UN GIOCO MOLTO BELLO🏆♥️
-
Beh dopo 5 anni mi va di farvi dei complimenti... è un gioco molto originale e molto bellissimo! Siamo cresciuti insieme ho visto pian piano miglioramenti e moltissimi aggiornamenti nel gioco! Vorrei che non finirà mai.. e per tutti quelli che vogliono parlare male del gioco secondo me non capiscano di calcio! Perché sembra veramente immergersi nel mondo di un allenatore! Qualcosina secondo me si può aggiungere! Cmq nel forum sono nuovo... purtroppo l'ho scoperto dopo 5 anni
E vorrei far i complimenti anche hai moderatori del forum che ogni minuto non più tardi rispondono hai problemi di tutti... bravi ragazzi continuate cosi! Beh basta scrivere se no resterò per un paio di anni vicino la tastiera.. Ciao e a presto! -
Ciao,
ti ringrazio per quanto scritto, sia sul gioco sia per quanto riguarda i moderatori.
Per non vanificare però, il lavoro stesso che, come sottolineato da te, svolgono i moderatori nel forum , ti chiedo di verificare se già non ci siano argomenti aperti per quello che vuoi scrivere:
La lista è in fase di aggiornamento, ma i principali son sempre attivi
Nel tuo caso, il topic più adatto era: