e si prepara a sferrare l'attacco! Voto: La fossa dei Leoni! Continua l'inesorabile marcia di avvicinamento al titolo nel Girone H per @MarioDG10! Nonostante qualche passo falso nelle ultime giornate, restano 7 i punti di vantaggio su un @wallytosto che, con la Ventus ormai già in tasca a 1348234892389412 giornate dalla fine, ora punta tutto alla ripresa di questo Survivor! Programmato un tour dei Santuari! Voto: Il pellegrinaggio comincia ora! Lavoro nei minimi dettagli per @simoneringhio che, dopo aver visto la Master finire in mano del nuovo campione italiano @Daniele-Benjiamin, decide di domare e dominare questo Survivor Girone I! 0 le sconfitte dopo 18 giornate, 3 soli i goal subiti, 8 i punti di vantaggio su @ziomarti! Voto: Secchione della classe! Ormai lo conosciamo, è fatto così. Parte come una lumaca, arriva come una Zebra! Torna in terza piazza @Abebi78 che, a quota 33, vuole replicare il miracolo della Master! Ci riuscirà!? Difficile... Dopotutto, un fulmine non cade nello stesso posto due volte... O per lo meno è quel che spera la capolista! Lo scontro era oggi, tutto poteva ristabilirsi ed invece niente. Nel momento decisivo @giuxeppe87 decide di tornare Mister X e pareggia contro un @MontellaValero che, proprio come detto prima per il fulmine, non sbaglierà mai due volte. 10 sono ora i punti di vantaggio in un girone dominato dall'inizio fino ad ora. 0 le sconfitte per quella che sarà una marcia trionfale. Voto: The Champions!
Una piccola parentesi di ringraziamento per @Maio66 che, in evidente astinenza da Diario, va a rileggersi quelle passate e recupera i pollici (O le freccette, su OSM) che non mi aveva messo! Voto: Sei il mio stakanovista!
Per adesso è tutto! Parafrasando qualcuno, che non comparirà mai nel diario perché ha avuto la fortuna di essere nel mio girone... Il Survivor è lungo... E la zattera è una sola!
Buon Survivor... Che possiate vincere tutti!
-
@Cieli-blú said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Seguo il survivor solo per leggere la tua gazzetta del gufo e le vicissitudini (per ora deplorevoli) del mio figlioccio @Chiuso-Lui ️️Seee, quello sta facendo così giusto per farti soffrire! L'è furbo il Chiuso!
-
@Maio66 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
@Alexitojr94 Purtroppo la mia baldoria è finita alle 22:35 di ieri sera... ho perso un campionato per differenza reti
SI, ero andato a curiosare per vederlo con i miei occhi e... E' una sensazione che rimane sempre, pure quando sai il regolamento a memoria >.<
-
@Albizzo17 said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
Basta paragonarmi alla juve ti prego....ammazzami che fa meno male ahahah
Fin quando ti ho paragonato alla Juventus eri in lotta... Hai voluto che non lo facessi e... Ti tocca fà mea culpa!
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] SURVIVOR SERIE III - SFIDA AL CAMPIONE:
pareggia @ivanotodaro e vede...bla bla bla.......Perde @ivanotodaro sul campo
mo ci vedi pure doppio?
In verità sono piccole burle che dissemino volontariamente per verificare che leggiate effettivamente il diario... Forse