[Novità] Winners cup
-
@Pietro121996 nella champions ci sono gli obiettivi
https://it.onlinesoccermanager.com/LeagueTypes/League/1567 -
@Piotreilich
Dall app non mi sembrava scritto l obiettivo. Poi se c è e non compare ma comunque calcolano il punteggio in base all obiettivo che raggiungi non lo so. Comunque io ho vinto la Champions league col Borussia Dortmund e non ricordo appunto che c era l obiettivo e comunque ho avuto solo la coppa del vincitore. Mentre nei campionati danno sia la coppa del vincitore sia quella dell obiettivo. Ho fatto anche 2 Libertadores e stessa cosa non c era obiettivo scritto.
Per quanto riguarda la Winners Cup che sto ancora svolgendo non c è obiettivo, ma qui diciamo è prevedibile perché ovviamente dipende da come si è arrivati, non importa il blasone del nome, perché il Milan potrebbe essere più forte dei real Madrid.P. S. Poi se hanno cambiato le regole aggiungendo l obiettivo in questi giorni non lo so.
-
@Pietro121996 se vinci con ob basso fai più punti manager
-
@Daniele-Benjiamin Ciao Dani e ciao raga! Per la prima volta da stasera inizierò la Winners Cup e avrei una domanda: ho circa 60M in banca con il Leicester e c'è qualcuno di decente sul mercato da poter prendere. Secondo voi è meglio conservare i soldi o spenderli ora?
-
@_El_Pipita_ said in Winners cup:
Ciao Dani e ciao raga! Per la prima volta da stasera inizierò la Winners Cup e avrei una domanda: ho circa 60M in banca con il Leicester e c'è qualcuno di decente sul mercato da poter prendere. Secondo voi è meglio conservare i soldi o spenderli ora?
secondo meglio aspettare..la promo con le vendite facilitate dura fino a domani, fai più soldi possibili prima di reinvestire
-
@Daniele-Benjiamin Ottimo, grazie mille Dani!
-
Per caso qualcuno di voi sa se i giocatori della winners cup vengono pescati casualmente oppure no?, perché io ho vinto il torneo ad eliminazione diretta della serie A mentre un mio avversario ha vinto lo scudetto e tutti e due abbiamo ricevuto un biglietto per la winners cup, se lo accettiamo tutti e due capitiamo insieme oppure no?
-
@Fuzzyco-05 gli accoppiamenti sono causali in base a quanta gente c'è in attesa, se attivate il ticket nello stesso momento è probabile che capitiate insieme
-
@Pietro121996 said in Winners cup:
@99Menager
La Winners Cup è un torneo come la Champions league 8 gironi da 4 squadre, io ho fatto la doppietta campionato e coppa e ho ricevuto il biglietto, ma non so se basta anche solo il campionato. Le squadre sono ovviamente fortissime perché anch esse vincitori dei propri campionati, si mantengono i fondi economici del campionato appena finito, la stessa squadra con le stesse qualità , si tolgono squalifiche e diffide, mentre lo stadio si azzera tutto. Si possono trovare gli stessi calciatori in più squadre ed anche gli stessi club pure nello stesso girone quindi 2 Inter, 3 liverpool. Si hanno se non sbaglio 5 giorni per accettare l invito, dopodiché perdi l occasione. Ci sono 3 giorni di precampionato, e non ci si può dimettere come nelle altre coppe se non si viene eliminati. Consiglio a tutti di provarci, e mettersi alla prova,perché è bello dare continuità alla vostra squadra che vi ha dato tanti successi.
Lo stadio costa di più come nella Champions ma migliora anche di più, quindi con 2 upgrade ricoprì una stella. L allenamento anche migliora di più rispetto al campionato sugli over 100 soprattutto, sempre mantenendo le 8 ore. Hai sempre al massimo 6 allenamenti a porte chiuse e 6 ritiri,cercate di gestirli al meglio, se possibile di non usarli nel girone dove magari su 6 partite potete riuscire a passare il turno ugualmente.Io sto dal ritorno degli ottavi, se continuo potrò darvi altre notizie. Anche se non credo ci siano novità da aggiungere. Se non quante coins si vincono, o se addirittura spunta un altro torneo, ma sembra di no perché ci sono altri che hanno finito.
Aggiungo. Ieri ho vinto la Winners Cup e ho ricevuto 27 coins. Come punti manager ho fatto 1324 punti ma sono migliorabili giacche ho fatto sicuro 2 sconfitte e 1 pareggio.
Mentre @Fuzzyco-05 ha detto che si riceve l invito anche vincendo solo la coppa del campionato (coppa Italia per intenderci) -
@Pietro121996 si infatti, ieri mi sono meravigliato vedendo un biglietto per la winners cup, anche l'Atalanta l'ha ricevuta vincendo lo scudetto, la winners cup è il torneo dei vincitori, ciò sia dei vincitori dei campionati e sia di quelli che come me hanno vinto solo il torneo ad eliminazione, ovviamente anche chi vince tutto
-
This post is deleted!
-
@volltrottl non sono consentiti spam o riferimenti a video non in italiano esterni al forum, grazie
-
@Fuzzyco-05 Io parteciperò e si sono qualificati solo i primi 4
-
i posti disponibili in ogni campionato sono:
4 posti (1, 2, 3, 4,): Inghilterra, Italia, Spagna, Germania
3 oosti (1, 2, 3): Francia
2 posti (1, 2): Portogallo, Olanda, Turchia
quando si partecipa in classifica è indicato il simbolo di una coppa in corrispondenza dei posti che danno il biglietto -
@Daniele-Benjiamin Boss, dato che hai nominato la Germania, hanno reinserito il Campionato o è possibile giocarlo solo se vivi/sei in Germania? Ho provato anche a vedere se nella lista dei Campionati in cui è possibile inviare lo Scout avessero inserito "Germania" o "Bundesliga" ma nulla hahahah
-
This post is deleted!
-
@_El_Pipita_ said in [Novità] Winners cup:
Boss, dato che hai nominato la Germania, hanno reinserito il Campionato o è possibile giocarlo solo se vivi/sei in Germania? Ho provato anche a vedere se nella lista dei Campionati in cui è possibile inviare lo Scout avessero inserito "Germania" o "Bundesliga" ma nulla hahahah
tra i campionati speciali trovi una versione non ufficiale con nomi leggermente modificati. Lo scout invece non può essere mandato ne in Germania ne alla ricerca dei giocatori che giocano li, unica eccezione è che è possibile trovare i giocatori del Bayern Monaco
-
@Daniele-Benjiamin Ah ecci, grazie mille come al solito Dani! Ricordavo la cosa dei giocatori del Bayern, che se non sbaglio mi dicesti tu mesi fa. Speravo in un ritorno dei talenti tedeschi nei nostri Campionati, e invece no.. :')
-
Vi dico in anteprima che secondo me inseriranno pure qualche slot nuova...almeno un altra e arriviamo a 5 slot.....se non 6......perche visto tutii gli impegni...battaglie...denominazione dove hanno aggiunti nuovi campionati......tornei....questa winner cup......ormai 4 slot non bastano piu...vedrete che a breve ci sarà la quinta.
-
Se mettono altri slot perdo il lavoro a forza di giocare.. spero rimangano 4 altrimenti chiedo un compenso mensile per giocare a OSM