Migliorare Gioco & Forum
-
Questo è un topic per suggerimenti. se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato.
cerchiamo di rientrare in topic cortesemente
-
Trovo orrendo il nuovo aggiornamento nel quale i membri dei gruppi vengono ordinati per ultimo accesso e non più per classifica. In questo modo si crea una confusione incredibile e spesso faccio fatica a trovare i membri. È possibile tornare come prima?
-
@marcopot97 said in Migliorare Gioco & Forum:
Trovo orrendo il nuovo aggiornamento nel quale i membri dei gruppi vengono ordinati per ultimo accesso e non più per classifica. In questo modo si crea una confusione incredibile e spesso faccio fatica a trovare i membri. È possibile tornare come prima?
Se non sbaglio i membri del gruppo adesso vengono ordinati per cronologia di entrata nel gruppo ed è a mio parere molto interessante e meritorio.
-
@juan-massimo ultimo accesso e cronologia di entrata è la stessa cosa, solo che secondo me è una cavolata perchè i membri non sono più ordinati e faccio una gran fatica a trovarli perchè ogni volta sono disposti in modo diverso, e ci vuole mezz’ora per capire chi sono gli ultimi classificati “da espellere” o, per esempio, quanti sono i membri nei primi 100000, cosa che prima era molto più facile e intuitiva. Inoltre persino i capitani vengono messi sparsi, e non più vicino al boss. Per questo ho chiesto se fosse possibile tornare all’ordinamento per classifica, molto più comodo per chi deve gestire un gruppo
-
ultimo accesso e cronologia di entrata è la stessa cosa
ultimo accesso e cronologia di entrata nel gruppo non sono mica la stessa cosa
-
ta è la stessa cosa, solo che secondo me è una cavolata perch
Ultimo accesso è l'ultima volta che ti sei collegato su osm
mentre la cronologia di entrata nel gruppo è l'ordine con il quale i partecipanti sono stati accettati nel gruppo. Da qui si può dedurre l'anzianità e la fedeltà al gruppo. -
@juan-massimo ok, allora sono ordinati per ultimo accesso, e non per cronologia di entrata, comunque sia esprimo il mio dissenso per questo aggiornamento
-
Per la 1000sima volta sperò che aggiustino la cosa degli espulsioni basta cosi espulsioni a caso e in automatico ... ogni volta che prendo un rosso sempre ma sempre nei primi minuti daiiiiii... l'avevo proposto tanto tempo fa che l'espulsione devono essere regolati, non ha nessun senso espulsioni nei primi minuti che nel calcio reale è una cosa strana impossibile è rarissima che succede invece qua ogni espulsione nei primi minuti .... l'avevo detto anche tempo fa che questa cosa espulsioni in automatico deve essere tolta invece nessuno credeva che è vero... vi faccio vedere in due miei campionati che li ho creati nello stesso giorno due espulsione nei primi minuti contro la stessa squadra per l'altro lo stesso giocatore espulso in tutti due
ecco alcune miiei post precedenti riguardo a questo argumento
adesso forse si capisce meglio di cosa si tratta -
@roni-meda per capire...come imposti l'aggressività e il pressing?
-
@roni-meda said in Migliorare Gioco & Forum:
... l'avevo proposto tanto tempo fa che l'espulsione devono essere regolati, non ha nessun senso espulsioni nei
Se imposti i contrasti senza riguardo con arbitro rosso puoi segnare qualche gol in più ma devi mettere in preventivo anche qualche cartellino rosso. Le espulsioni dipendono da tue scelte
-
@juan-massimo said in Migliorare Gioco & Forum:
... l'avevo proposto tanto tempo fa che l'espulsione devono essere regolati, non ha nessun senso espulsioni nei
Se imposti i contrasti senza riguardo con arbitro rosso puoi segnare qualche gol in più ma devi mettere in preventivo anche qualche cartellino rosso. Le espulsioni dipendono da tue scelte
fino ad un certo punto.
Sapessi quante volte con arbitro rosso gioco normale e il mio avversario aggressivo e poi l'espulsione la prendo io -
dipende anche dalle altre impostazioni e dal tipo dei giocatori. Prova a giocare prudente con l'arbitro rosso
-
@juan-massimo se gioco prudente contro aggressivo mi asfaltano
-
@piotreilich said in Migliorare Gioco & Forum:
Sapessi quante volte con arbitro rosso gioco normale e il mio avversario aggressivo e poi l'espulsione la prendo io
@piotreilich said in Migliorare Gioco & Forum:
se gioco prudente contro aggressivo mi asfaltano
@Piotreilich grazie che hai risposto anche per me ... questa cosa la volevo trasmettere
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
per capire...come imposti l'aggressività e il pressing?
ho provato tutti i modi possibili finche ho capito che è una cosa in automatico ormai è chiaro per me spero la risolveranno in futuro ... 0 pressing normale (espulsione nei primi minuti ) 0 pressing aggressivo ( espulsioni nei primi minuti) con arbitri 3,4,5 etc etc
-
ho provato tutti i modi possibili finche ho capito che è una cosa in automatico ormai è chiaro per me spero la risolveranno in futuro ... 0 pressing normale (espulsione nei primi minuti ) 0 pressing aggressivo ( espulsioni nei primi minuti) con arbitri 3,4,5 etc etc
a me non capitano tutte ste espulsioni, anzi
-
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
a me non capitano tutte ste espulsioni, anzi
anche a me non capitano cartellini rossi. A volte qualche giallo ma niente di grave.
-
@angelo-jones
Ciao io un suggerimento alla Gamebasic ce l'avrei ossia portare il limite dei membri del gruppo da 24 a 25 così si possono fare 5 squadre per le Battle e non ci sarebbero più i 4 poveretti di turno che se ne stanno fuori a guardare gli altri che giocano. -
@bruno-the-boss said in Migliorare Gioco & Forum:
non ci sarebbero più i 4 poveretti di turno che se ne stanno fuori a guardare gli altri che giocano
c'è un motivo se ne avanzano 4:
uno prepara spaghetti ajo ojo e peperoncino
uno porta le birre
uno fa i caffè
uno coje le ciliegie ( @Arken06 @Angelo-Jones)A parte gli scherzi, la proposta non è male e secondo me visto il successo riscontrato dalle nuove battaglie potrebbe essere ben presto implementata
-
proporrei di cambiare le valutazioni degli attaccanti
per me è una cosa senza senso es 90 att 30 dif 60 gen che non coincide per niente con le tattiche del gioco
io proporrei di mettere nelle valutazioni degli attaccanti 83 posizionamento in attacco, 88 potenza del tiro, 67 abilità con la palla e di poter scegliere io dove vorrei crescere negli allenamenti gli attaccanti in posizionamento o nei tiri o nelle abilità
sarebbe molto più interessante che quando gioco con tiri da fuori etc schierare attaccanti con la potenza del tiro più alta
poi se gioco tiki taka, o fasce etc , giocare con gli attaccanti con l'abilità con la palla alta
se gioco palla lunga, e contropiede etc scegliere di schierare gli attaccanti con il posizionamento in attacco più alto
questo sarebbe un cambiamento radicale, ma serve un cambiamento -
- i coins costano troppo
- è inutile pubblicizzare l'utilizzo dello scout, quando per utilizzare lo scout servono 15 coins ogni giocatore acquistato.
scout ogni 2 ore, scout ogni 2 secondi... serve solo a spendere più soldi, cosa che fa girare altamente le palle.
Quindi fate pagare di meno sti coins, oppure togliete sta fastidiosa tassa di 15 coin per ogni acquisto.
Questi sono i miei suggerimenti per migliorare il gioco.