[Novità] Winners cup
-
Ciao siccome e la prima volta che partecipo alla Winners cup volevo sapere è una competizione nuova! Ti qualifichi vincendo il campionato e la coppa giusto? È una specie di coppa delle coppe! E una bellissima e difficile competizione perché rimane la stessa squadra di cui hai vinto il campionato! Quindi diciamo le squadre hanno una base di totale di rosa di un miliardo! Quindi troverai il giocatore piu di 100 e il giocatore potenza 115 e più! Credo che vincendola porterà punti manager e boss coins molti di più di un campionato? Giusto? Fatemi sapere! Grazie a chi mi risponde
-
Buon giorno a tutti, qualcuno sa dirmi cos'è il biglietto per la winners cup? Di Che tipo di competizione si tratta e con quali regole? Ho appena concluso e vinto campionato e coppa e ho ricevuto questo biglietto/invito.
-
@karmon10 said in Novità e aggiornamenti:
Buon giorno a tutti, qualcuno sa dirmi cos'è il biglietto per la winners cup? Di Che tipo di competizione si tratta e con quali regole? Ho appena concluso e vinto campionato e coppa e ho ricevuto questo biglietto/invito.
ciao,
è una competizione in fase di test non ancora disponibile per tutti, appena avremo maggiori informazioni le daremo -
@Daniele-Benjiamin said in Novità e aggiornamenti:
ciao,
è una competizione in fase di test non ancora disponibile per tutti, appena avremo maggiori informazioni le daremoCiao, grazie per la risposta, ho ancora una domanda, nel caso posso partecipare oppure è meglio attendere news?
-
Ciao, grazie per la risposta, ho ancora una domanda, nel caso posso partecipare oppure è meglio attendere news?
quello è una scelta tua, credo sia indifferente
-
@karmon10 partecipa certo. nel caso ci fai qualche feedback e ci dici la tua impressione della nuova modalità
-
@giuxeppe87 said in Novità e aggiornamenti:
@karmon10 partecipa certo. nel caso ci fai qualche feedback e ci dici la tua impressione della nuova modalità
Ciao, grazie per la risposta, ho ancora una domanda, nel caso posso partecipare oppure è meglio attendere news?
Ok allora provo e poi vi faccio avere le mie impressioni.
-
Ciao, Vi aggiorno sulla winner cup che è un torneo simile alla champions cup con 8 gironi da 4 squadre, in sostanza un proseguimento del campionato precedente, e al momento ho notato tre differenze :
1 - si partecipa con la squadra che ha partecipato al campionato per cui si è ricevuto il biglietto, quindi nel mio caso con il Verona, con gli stessi giocatori con i valori con cui si è finito il campionato.
2 - si mantiene l'ammontare dei soldi che si avevano a fine campionato
3 - ci sono più squadre con lo stesso nome, per esempio io sono nel girone E, le quattro squadre sono Verona, Liverpool e 2 Manchester United, ma tra le 32 squadre ci sono anche 3 Chelsea, 2 Inter, ecc.
Se ci saranno altre differenze durante lo svolgimento del torneo, vi farò sapere -
@karmon10 bene. aspettiamo altre info e idee per migliorare la competizione
-
Ciao, Vi aggiorno sulla winner cup che è un torneo simile alla champions cup con 8 gironi da 4 squadre, in sostanza un proseguimento del campionato precedente, e al momento ho notato tre differenze :
1 - si partecipa con la squadra che ha partecipato al campionato per cui si è ricevuto il biglietto, quindi nel mio caso con il Verona, con gli stessi giocatori con i valori con cui si è finito il campionato.
2 - si mantiene l'ammontare dei soldi che si avevano a fine campionato
3 - ci sono più squadre con lo stesso nome, per esempio io sono nel girone E, le quattro squadre sono Verona, Liverpool e 2 Manchester United, ma tra le 32 squadre ci sono anche 3 Chelsea, 2 Inter, ecc.
Se ci saranno altre differenze durante lo svolgimento del torneo, vi farò sapere
ciao, avrei alcune domande:
-
il biglietto viene regalato solo in caso di vittoria "doblete" campionato+coppa o anche in caso di vittoria di un solo titolo?
-
il biglietto si può tenere da parte ed utilizzare in un secondo momento o si deve usare subito dopo la scadenza del conto alla rovescia?
-
la lista di trasferimenti della winners cup è nuova o "vedi" ancora la stessa del campionato che hai appena finito?
grazie
-
-
@Singua-7 said in Novità e aggiornamenti:
ciao, avrei alcune domande:
il biglietto viene regalato solo in caso di vittoria "doblete" campionato+coppa o anche in caso di vittoria di un solo titolo?
il biglietto si può tenere da parte ed utilizzare in un secondo momento o si deve usare subito dopo la scadenza del conto alla rovescia?
la lista di trasferimenti della winners cup è nuova o "vedi" ancora la stessa del campionato che hai appena finito?
come detto, si tratta di una funzionalità in fase di test di cui non conosciamo le caratteristiche.
Credo che il ticket abbia comunque durata limitata -
ah ok, scusami ma non avevo letto i post precedenti
nel frattempo attendo la scadenza del timer e poi vedrò il da farsi
-
Aggiornamenti "Winners Cup"
- l'espansione dello stadio riparte da zero per tutte le sue componenti
- la lista trasferimenti è nuova
inoltre io sono entrato stasera al termine del conto alla rovescia classico ma la coppa parte tra 3 giorni, per cui si ha la possibilità di continuare ad allenare la propria rosa...oltre ovviamente a poter fare tutte le altre operazioni precoppa
-
Ritornando alla Winners Cup. Mi sono qualificato per la prima volta e ho pensato ad un problema.
So che ora è sotto sviluppo e fase di test ma si è pensato al fatto che a fine campionato le squadre possano potenziarsi in modo scorretto (magari con l'aiuto di amici) comprando giocatori dagli altri e credo sia un comportamento scorretto?Magari si può trovare una soluzione già ora durante lo sviluppo...
-
@MrDodino quella è una tecnica non consentita dal regolamento a prescindere, che sia winner cup o campionato tradizionale. Se qualcuno si avvantaggia in quel modo va segnalato nei modi classici previsti dal gioco
-
Si ovviamente immaginavo fosse scorretto ma una volta dentro la Winners Cup come lo si può sapere? Magari si potrebbe rimanere lo storico dei trasferimenti anche del campionato precedente in modo che si possa vedere se sono stati fatti tanti acquisti/cessioni nell'ultimo giorno di campionato. Altrimenti come lo si può scoprire?
-
@MrDodino said in Novità e aggiornamenti:
Altrimenti come lo si può scoprire?
dovevano accorgersene quelli che erano nel campionato con lui e segnalarlo
-
@Daniele-Benjiamin si ma se lo si fa nelle ultime ore dell'ultimo giorno è molto difficile.
Ovviamente spero non mi capiti mai, io ho solo ipotizzato e magari si può creare un sistema di difesa ora che si è in fase di sviluppo e test. -
@MrDodino said in Novità e aggiornamenti:
Ovviamente spero non mi capiti mai, io ho solo ipotizzato e magari si può creare un sistema di difesa ora che si è in fase di sviluppo e test.
si si avevo capito, lo faremo presente a chi di dovere insieme agli altri suggerimenti
-
@99Menager ciao,
è una funzionalità nuova, ancora in fase di test.
Per questo si sa poco, quello che si sa lo ha condiviso un altro utente nel topic degli aggiornamenti.
Visto che ci siamo..sposto quella discussione qui...