[TORNEI GRUPPI] ITALIAN PRO LEAGUE
-
Classifica Finale IPL Edizione Zero
Torneo abbastanza combattuto, con sorpassi e controsorpassi in tutte le posizioni.
Ma i campioni d'italia 2017-2018 hanno ancora avuto la meglio su tutti.
Congratulazioni EMT ItaliansDoItBetter
@pretorio @bombe1374
Complimenti a tutti!
-
Complimenti a tutti i partecipanti e forza Italians
-
Beh a questo punto un bel ringraziamento é di rigore: grazie della vostra encomiabile organizzazione, della vostra competitività ,la Sballomix Krotone é stata onorata di partecipare e di consolidarci in questo lotto di Managers straordinari. Dal canto nostro siamo motivati a vedere sempre piu' faccine di Malesani rossoblu' nei tornei seri. Un abbraccio ''distanziato" a tutti voi
-
complimenti a tutti i partecipanti, in particolar modo ai vincitori, è stato un torneo tiratissimo che promette bene per il futuro
-
Innanzi tutto, c'è da fare i complimenti ai ragazzi! Giocare contro grandi formazioni è sempre ostico, poi, se vogliamo dirla tutta, c'era quel rigore che l'arbitro non ha visto ma vabbé, il calcio è così! Spiaze, spiaze tanto perché l'avremmo meritata noi... L'assenza di Immob... No vabbè, non ce la faccio!
Complimenti vivissimi agli Elements che hanno vinto questa edizione di partenza! Complimenti a @salvociri che mi ha fatto vedere 110 milioni di vendite in un giorno quando io non vendevo manco le cacatine da 10 milioni, quello è stato un giorno davvero triste per me
Complimenti alla macchina organizzativa che ha permesso tutto in modo magnifico!
Complimenti si, ai miei ragazzi (Per modo di dire, sarò un dei più giovani uahahahah)! Ogni punto guadagnato è stato fonte di orgoglio e risate! Anche nelle serate più storte. Vi voglio bene!
E tranquilli... Alla prossima "Revenge" non sarà solo un modo di dire, ne sono sicuro
-
Mi unisco ai complimenti! Bellissimo torneo, tiratissimo e molto combattuto... Decisamente ben organizzato
Onore ai vincitori e complimenti cmq a tutti coloro che hanno partecipato.
Contento di aver fatto parte di questa avventura.
Alla prossima -
@giuxeppe87
Complimenti a tutti i partecipanti e in particolare modo agli organizzatori che hanno riacceso un po’ di entusiasmo al mondo dei gruppi con questo torneo studiato e strutturato bene. Definirlo torneo di gruppi o in sostituzione dei tornei battle vecchio stile per i manager nostalgici come me è dura e difficile ma mi ha fatto piacere vedere i miei compagni risvegliarsi dal letargo del gioco, molti di noi non partecipano ai vari campionati singoli organizzati dalla comunità in quanto giocavano a OSM solo per le battle vecchio stile.
Detto questo fa piacere dopo aver vinto due edizioni di ICCL nel 2017 e nel 2018 aggiudicarci anche questa IPL edizione zero 2020.
Complimenti ai miei compagni @pretorio @salvociri @sisca009 @Marcomarino @sbrugio85 @kikke-teams @Marcello-Bavaroff @The_Great_Gatsby @danoct -
Complimenti a tutti i gruppi partecipanti (e i loro managere coinvolti) da parte mia e dei Master Coach.
Complimenti agli EMT ItaliansDoItBetter ( @pretorio ) per la vittoria del campionato 10X10, che li consacra ancora una volta un gruppo vincente
Complimenti pure agli ISM ( @tomgino ) per la vittoria del campionato 6X6
Ci tengo a sottolinerare i complimenti a tutti i gruppi partecipanti perchè la vittoria/sconfitta di un gruppo non è stata determinata solo dal gruppo stesso ma anche dagli altri gruppi coinvolti che in parte hanno influito sull'esito di questo, e questo rende questo torneo unico dove nulla è scontato. In parte ci possimo definire tutti dei vincitori
E' stato un torneo avvincente e combattuto dalla prima fino all'ultima giornata e non solo per le posizione alte della classifica; formato azzeccato in pieno, quindi visto che dobbiamo dare a cesare quello che è di cesare, complimenti @giuxeppe87, ci hai fatto ritrovare quella sana competizione tra i vari gruppi e spero che questo sia valido per tutti i gruppi partecipanti.
Grazie a @Daniele-Benjiamin per i continui aggiornamenti e vi dirò di più, nonostante qualche volta ha aggiornato la mattina, lui 5 minuti dopo la simulazione dell'ultimo campionato aveva già aggiornato il foglio di calcolo che avevamo in comune. Flash gli fa una pippaCome diceva Dani questo torneo promette bene per il futuro, quindi alla prossima edizione
-
Mi accodo anche io ai complimenti a @giuxeppe87 ed allo staff per aver organizzato questo bel torneo!
Anche a me fa strano partecipare a questa modalità di tornei e soprattutto fa strano realizzare che probabilmente saranno i nuovi campionati italiani al posto della I-CCL. Come molti di voi, sono un fan sfegatato delle battle vecchio stile e difficilmente riproverò quelle emozioni però è stato molto divertente prendere parte a questo torneo. Venivamo da un periodo di sconforto durante il quale, almeno io, stavo facendo accesso solo per impostare nelle battle new style; quindi ha portato molto entusiasmo questa Italian Pro League e soprattutto quel gusto di competizione che solo un torneo può dare.
Detto ciò mi congratulo con tutti i partecipanti ma soprattutto con i miei compagni di gruppo per aver vinto anche questa edizione della Italian Pro League. Riuscire ad essere il miglior gruppo italiano per 3 anni di fila è possibile solo grazie a tanto impegno. Bravi, ve lo meritate!
Forza Italians -
Ci sono anch'io nel complimentarmi con tutti i gruppi partecipanti vincenti e piazzati, sperando che l'edizione 2021 veda alla partenza anche le crew di più recente formazione, per poter mostrare l'alto livello dei manager italiani.
Nel 10x10 mantengono il primato gli EMT, cambia il format (non più "old battle") ma non l'esito finale, risolto all'ultima giornata.
Bravi pure gli ISM vittoriosi in un combattuto 6x6.
-
-
-
-
Un po' di statistiche per voi. Ne approfitto per fare i complimenti a tutti i partecipanti !!!
-
@marcello-bavaroff grazie milleeee
-
@giuxeppe87 a nome di Union o the Supremes, un grazie a chi ha organizzato questo torneo, con questo format. Ci ha dato la possibilità di far partecipare nuovi managers, poco abituati a sfide di altissimo livello, e devo dire che è un buon punto di partenza per noi, per migliorare ulteriormente.
Personalmente parlando, un complimenti a @Marcello-Bavaroff , che ha dominato dall'inizio il nostro girone -
Ciao a tutti, complimenti a tutti per il bel torneo. Bravo @Marcello-Bavaroff per statistiche e supercampionato!!! Alla prossima