Migliorare Gioco & Forum
-
@simone.antonello si la lista segue il valore medio delle rose quindi man mano che si va avanti specialmente per chi magari entra a campionato avviato è difficile, o al limite dell'impossibile recuperare il loro passo.
Comunque al di la della mia riflessione, viene comunque riportato.
Come ho detto altre volte anche se sembra un topic con suggerimenti buttali li non passano inosservati su questo tranquilli
-
Diciamo che con questi nuovi orari di mercato avremo un bel vantaggio sugli americani
-
@Piotreilich said in Migliorare Gioco & Forum:
Diciamo che con questi nuovi orari di mercato avremo un bel vantaggio sugli americani
Leggo nella sezione internazionale che il motore della transfer list è di nuovo cambiato, ed ora inizia 7 ore dopo l'inizio delle simulazioni dei server (ipotizzando le 19, vorrà dire che i trasferimenti iniziano alle 2???)
***We'll be having a new situation where every server has a different start according with simulation start. We'll keep the 8 dayly transfer rounds and spaced by 2 hours!
The rule is: Every transfer round starts 7h after the start of simulations on that server!***
-
cerchiamo di non uscire fuori argomento nei topic
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/6076/novità-e-aggiornamenti/16
qui per i trasferimenti
-
viste le nuove modifiche ai server, ma è proprio impossibile indicare al momento della scelta squadra l'orario di inizio simulazione del server stesso?
-
@Piotreilich io direi che si dovrebbe direttamente ritornare a poter scegliere il server..
-
IOS, sarebbe positivo poter disattivare questa schermata iniziale, totalmente inutile a mio parere. Di effetto la prima volta, stucchevole e solo una perdita di tempo successivamente. A volte basta cliccare per farla sparire subito ma spesso si deve aspettare.
Inoltre, c'è da risolvere il problema dei giocatori trasferiti che appaiono sempre, la soluzione è uscire dallo slot e rientrarci subito
-
Integrare il forum nell'app
Fattibile secondo voi? -
Come dicevo anche ad altri mod di gruppi oggi, è una richiesta fatta e rifatta da almeno un anno e mezzo
-
è in lavorazione.....
-
@Arken06 said in Migliorare Gioco & Forum:
Come dicevo anche ad altri mod di gruppi oggi, è una richiesta fatta e rifatta da almeno un anno e mezzo
Piu' che altro...sarebbe comodo...io al forum accedo solo se sono al pc mentre avercelo nell'app sarebbe grandioso.
Grazie x la risposta -
@romito61 said in Migliorare Gioco & Forum:
IOS, sarebbe positivo poter disattivare questa schermata iniziale, totalmente inutile a mio parere. Di effetto la prima volta, stucchevole e solo una perdita di tempo successivamente. A volte basta cliccare per farla sparire subito ma spesso si deve aspettare.
Spesso e volentieri mi fa pure bloccare l'app
-
@Angelo-Jones
Io suggerirei di poter creare un campionato con il contributo di tutti i partecipanti...magari il creatore anticipa i coins e poi man mano i partecipanti gli rimborsano una quota...sarebbe più giusto nob credete?!? -
Ma come mai nessuno dice che il vero problema da risolvere sono le sessioni di mercato?
Com'è possibile essere competitivi con così tante sessioni giornaliere?
Chi lavora e non può connettersi 10 volte al giorno come fa a raggiungere alti livelli?
2 sessioni erano più che sufficienti.
Tanto lo so che sto sprecando tempo, spero solo che qualcuno sia d'accordo. -
@Reroger89 non so se si ritornerà mai alle due sessioni (quando ho iniziato era una sola addirittura)al momento si passa ai due estremi, con o senza mercato..forse,ma é solo un'ipotesi da allegare alla proposta di potrebbe introdurre un'opzione da attivare per limitare le sessioni di mercato.
-
si potrebbe inserire nelle opzioni attiva/disattiva amichevoli
-
Secondo me da implementare
- vista amichevoli giocate anche da altri manager
- vista ritiri effettuati da altri manager
3)inserimento manuale con tastierino numerico i valori delle tattiche avanzate (stile, pressing, ritmo) - collegamento al forum, direttamente da applicazione smarthphone
- quinto slot
- campionati ad eliminazione diretta
-
3)inserimento manuale con tastierino numerico i valori delle tattiche avanzate (stile, pressing, ritmo)
qui da app naturalmente
collegamento al forum, direttamente da applicazione smarthphone
già in programma
quinto slot
insaziabile